• Notizia
  • Intrattenimento

Bud Spencer fu anche il protagonista di un videgames

Basti ricordare quanto hanno detto due star di Hollywood come Russell Crowe e Ryan Gosling all'ultimo Festival di Cannes: "Essere avvicinati a Bud Spencer e Terence Hill è un gran bel complimento".

Ricordato, da chi lo ha conosciuto in paese, o durante le riprese dei due film, come una presenza educata, tranquilla, rassicurante, nonostante l'imponente fisicità.

Campione dello sport e attore cult. Per tutti era il gigante buono che menava sganassoni sempre in coppia con l'amico Terence Hill.

Bud Spencer, dopo un periodo passato in America, torna in Italia dove comincia a collezionare successi sportivi grazie al nuoto; successivamente decide di tornare nuovamente a studiare, iscrivendosi nella facoltà di giurisprudenza a Roma. Carlo Pedersoli ( il suo nome all'anagrafe), infatti, è stato un grande atleta azzurro: la sua passione per il nuoto nasce quando nel 1940 si trasferisce a Roma con la famiglia, qui comincia ad allenarsi con il club del nuoto ma questo non gli impedisce di concludere il liceo con il massimo dei voti e con un anno di anticipo.

2 Aveva scelto di chiamarsi Bud Spencer in omaggio a Spencer Tracy, il suo attore preferito. Vediamo quali altre pellicole potremo vedere nel corso della giornata. Il film è ormai considerato un "classico" del cinema italiano, sia per gli amanti del genere comico sia di quello western, anche se si tratta principalmente di una sobria e divertente parodia dei più cruenti spaghetti-western. RaiDue dedicherà invece la sua seconda serata allo Speciale Stracult Lo chiamavano Bud.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sabrina Ferilli e Margherita Buy: la commedia italiana si fa rosa

Per questa pellicola Sabrina Ferilli è stata eletta Comedian femminile dell'anno. L'ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria.

Strage di Dacca, il ministro Gentiloni: "Attendibili rivendicazioni Isis"

L'Italia ha bisogno di una "risposta di unità": "Dobbiamo dire con fermezza che Daesh non avrà tregua da parte nostra". Anzi, cittadini che portavano benessere e civiltà in territori molto difficili.

Terrorismo, scoperto traffico passaporti falsi all'aeroporto di Fiumicino

Gli investigatori della Polaria hanno arrestato otto persone, eseguito un arresto domiciliare e due obblighi di firma. Il suo nome è citato molte volte nell'ordinanza del giudice Vilma Passamonti.

Canone Rai, partono i rimborsi: accordi con le società elettriche. Codacons: "Attenzione"

La società elettrica ti accrediterà la somma sulla prima bolletta utile oppure con "altre modalità" che al momento non sono note. Anche l'Eni fa leva sul canone , sempre in tandem con Sky per l'offerta Sotto Controllo luce e gas.

Denuncia Shock Contro la Kinder: "Barrette Potenzialmente Cancerogene"

Foodwatch lancia allerta alimentare sui Kinder cioccolato contaminati e ne richiede il ritiro immediato dal consumo. Il cioccolato delle barrette Kinder sarebbe potenzialmente cancerogeno .

Ballarò | Ultima puntata | 5 luglio 2016 | Ospiti | Diretta dalle 21.10

Siamo sempre stati dalla parte del pubblico che ci guarda , non del palazzo che ci critica. Abbiamo fatto tante cose belle, tante cose brutte, non sta a noi giudicarlo.

Addio Bud Spencer: quante risate con te!

Sky Cinema Comedy HD invece propone il film " Superfantagenio " alle ore 21, in replica domani alle 15.15. Alle 16.35 va in onda il film " Anche gli angeli mangiano fagioli " del 1973 con Spencer e Giuliano Gemma.

Lz - Sciopero nazionale 11 e 12 luglio, astensione prevista per dipendenti Ama

Si potranno quindi verificare disagi e criticità correlate a tutte le attività aziendali di raccolta e spazzamento. In quei due giorni, infatti, l'azienda garantito i soli servizi indispensabili ai sensi di legge.

Brexit: nel primo voto dei tory vola Theresa May

La votazione finale tra i due candidati sarà poi affidata a un insieme piú ampio di membri del partito. Sono state loro le più votate dai deputati tories, con - rispettivamente - 199 e 84 preferenze.

Ecco i cibi che allungano la vita secondo una nuova ricerca americana

Insoma i ricercatori raccomandano di sostituire i grassi saturi con quelli insaturi che hanno proproetà benefiche per la nostra salute .