• Notizia
  • Esteri

Naro: auto travolge ciclisti, un morto

Naro: auto travolge ciclisti, un morto

Tragedia durante il "Gran Tour di Sicilia, campionato gran fondo strada primo Memorial Licata". Ad identificare il ciclista, che non aveva con sé documenti di riconoscimento, sono stati i Carabinieri. Uno dei due cicloamatori, il 37enne Rosario Zappalà, apparso in gravissime condizioni, è stato portato immediatamente all'ospedale di Agrigento "San Giovanni di Dio" dove è deceduto poco dopo. Nell'incidente, è rimasto ferito un altro ciclista, un 50enne palermitano, ricoverato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta, dove è stato trasportato in elisoccorso. Aall'altezza della diga di Furore, a Naro, un'autovettura ha investito 2 ciclisti.

Grave incidente in provincia di Agrigento. L'uomo ha una frattura all'anca ed i sanitari si sono riservati la prognosi a scopo precauzionale, ma la scioglieranno nelle prossime ore. A quanto pare, l'incidente si sarebbe verificato nel tratto in discesa del percorso.

Anche l'automobilista alla guida della Fiat Palio è stato portato in ospedale di Agrigento, in forte stato di choc.

Una gara ciclistica, un auto proveniente nel senso opposto di marcia, un morto e un ferito gravissimo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.

Bologna, Merola presenta la giunta: 9 assessori, 5 sono donne

Luca Rizzo Nervo mantiene la delega alla Sanità e al welfare, più innovazione sociale. L'Urbanistica e Ambiente va a un tecnico, Valentina Orioli , docente dell'Alma Mater.

IPhone 7: nuova foto spia mostra la fotocamera posteriore

Non avete letto male, sembrerebbe essere confermata questa nuova variante di cui comunque al momento non si sa praticamente niente.

Roma, Raggi sceglie il nuovo assessore al Sociale: è Laura Baldassarre

Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi , a margine di una visita alla camera ardente di Giuseppe Ferrara. E Daniele Frongia , nella scorsa consiliatura, è stato consigliere capitolino.

Accoppiamenti Europei 2016: quarti di finale

Il programma dei quarti di finale prevede una partita per ogni sera alle ore 21:00 da giovedì 30 giugno sino a domenica 3 luglio.

Brexit, Jean Claude Juncker: "Triste per decisione, ora accelerare. Incertezza non duri"

Il premier belga Charles Michel ha chiesto di convocare al più presto un 'conclave' senza la Gran Bretagna. La volontà degli elettori deve essere rispettata.

Grande Fratello Vip: habemus conduttrice (e indizi sui concorrenti)

Sarebbe invece più o meno ufficiale la data della partenza prevista mercoledì 28 settembre . Pamela Prati e Raffaella Fico sono già pronte per entrare nella celebre Casa di Cinecittà.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, parla la madre e critica Gemma Galgani

Povera Gemma Galgani, questo per lei è un periodo di grandi batoste! I gossip della storia tra Gemma e Giorgio non decidono a placarsi.

Ufficiale: Maria De Filippi rinnova altri cinque anni con Mediaset!

Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti . E Maria ha fatto sapere di aver gradito i complimenti ed è pronta ad altri cinbque anni di lavoro insieme.

Morte Pantani, decisione a sorpresa del gip di Rimini!

Esclusa, comunque, l'ipotesi che qualcuno lo abbia costretto ad assumere i medicinali responsabili della sua morte. Il Gip si è pronunciato all'esito dell'udienza del 24 febbraio, sciogliendo la riserva dopo oltre quattro mesi.