• Notizia
  • Sportivo

De Laurentiis fa rafting e canta: "Chi non salta juventino è!"

De Laurentiis fa rafting e canta:

Poi continua: "Gonzalo ha dato tutto ma ora ha voglia di vincere, De Laurentiis non ha voluto investire per vincere lo Scudetto, ora abbiamo la possibilità per lottare ai vertici sia in Italia che in Europa".

De Laurentiis non lascia passare nemmeno le dichiarazioni del fratello e agente dell'attaccante, Nicolas, secondo cui la rosa del Napoli non era all'altezza: "Non ha una certa vergogna il suo procuratore quando dice che la squadra nella quale giocava, che lo ha messo nella condizione di segnare 38 gol, non era all'altezza?" Non aveva un'altra squadra, tutto il mondo conosce il pensiero di Gonzalo, il problema che ha avuto, il trattamento di Aurelio.

Inoltre, come prevedibile, la cessione di Higuain potrebbe persino favorire un aumento di stipendio, per via dei tanti soldi che potrebbero aumentare il bilancio. "Vi assicuro che quel giorno Gonzalo era molto sereno e non mostrava alcuna insofferenza nei miei confronti, come possono testimoniare le persone che erano con noi". L'argentino ha dichiarato che la scelta di lasciare Napoli per il club bianconero è stata dettata dal fatto di non voler stare un minuto in più con il presidente del club partenopeo.

Il Napoli ha legato in questi anni il proprio nome a quello di Dimaro, ed il presidente, una sorta di capo aminatore, si impegna al massimo.

Infine, tornando alle parole del 'Pipita': "Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia è mancare di rispetto ai napoletani". La risposta del Titolare della Filmauro, affidata ad una lettera apparsa sul sito del Napoli, non si è fatta attendere e potrà mettere fine una volta per tutte ad una "guerra fredda" che dura da più settimane.

"Higuain è felice: è stato accolto benissimo a Torino, dai giocatori allo staff. La Juve è stata l'unica squadra che si è messa d'accordo con il Napoli. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il c.". Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Renzi: "Vincerò, ma non è il mio referendum"

"Vincerò" il referendum , continua ancora Renzi, "ma penso che le persone abbiamo bisogno di capire quale instabilità seguirebbe" in caso contrario.

Borsa inverte rotta (-0,48%) con banche, ok Mps

CS, quindi, non esclude un re-rating del settore dopo i risultati alla luce di esiti più solidi rispetto al previsto. Dopo un avvio di seduta positivo ieri tutti i bancari, ad eccezione di Mps (+0,58%), hanno invertito la rotta.

Pokémon Go: addio a PokéVision

In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco . Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic .

Morto per infarto Davide Oltolini il sommelier di Unomattina

I soccorsi sono giunti con tempestività e nonostante l'immediato ricovero in terapia intensiva, Oltolini non ce l'ha fatta. Una persona che amava il suo mestiere e che si è spento troppo presto, a soli 48 anni.

JK Rowling promette: Addio ad Harry Potter dopo Cursed Child

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede è il titolo scelto per l'edizione italiana di Harry Potter and the Cursed Child. Un intreccio di sogni, incubi, viaggi nel tempo e nuove realtà caratterizzano il romanzo, con tanti segreti da scoprire.

Montagnana in lutto, la ricercatrice Chiara Gemmo morta sul Salar de Uyuni

Il Salar di Uyuni è il più grande deserto di sale del mondo, con una superficie pari a 12mila km quadrati . L'incidente in cui ha perso la vita Chiara Gemmo è avvenuto all'Isla del Pescado , nel Salar de Uyuni .

Ernesto e Gabriella dopo Temptation Island: lei non molla

Ernesto Carnevale e Gabriella Esposito continuano ad essere a centro di polemiche e discussioni. Lei però affranta non si arrende e giura ' ti riconquiterò' le sue parole apparse in un post.

Allegri, grande mercato della Juventus

La Juventus è atterrata questa mattina ad Hong Hong, seconda tappa del suo tour precampionato. La società sta facendo un grande mercato ed ho grande fiducia nell'operato della dirigenza.

Bolivia, giovane veneta morta in incidente

La Gemmo, ricercatrice universitaria di Montagnana , in provincia di Padova , stava effettuando un dottorato di ricerca a New York .