• Notizia
  • Intrattenimento

Gomorra 3: ciak, si gira! COMMENTA

Gomorra 3: ciak, si gira! COMMENTA

Perché "Gomorra" è tutto tranne che scontata, come ha dimostrato il finale della seconda stagione, con la dipartita di Don Pietro Savastano, l'ultimo a essere fatto fuori dopo l'uscita di scena di molti personaggi chiave, primo fra tutti Salvatore Conte, lo Spagnolo.

Del resto la guerra è esplosa: don Pietro, Genny e Ciro sono assetati di potere e di vendetta, tutti sono disposti a tradire tutti. Gomorra - La serie si compone finora di due stagioni, andate in onda a partire dal Maggio 2014 sul canale satellitare Sky Atlantic, per un totale di 24 episodi. Il dono è il famoso quadro che la famiglia Savastano aveva nella vecchia casa, rappresentante lui, suo padre e sua madre Imma Savastano. L'uccisione della figlia è stata chiaramente un duro colpo per Ciro. Se Ciro Di Marzio non lo avesse ucciso, gli avrebbe detto che voleva sposare Patrizia.

Un suo vecchio nemico diceva: "l'uomo che può fare a meno di tutto, non ha paura di niente". Gallo ha aggiunto che le polemiche sono stucchevoli: "Solo per Gomorra si sono scatenati i censori di turno". Infine ringrazio anche te, Pietro Savastano... lavorare con te e per te non è stato sempre facile, ho dovuto spostare molto me stesso per accoglierti, comprenderti, perché la mia natura è molto diversa dalla tua.

Già confermata la terza stagione della serie cult che ormai da tre anni sta facendo il giro del mondo: così come la prima stagione, anche la 2^ ha destato l'interesse dei principali mercati televisivi internazionali già prima della messa in onda, ad oggi è infatti già stata venduta in oltre 150 paesi nel mondo.

A chiudere i cancelli della seconda stagione è anche quest' anno Don Pietro Savastano, lo spietato Boss di cui non piangeremo la morte, non ce ne voglia il grande Fortunato Cerlino, ma per chi è in cerca di una speranza in più "pe campa' riman" certe morti sono un passetto necessario verso la libertà.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato