• Notizia
  • Esteri

Gioca a pallone sui binari: quindicenne ucciso dal treno

Gioca a pallone sui binari: quindicenne ucciso dal treno

Brescia - Tragedia nel bresciano dove un ragazzino di 15 anni stava giocando a pallone, vicino ai binari, quando è giunto un treno che lo ha investito.

Secondo le prime ricostruzioni eseguite dai Carabinieri, non sarebbe stata la prima volta che, il giovane, giocava a calcio con alcuni amici proprio presso i binari del treno, schivandone appositamente i convogli. Pare che altre volte era stato già richiamato per quel gioco pericoloso.

L'incidente è avvenuto alle 21.15 nella stazione ferroviaria di Ponte San Marco, frazione del comune di Calcinato, nel Bresciano, e ha gettato nello sgomento la comunità di quel paese.

Saranno ascoltati nelle prossime ore i ragazzi che erano in compagnia di Seferae al momento dell'accaduto. Cosa sia successo esattamente non è ancora chiarito: il personale della Polfer di Brescia sta cercando di capire se il 15enne fosse sui binari per recuperare il pallone o se, invece, il grado di azzardo del gruppo sia stato ancora più elevato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vespa (RED), due ruote speciali per la lotta all'AIDS

Prima di intervenire al convegno, Bill Gates ha incontrato il premier italiano Matteo Renzi , in partenza per il vertice sulla Brexit.

Aran "dipendenti statali possono essere richiamati da ferie"

E a differenza della malattia , i permessi per asistenza a soggetti disabili non possono neppure essere presi nel mezzo della ferie .

Emma Marrone Incontenibile su Twitter, Ecco Cosa ha Detto ai Suoi Fan

Emma Marrone si era poi sfogata contro chi la attacca per aspetto fisico e carattere - e in generale, per qualsiasi motivo. La cantante si trova di nuovo contro i fan .

Italia-Spagna 0-0 Segui la diretta Azzurri pericolosi con Pellè

Altro che cinque dietro, qui è 334 con Florenzi e Giak punte aggiunte, e De Sciglio più coperto, interessante variazione sul tema. Per chi vuole azzardare e sfruttare la quota conveniente si può tentare il segno 1 vittoria dell'Italia quotato a 4.20.

Melissa Satta e Boateng verso il matrimonio

Kevin e Melissa sono fidanzati dal 2011 e nell'aprile del 2014 è arrivato il piccolo Maddox ad allietare la loro vita di coppia. La sposa, accompagnata dal papà, Enzo, ha indossato uno splendido abito a sirena, con scollatura a cuore.

La Turchia attacca ancora il Papa, non aiuta la pace

Aldo Masullo evidenzia che esiste " un diritto all'amore e alla sessualità " a prescindere dal sesso che ci contraddistingue. E il Papa ha risposto: "Due anni fa, a Redipuglia ho fatto lo stesso per commemorare il centenario della Grande Guerra".

Apple: iPhone 7 sarà disponibile in tre varianti?

Sono di questa mattina le presunte immagini della scocca del prossimo iPhone 7 , a rivelarci alcune delle peculiarità del nuovo smartphone di Apple .

Fiat 500 Riva: lunedì presentazione a Sarnico

Per i primi 500 modelli che saranno venduti saranno disponibili delle targhette esclusive numerate. Da oggi, presso tutte le concessionarie Fiat, è possibile ordinare la nuova Fiat 500 Riva .

Maradona o Messi? Dopo ieri gli argentini votano Diego (ancora una volta)

Provare ancora a vincere qualcosa con l'Argentina o dedicare il tempo da trascorrere in Nazionale per il proprio relax? Il peso dell'ingombrante paragone con Maradona sembra intollerabile anche per un campionissimo come messi .

Napoli: de Magistris proclamato sindaco e si commuove

Oggi c'è più maturità e siccome mi hanno affidato le chiavi della città, avverto tutta la carica e la responsabilità di questo. Infine: " mi aspetto il massimo da tutti , perché è sui fatti che giudicherò le persone che lavoreranno con me".