• Notizia
  • Intrattenimento

Chi è Lorenzo Quaglia? Il fidanzato di Ambra Angiolini

L'intrigante e affascinante modello ha condiviso alcuni scatti che lo ritraggono felice con l'adorabile e simpatica mamma vip con i suoi follower su Instagram, ma il popolo della Rete si divide.

Ambra, intervistata dal settimanale Grazia, che nell'ultimo numero le ha dedicato la cover, aveva anticipato che c'era una persona nella sua vita, un nuovo amore: "Certo che c'è".

Lorenzo Quaglia ha 40 anni ed è un modello e un imprenditore nel campo della moda con l'agenzia fashion Q Model Management.

Finalmente i fans di Ambra Angiolini hanno la risposta all'annosa domanda: che cosa è successo alla bella showgirl dopo la rottura con Francesco Renga? E non si tratta affatto del presentatore di Raiuno: il nuovo compagno di Ambra risponde al nome di Lorenzo Quaglia, con cui l'attrice è finalmente uscita allo scoperto al Taormina Film Festival. Barba e capelli lunghi, come vuole lo stile del momento, e fascino un po' selvaggio, ha tutto per diventare un nuovo sex symbol e non soltanto il 'fidanzato di'.

La storia è ufficiale: Ambra e Lorenzo si sono presentati insieme mano nella mano al Festival del Cinema di Taormina.

Ma ciò che ci riporta a parlare di lei sarebbero delle immagini che la ritraggono assieme ad un uomo che, per sfortuna di Novella 2000 non è per nulla Massimo Giletti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Oltre lo smartphone, Xiaomi presenta una bici elettrica urbana

La compagnia cinese, che si definisce "tecnologica" a 360 gradi, ha appena lanciato una bicicletta smart. Ciò che rende Xiaomi Mi QiCycle ancora più interessante è il prezzo fissato a 2999 yuan (circa €400).

Brexit, Tusk: Ue manterrà unità 27 Paesi, nessun vuoto giuridico

Come sapete l'UE non è solo un progetto che funziona solo con il bel tempo. "Non c'è modo di prevedere tutte le conseguenze politiche ".

Galaxy S8, Samsung punta sulla realtà virtuale

Sono passati pochissimi mesi dall'arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S7 , ma è già tempo di parlare del Samsung Galaxy S8. Come ben sanno le nobili decadute della telefonia mobile (Nokia e Blackberry), è sempre bene non dormire sugli allori.

Calciomercato Bologna, tutto su Edu Vargas

Poco utilizzato, all'epoca, e quasi mai decisivo quando chiamato in causa, tanto da portare il club al prestito e alla cessione. E il futuro? In Italia circola la notizia dell'interesse del Bologna di Bigon ...

Napoli, De Laurentiis: "Pronto ad allungare il contratto ad Higuain…"

C'è una convenzione che da quasi dodici mesi il Napoli non sottoscrive e che sarà oggetto di discussione nella prossima riunione. Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per un'intervista esclusiva.

The Kolors choc agli MTV Awards: sputo a telecamera e premio rifiutato

I The Kolors sono saliti sul palco esibendosi sul brano " Me Minus You ", tratto dall'album " Out ". Ma che cosa è successo davvero? Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo.

"Inferno", online il trailer dell'attesissimo film di Ron Howard

Ecco il nuovo trailer di Inferno, l'atteso film diretto da Ron Howard con Tom Hanks di nuovo nei panni di Robert Langdon . I produttori esecutivi del progetto includono Dan Brown , Anna Culp, Bill Connor e David Householter.

Molfetta: Il Bari è molfettese: Giancaspro nuovo Amministratore unico

Mi sono dimesso dalla presidenza del FC Bari quindi voglio ringraziare tutti voi. Finisce, dunque, l'era Gianluca Paparesta .

IPhone 7: un adattatore da Lightning a jack 3,5 mm?

Quel che è certo, invece, è l'addio al tasto Home , così come lo abbiamo visto sulle varie versioni di iPhone in questi anni. L'ideale per tutti quegli utenti che possiedono due utenze telefoniche ma preferiscono la comodità di un solo dispositivo.

Tutte le isterie del Pd a Roma fra Giachetti, Madia e Orfini

Per Madia è il momento che "chi ha idee e forza d'animo si faccia avanti, perché noi del Pd romano siamo stati tutti rottamati". Ma c'è chi para il colpo e reagisce, nel timore che il riferimento della Madia possa arrivare a toccare anche lui.