• Notizia
  • Esteri

Gioca a pallone sui binari: quindicenne ucciso dal treno

Gioca a pallone sui binari: quindicenne ucciso dal treno

Brescia - Tragedia nel bresciano dove un ragazzino di 15 anni stava giocando a pallone, vicino ai binari, quando è giunto un treno che lo ha investito.

Secondo le prime ricostruzioni eseguite dai Carabinieri, non sarebbe stata la prima volta che, il giovane, giocava a calcio con alcuni amici proprio presso i binari del treno, schivandone appositamente i convogli. Pare che altre volte era stato già richiamato per quel gioco pericoloso.

L'incidente è avvenuto alle 21.15 nella stazione ferroviaria di Ponte San Marco, frazione del comune di Calcinato, nel Bresciano, e ha gettato nello sgomento la comunità di quel paese.

Saranno ascoltati nelle prossime ore i ragazzi che erano in compagnia di Seferae al momento dell'accaduto. Cosa sia successo esattamente non è ancora chiarito: il personale della Polfer di Brescia sta cercando di capire se il 15enne fosse sui binari per recuperare il pallone o se, invece, il grado di azzardo del gruppo sia stato ancora più elevato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Emma contro i fan invadenti che violano la sua privacy

La vita di un personaggio famoso può non essere facile, soprattutto quando si ha a che fare con l'invadenza dei fan. Emma di recente in un'intervista ha spiegato che per la maggior parte sono le donne ad attaccarla e a offenderla.

Vespa (RED), due ruote speciali per la lotta all'AIDS

Prima di intervenire al convegno, Bill Gates ha incontrato il premier italiano Matteo Renzi , in partenza per il vertice sulla Brexit.

Le foto della nuova Fiat 500 Riva

L'evento si è tenuto a Sarnico , in provincia di Bergamo , alla presenza dei vertici del gruppo torinese. Fascino ed eleganza sono caratteristiche che appartengono anche alla Nuova 500 lanciata nel 2007.

Aran "dipendenti statali possono essere richiamati da ferie"

E a differenza della malattia , i permessi per asistenza a soggetti disabili non possono neppure essere presi nel mezzo della ferie .

Melissa Satta e Prince Boateng oggi sposi a Porto Cervo

Bellissima la sposa, in un abito bianco a sirena , con scollatura a cuore e senza spalline, firmato Atelier Emé. A casa di Melissa Satta è già arrivato l'abito nuziale , il quale sarà l'argomento principale del matrimonio .

Emma Marrone Incontenibile su Twitter, Ecco Cosa ha Detto ai Suoi Fan

Emma Marrone si era poi sfogata contro chi la attacca per aspetto fisico e carattere - e in generale, per qualsiasi motivo. La cantante si trova di nuovo contro i fan .

Huawei: nuovo OS per far concorrenza ad Android

Questo dispositivo dovrebbe uscire entro la fine dell'anno , con Google che controllerà ogni aspetto della produzione hardware. Una mossa del genere non sarà certamente ben accolta dai produttori di smartphone con sistema operativo Android .

Inter-Yaya Touré, l'agente: "Più facile il prossimo anno"

In rappresentanza del gruppo cinese c'è comunque la delegazione dei dirigenti con Jun Ren e Steven Zhang . Mancini? Deve avere la squadra che vuole: manca poco all'Inter per avvicinarsi allo scudetto.

Fiat 500 Riva: lunedì presentazione a Sarnico

Per i primi 500 modelli che saranno venduti saranno disponibili delle targhette esclusive numerate. Da oggi, presso tutte le concessionarie Fiat, è possibile ordinare la nuova Fiat 500 Riva .

Meteo: scherzo dell'estate, caldo di notte e temporali in arrivo

Al Sud nell'arco della settimana si avvierà una rimonta della posizione anticiclonica con il ritorno del sole e del caldo . Italiani nella morsa della prima afa.