• Notizia
  • Finanza

Mercato Juventus: Pogba, 126 milioni dal Manchester United

Mercato Juventus: Pogba, 126 milioni dal Manchester United

The Sun lancia ulteriori dettagli sul ritorno di Paul Pogba al Manchester United che per il tabloid si chiuderà addirittura nel week-end per 105 milioni di sterline. Al nazionale francese classe '93 verrà offerto un sontuoso contratto di natura quinquennale con ingaggio pari a 240 mila euro a settimana (poco più di 11,5 milioni di euro l'anno). Per lui in maglia bianconera 104 presenze e 28 gol messi a segno. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club ha definito 'cavolata' l'indiscrezione del The Sun, negando dunque un imminente trasferimento di Pogba allo United. Sarebbe stato trovato l'accordo con il club bianconero per la modesta cifra di 125 milioni di euro.

Ricavi della Juventus
Mercato Juventus: Pogba, 126 milioni dal Manchester United

Continua il corteggiamento di Josè Mourinho per Paul Pogba. Il francese non è riuscito, però, ad esplodere nei Red Devils a causa della presenza di Paul Scholes. "Ad oggi sono felice alla Juventus, conscio del fatto che nel futuro non si può mai sapere cosa accadrà". Nelle ultime ore l'amministratore delegato Beppe Marotta ha provato a spegnere tutte le voci commentando "non c'è stato nessun contatto con il Manchester United, non abbiamo ricevuta alcuna offerta per Pogba". Mi sono diplomata al Liceo Classico e sono una laureanda in Scienze Politiche, indirizzo "Comunicazione, media e giornalismo", della facoltà "Cesare Alfieri".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Higuain-Juventus, il Pipita resta a Napoli: Ufficiale?

Da Dimaro la SSC Napoli ha cercato di chiarire ai propri tifosi le idee riguardo il futuro di Gonzalo Higuain . " Higuain non ha mai detto di voler andare via".

Madonna del Carmine, è festa nella chiesa di Fontana

La processione di oggi partirà dalla Chiesa del Carmelo alle 18,30 per percorrere le strette viuzze del borgo suterese sino ad arrivare in piazza S.

Usa, Trump esprime solidarietà a Francia e Turchia

A favore di Mike Pence si sarebbe espresso anche lo speaker della Camera Paul Rian nell'auspicare la scelta di un conservatore nel ticket con Trump.

Banche: Padoan, non sono in agenda Eurogruppo-Ecofin

Il denaro pubblico - ha spiegato ancora Dijsselbloem - in certe circostanze può essere coinvolto, ma solo ad alcune condizioni. Il negoziato tra Roma e l'Unione Europea per salvare le banche e i risparmi degli italiani prosegue.

Turchia, fallito il colpo di stato. 2.900 arresti e 190 morti

Diversi assembramenti di molte migliaia di persone sono infatti attesi nelle zona più simboliche di Istanbul e Ankara (vedi foto). Tutto questo dopo ore di caos nel Paese in cui ci sono stati scontri a fuoco, esplosioni e decine di morti e feriti.

Amichevoli internazionali, Bordeaux-Milan 1-2: doppietta di Suso, Montella soddisfatto

Stessa sorte, dall'altra parte, per José Mauri che si lascia ipnotizzare dal portiere del Bordeaux su invenzione di Luiz Adriano . Al 76' i francesi siorano il pareggio ancora con lo stesso Malcom il cui tiro cross sfiora il palo.

Calciomercato: Roma, Juan Jesus ad un passo

Un aspetto ovviamente da tenere in grandissima considerazione, in quanto spesso la volontà del giocatore risulta decisiva. La telenovela Gabriel Jesus sembra volgere al termine.

Calciomercato Juve: Higuain non è solo un sogno

Il giocatore già da un paio di settimane ha fatto capire all'ambiente di Napoli, che preferirebbe partire. C'è un sì, quel sì alla Juventus , che allontana definitivamente Gonzalo Higuain da Napoli .

Colpo di stato in Turchia

E' avvenuta la nomina-lampo del nuovo capo di Stato maggiore, Umit Dundar , a sostituire - almeno temporaneamente - Hulusi Akar . I responsabili del tentato colpo di Stato in Turchia sono da considerare alla pari di "gruppi terroristici".

Pakistan, giovane modella strangolata dal fratello: delitto d'onore

Un altro episodio che aveva appassionato i media era un incontro in un hotel con uno studioso dell'Islam, il Mufti Kavi, che le aveva chiesto di diventare sua moglie.