• Notizia
  • Esteri

Gioca a pallone sui binari: quindicenne ucciso dal treno

Gioca a pallone sui binari: quindicenne ucciso dal treno

Brescia - Tragedia nel bresciano dove un ragazzino di 15 anni stava giocando a pallone, vicino ai binari, quando è giunto un treno che lo ha investito.

Secondo le prime ricostruzioni eseguite dai Carabinieri, non sarebbe stata la prima volta che, il giovane, giocava a calcio con alcuni amici proprio presso i binari del treno, schivandone appositamente i convogli. Pare che altre volte era stato già richiamato per quel gioco pericoloso.

L'incidente è avvenuto alle 21.15 nella stazione ferroviaria di Ponte San Marco, frazione del comune di Calcinato, nel Bresciano, e ha gettato nello sgomento la comunità di quel paese.

Saranno ascoltati nelle prossime ore i ragazzi che erano in compagnia di Seferae al momento dell'accaduto. Cosa sia successo esattamente non è ancora chiarito: il personale della Polfer di Brescia sta cercando di capire se il 15enne fosse sui binari per recuperare il pallone o se, invece, il grado di azzardo del gruppo sia stato ancora più elevato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il DNA resta in vita dopo la morte

Noble e i suoi colleghi ne hanno valutati sistematicamente oltre 1.000, nei tessuti di zebrafish e di topolini morti da poco. Ma Nobel dice che "Quel che lascia a bocca aperta è che i geni dello sviluppo siano in funzione dopo la morte ".

Saldi estivi Milano 2016: quando iniziano? Ecco la data

Non fermatevi mai al primo negozio che propone sconti ma confrontate i prezzi con quelli esposti in altri esercizi. Se pensate di avere preso una fregatura rivolgetevi al Codacons , oppure chiamate i vigili urbani.

Aran "dipendenti statali possono essere richiamati da ferie"

E a differenza della malattia , i permessi per asistenza a soggetti disabili non possono neppure essere presi nel mezzo della ferie .

Schwazer deposita denuncia per frode sportiva e falso su vicenda doping

Ad avanzare l'ipotesi l'avvocato difensore del marciatore azzurro, Gerhard Brandstaetter: l'animale potrebbe infatti essere stato trattato con ormoni della crescita .

Napoli, la Vespucci "rinnovata" dal 29 giugno al Beverello

A bordo, oltre alla magnificenza della nave, è possibile visitate la mostra fotografica sulla Grande Guerra e la mostra Marevivo. Lunga 101 metri, larga 15,5, con un pescaggio di 7,3 metri e un dislocamento di circa 4mila tonnellate.

Inter-Yaya Touré, l'agente: "Più facile il prossimo anno"

In rappresentanza del gruppo cinese c'è comunque la delegazione dei dirigenti con Jun Ren e Steven Zhang . Mancini? Deve avere la squadra che vuole: manca poco all'Inter per avvicinarsi allo scudetto.

Enel presenta Open Meter, il contatore 2.0

Si tratta di un investimento da 2,5 miliardi di euro in vista della totale liberalizzazione del mercato prevista a partire dal 2018.

Fiat 500 Riva: lunedì presentazione a Sarnico

Per i primi 500 modelli che saranno venduti saranno disponibili delle targhette esclusive numerate. Da oggi, presso tutte le concessionarie Fiat, è possibile ordinare la nuova Fiat 500 Riva .

Meteo: scherzo dell'estate, caldo di notte e temporali in arrivo

Al Sud nell'arco della settimana si avvierà una rimonta della posizione anticiclonica con il ritorno del sole e del caldo . Italiani nella morsa della prima afa.

Netflix: film gratis a causa di un bug di Chrome

Corretto il tutto su Chrome , sostiene la stessa Google , nulla toglierebbe agli hacker di scoprire come sfruttare la medesima vulnerabilità anche sugli altri browser.