• Notizia
  • Esteri

Naro: auto travolge ciclisti, un morto

Naro: auto travolge ciclisti, un morto

Tragedia durante il "Gran Tour di Sicilia, campionato gran fondo strada primo Memorial Licata". Ad identificare il ciclista, che non aveva con sé documenti di riconoscimento, sono stati i Carabinieri. Uno dei due cicloamatori, il 37enne Rosario Zappalà, apparso in gravissime condizioni, è stato portato immediatamente all'ospedale di Agrigento "San Giovanni di Dio" dove è deceduto poco dopo. Nell'incidente, è rimasto ferito un altro ciclista, un 50enne palermitano, ricoverato all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta, dove è stato trasportato in elisoccorso. Aall'altezza della diga di Furore, a Naro, un'autovettura ha investito 2 ciclisti.

Grave incidente in provincia di Agrigento. L'uomo ha una frattura all'anca ed i sanitari si sono riservati la prognosi a scopo precauzionale, ma la scioglieranno nelle prossime ore. A quanto pare, l'incidente si sarebbe verificato nel tratto in discesa del percorso.

Anche l'automobilista alla guida della Fiat Palio è stato portato in ospedale di Agrigento, in forte stato di choc.

Una gara ciclistica, un auto proveniente nel senso opposto di marcia, un morto e un ferito gravissimo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.

Emma Marrone tuona: "Violare la mia privacy non vi rende migliori"

Il 24enne spagnolo Alvaro Soler , fresco di Wind Music Awards e del duetto con Emma Marrone in "Libre", sta per partire con un mini tour in Italia.

Giunta Merola, rientra Conte e spunta Galloni alla Cultura

Cinque - ma con alcuni cambi di delega - anche gli assessori confermati dall'esecutivo precedente. L'Urbanistica e Ambiente va a un tecnico, Valentina Orioli , docente dell'Alma Mater.

IPhone 7: nuova foto spia mostra la fotocamera posteriore

Non avete letto male, sembrerebbe essere confermata questa nuova variante di cui comunque al momento non si sa praticamente niente.

Infortunati Italia: le condizioni di De Rossi e Candreva

In difesa sarebbe Ogbonna a fare il centrale con Barzagli e Chiellini ai propri fianchi a difenderlo e ad aiutarlo in raddoppio. Conte preserverebbe comunque lo stesso modulo che ha dato tante soddisfazioni in queste prime gare.

Brexit, Jean Claude Juncker: "Triste per decisione, ora accelerare. Incertezza non duri"

Il premier belga Charles Michel ha chiesto di convocare al più presto un 'conclave' senza la Gran Bretagna. La volontà degli elettori deve essere rispettata.

Giunta Occhiuto Cosenza: Sgarbi e Jole Santelli nel team

Si è insediata oggi, al Palazzo dei Bruzi di Cosenza , la nuova squadra di governo del neo-eletto sindaco Mario Occhiuto .

Brexit: Le smorfie di Nigel Farage al Parlamento europeo

Alla seduta ha partecipato anche il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker , e il premier greco Alexis Tsipras. Il pomo della discordia, ovviamente, non poteva che essere la Brexit .

Virginia Raggi: "Risultato è sopra ogni aspettativa"

Virginia Raggi chiude la sua campagna elettorale a Ostia e fa solo 4 nomi della squadra che l'affianchera' se eletta sindaco. Un dato è certo: sono veramente finiti i tempi in cui è possibile vedere Grillo impastare un'accozzaglia politica?

Incidente su A1, scontro tra tir: chiuso tratto tra Valmontone e Anagni

Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia , la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso. All'interno del tratto, all'interno del quale il traffico è bloccato con 7 km di coda.