• Notizia
  • Esteri

Rocco Siffredi scandalizza la Francia con foto senza veli

Rocco Siffredi scandalizza la Francia con foto senza veli

E da quando? Bè probabilmente da quando si decide di metterlo come mamma l'ha fatto sulla copertina di un inserto speciale del quotidiano Le Monde dedicato al sesso.

Nemmeno la direttrice di M Marie-Pierre Lannelongue, si è cosparsa il capo di cenere.

I lettori del quotidiano sembrano però non gradire l'iniziativa e soprattutto tra le donne sono esplose le proteste. Il divo hard italiano, l'attore porno più famoso al mondo, compare senza veli sulla cover, e a coprire le parti intime ci sono solo dei maliziosi Parental Advisory simili a quelli che si vedono sulle copertine dei Cd con brani espliciti.

"Non volevamo scioccare nessuno" ha ribadito la caporedattrice, spiegando che dietro lo speciale non si cela alcuna volontà di provocazione.

"È scegliendo di mostrare il fallo di Siffredi che sfidiamo l'ultimo dei tabù".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Corvino blocca Mati Fernandez: "Nessun incontro, resta con noi"

Con questa partenza nel calciomercato Milan i rossoneri risparmieranno circa 10 milioni di euro lordi di ingaggio . Il polacco sembrava vicino prima al Napoli, poi al Liverpool , ma ci sarebbe stato l'inserimento del Milan .

Gabriel Jesus continua a brillare. Lotta Inter-Barça-Bayern

All'epoca, però, non c'erano né il posto per un nuovo extracomunitario e nemmeno le risorse per prenotarlo per l'estate. Barcellona e Real Madrid , soprattutto, hanno iniziato un duello di mercato per mettere le mani su Gabriel Jesús .

Uk: Johnson si ritira dalla corsa a Premier. Sfida traMay e Gove

Boris Johnson ha annunciato a sorpresa che non si candiderà alla leadership del Partito Conservatore britannico. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

UE, sì al piano per la banda ultralarga italiana

L'obiettivo è garantire che la nuova infrastruttura sia aperta a tutti gli operatori interessati, a vantaggio della concorrenza e dei consumatori.

Strage a Dacca: Acerra piange Vincenzo

Come confermato anche dal premier italiano Matteo Renzi, nell'attentato di Dacca , in Bangladesh, ci sono delle vittime italiane. Tra le vittime anche Claudia D'Antona , di Torino, Claudio Cappelli e Maria Rivoli .

Il regista statunitense, Oscar per "Il cacciatore, aveva 77 anni"

Il suo film successivo, I cancelli del cielo ( Heaven's Gate ) portò però la United Artists al fallimento, nel 1980. Lo scorso anno è stato ospite del Festival del film Locarno, che lo ha insignito del Pardo d'onore.

David Gilmour a Roma trasforma il Circo Massimo

Via dei Cerchi sarà chiusa fino alle 5 di lunedì mattina tra piazza di Porta Capena e via Ara Massima di Ercole. Inoltre domenica, a Ostia , è in programma una manifestazione culturale .

Bangladesh: Usa, anche un americano tra vittime

Secondo alcuni testimoni, gli attentatori hanno risparmiato coloro che erano in grado di recitare i versetti del corano. Sei i terroristi uccisi e 13 gli ostaggi recuperati , tra cui un giapponese e due cittadini dello Sri Lanka.

C' anche una torinese fra le vittime di Dacca: è Claudia D'Antona

Le autorità di Tokyo hanno annunciato che ci sono 7 giapponesi tra le vittime di Dacca, cinque uomini e due donne. Il locale si trovava nelle vicinanze dell'ambasciata italiana.

Overwatch: Blizzard omaggia un fan deceduto in un incidente

Il ladro è stato catturato, ma Hongyu ha perso la vita poco dopo in ospedale. Wy Hongyu è morto il 23 maggio , il giorno prima dell'uscita del videogioco.