• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Sampdoria: via Soriano, Eramo e Barreto, in arrivo due centrocampisti

Dopo il passo falso contro la Feralpisalò la Samp di Marco Giampaolo cerca riscatto nell'amichevole delle 17.30 contro il Chievo Verona, che si giocherà a Rovereto. Un modo per evitare il rischio di infortuni che potrebbero far saltare il trasferimento. La sensazione, comunque, è che il Villarreal sia intenzionato a proseguire i discorsi con i blucerchiati per Soriano.

Sulle tracce di Soriano, dopo le vicende legate a Tolisso e Zielinski, si era riportato anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che però, al momento è in ritardo sulle contendenti europee. Il passaggio al club spagnolo, che ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 15 milioni, avverrà tra lunedì e martedì. Il centrocampista classe 1991 nato in Germania ma di passaporto italiano, è finito per il secondo anno consecutivo al centro di voci e intrighi legati al calciomercato.

Il centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano, che in tempi non sospetti sembrava destinato a lasciare il club, resterà a Genova.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Erdogan sprezzante e arrogante attacca l'Europa e l'Italia

Il fallito golpe in Turchia del 15 luglio potrebbe costare alla Turchia fino a 90 milioni di euro. Recep Tayyip Erdogan attacca direttamente l'Italia .

Piazza Affari: affonda anche Unipol, sospeso il Banco Popolare

Le sofferenze sono state valutate 33 centesimi, con il fondo Atlante che fornirà il mezzanino per 1,6 miliardi di euro. Molte le vendite di Mps che rientra agli scambi dopo essere rimasta a lungo in asta di volatilità.

Samsung Galaxy Note 7: dove seguire la presentazione dal vivo

La prima opzione sarà "Traduci" e, come è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera. La batteria è da 3500 mAh e si ricarica con la nuova tecnologia USB Tipo-C che va a sostituire la classica microUSB.

Roma, Spalletti: "Abbiamo fatto bene, si poteva fare meglio"

Validi i nomi di Danilo D'Ambrosio e Thomas Vermaelen , in crescita le quotazioni di Kolasinac (ora allo Schalke 04 ). Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.

Viktoria Orsi Toth è l'azzurra positiva ad un anabolizzante

In mattinata si era infatti sparsa la notizia di una pallavolista azzurra risultata positiva ad un controllo antidoping . La sostanza a cui è risultata positiva è il clostebol , uno steroide anabolizzante.

De Laurentiis fa rafting e canta: "Chi non salta juventino è!"

Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il c.".

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Microsoft: bene il cloud, caduta Windows Phone

Impattano negativamente le performance di Windows , il cui girò d'affari anno su anno è diminuito del 6,3%. In crescita invece i ricavi prodotti dalla linea Surface e Xbox .

Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto

Il flusso di vento solare potrebbe aumentare i livelli di tempesta sino a moderatamente forte nel corso del 3 Agosto. Un risveglio improvviso ed impetuoso quello che ha caratterizzato l'attività del Sole in queste ore .

Montagnana in lutto, la ricercatrice Chiara Gemmo morta sul Salar de Uyuni

Il Salar di Uyuni è il più grande deserto di sale del mondo, con una superficie pari a 12mila km quadrati . L'incidente in cui ha perso la vita Chiara Gemmo è avvenuto all'Isla del Pescado , nel Salar de Uyuni .