• Notizia
  • Scienza

Special Edition: Fiat 500 cabrio: con Garage Italia Customs diventa 555 RR

Special Edition: Fiat 500 cabrio: con Garage Italia Customs diventa 555 RR

L'anima rock e lo stile Diesel incontrano i Maestros di Garage Italia Customs per dar vita alla 555RR, un esemplare unico di Fiat 500 cucito su misura per Renzo Rosso, fondatore di Diesel e presidente del gruppo OTB.

La seduta centrale è stata rivestita in pelle nera Foglizzo con lavorazione a rombi, in perfetto abbinamento con i dettagli in denim nero dei fianchetti e la pelle Foglizzo Lord, utilizzata per l'intero sedile, è caratterizzata da una finitura molto liscia e da un'estrema morbidezza al tatto. Ai lati, infine, un tocco rock è dato dalla la pelle plissettata sui bordi esterni e dal dettaglio dei lacci in pelle utilizzati come cuciture laterali. Davvero particolari la cerniera a zip inserita sopra al vano portaoggetti del lato passeggero e la linguetta, identiche a quelle delle giacche da biker.

Lapo Elkann ha sottolineato il progetto con parole di stima nei confronti di Renzo Rosso: "A lui mi lega un forte rapporto di amicizia e diverse collaborazioni lavorative in questi ultimi anni".

Non fanno eccezione gli interni in cui il gioco di colori tra il rosso e il nero viene ripreso: troviamo così il cruscotto che si rifà alla carrozzeria, la leva del cambio, rigorosamente in rosso e con le lettere, che formano la scritta "enjoy", al posto dei numeri delle marce, mentre i sedili sono realizzati in denim e pelle con le iniziali in bella mostra, tributo al marchio Diesel di cui Renzo Rosso è proprietario. Il cielo è completamente rivestito in pelle nera Foglizzo con lavorazione a rombi.

"In questa 500 abbiamo messo tutti i dettagli che sono espressioni tipiche di Diesel e oggi, grazie a questo progetto, la stessa personalizzazione può essere acquistata da chiunque desidera customizzare la propria auto - ha aggiunto Renzo Rosso -".

É stato bellissimo lavorare con Lapo e con il suo team senza limiti creativi!

Attualmente di stanza in via Alfredo Pizzoni a Milano, Garage Italia Customs, specializzata nella customizzazione di oggetti o veicoli (moto, aerei, elicotteri o barche) si trasferirà nella location storica di piazzale Accursio dall'autunno 2016.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Brexit: per l'Italia -1,7 miliardi di export nel 2017

Nei primi 4 mesi del 2016 l'export è cresciuto dell'1,1% in termini tendenziali, ricorda Sace . Segno di un legame a doppia mandata che se Brexit non può spezzare certamente può inceppare.

Manovra rischiosa di un battello, paura sulla passerella di Christo

Questo è il potere metamorfico dell'arte: trasformare e mostrarci ciò che solitamente guardiamo senza vedere. Iniziata il 12 febbraio alla Triennale di Milano , la mostra si intitola Christo and Jeanne-Claude .

Conte, se perdiamo so che romperanno

Cosa pensa del terreno di gioco? "Questo campo non è all'altezza di un Europeo , che per il resto è ben organizzato". Sulle velleità di vittoria finale dell'Europeo: "Partiamo da un presupposto: l'umiltà fa parte dell'intelligenza".

Comunali: Roma e Torino a cinque stelle

Perché almeno in democrazia, il cambiamento è un momento fondamentale, e serve come stimolo al rinnovamento per tutti. A queste zone si aggiungono anche quartieri più "giovani" e multiculturali come Borgo Rossini e Vanchiglietta.

Il Segreto, puntata martedì 21 giugno 2016: anticipazioni

Emilia ed Alfonso decidono di premiare gli sforzi e l'impegno di Matias regalandogli degli abiti nuovi e portandolo al cinema. Lucas viene chiamato dai Montenegro per visitare Beltrán e, per poco, Aurora non vede i tre nei ereditati da Pepa .

"Angry Birds", successo al box office con Maccio Capatonda

Completa il podio la favola Disney Alice attraverso lo specchio con 134mila euro e un totale nettamente al di sopra dei 6 milioni. Chiude la Top 10 Friend Request - La Morte Ha Il Tuo Profilo con 128mila euro e sfiora il mezzo milione in due settimane.

Situazione pensioni, cosa comporta l'anticipo pensionistico

Potrebbero essere esentati dal prestito i lavoratori "precoci" o le donne in relazione ai periodi di maternità, ma anche di questo caso sembra non esistere traccia nella proposta messa in campo dal governo.

Lavorare troppo fa male alle donne

Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto. C'è da chiedersi quando il lavoro diventa superlavoro e può fare male.

19 su 20: quasi en plein del Movimento 5 Stelle

A Napoli , come ampiamente previsto, Luigi de Magistris stravince su Gianni Lettieri (Centrodestra) e viene riconfermato sindaco. I cittadini hanno liberamente votato e hanno sancito la sconfitta nettissima del presidente del Consiglio e dei suoi candidati.

Festa blindata per il nuovo sindaco Raggi al Teatro Flaiano

La candidata del Movimento 5 Stelle era la grande favorita della sfida romana. Lavoreremo per ridare a Roma la bellezza e la dignità che merita.