• Notizia
  • Sportivo

De Laurentiis fa rafting e canta: "Chi non salta juventino è!"

De Laurentiis fa rafting e canta:

Poi continua: "Gonzalo ha dato tutto ma ora ha voglia di vincere, De Laurentiis non ha voluto investire per vincere lo Scudetto, ora abbiamo la possibilità per lottare ai vertici sia in Italia che in Europa".

De Laurentiis non lascia passare nemmeno le dichiarazioni del fratello e agente dell'attaccante, Nicolas, secondo cui la rosa del Napoli non era all'altezza: "Non ha una certa vergogna il suo procuratore quando dice che la squadra nella quale giocava, che lo ha messo nella condizione di segnare 38 gol, non era all'altezza?" Non aveva un'altra squadra, tutto il mondo conosce il pensiero di Gonzalo, il problema che ha avuto, il trattamento di Aurelio.

Inoltre, come prevedibile, la cessione di Higuain potrebbe persino favorire un aumento di stipendio, per via dei tanti soldi che potrebbero aumentare il bilancio. "Vi assicuro che quel giorno Gonzalo era molto sereno e non mostrava alcuna insofferenza nei miei confronti, come possono testimoniare le persone che erano con noi". L'argentino ha dichiarato che la scelta di lasciare Napoli per il club bianconero è stata dettata dal fatto di non voler stare un minuto in più con il presidente del club partenopeo.

Il Napoli ha legato in questi anni il proprio nome a quello di Dimaro, ed il presidente, una sorta di capo aminatore, si impegna al massimo.

Infine, tornando alle parole del 'Pipita': "Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia è mancare di rispetto ai napoletani". La risposta del Titolare della Filmauro, affidata ad una lettera apparsa sul sito del Napoli, non si è fatta attendere e potrà mettere fine una volta per tutte ad una "guerra fredda" che dura da più settimane.

"Higuain è felice: è stato accolto benissimo a Torino, dai giocatori allo staff. La Juve è stata l'unica squadra che si è messa d'accordo con il Napoli. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il c.". Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Gattuso sbatte la porta del Pisa. "Qui nessuno ha mantenuto i patti"

Ora le ambiguita' all'interno del club e nella sua gestione hanno decisamente oltrepassato il limite. "Ho purtroppo dovuto constatare che la mia era un'illusione".

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. La donna , Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto.

Pokémon Go: addio a PokéVision

In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco . Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic .

Pokémon GO: catturato il primo leggendario, è Articuno

Per il momento non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo. Continuate a seguirci per tutte le novità relative a Pokemon GO .

Magherno nel Pavese (Pavia) - Due morti nell'incidente stradale sull Prov 116

Due persone morte in un incidente lungo la strada provinciale 116, che collega Magherno a Torre d'Arese. Sul posto i medici del 118, tre ambulanze, i vigili del fuoco e la Polstrada di Pavia .

Auto Italia: immatricolazioni luglio frenano a +2,9%, Fca +4,8% -2

E considerando le prime dodici le vetture Fca sono otto, con 500 e Renegade. La Tipo e' stata la macchina "piu' venduta nel suo segmento".

Windows 10 Anniversary Update, le ISO disponibili dal 2 agosto

Il rispetto del mantra di sistema operativo "come servizio" continua, è questo il nuovo corso ormai consolidato per Microsoft . Vi ricordiamo che l'update è gratuito anche per qualche ora mentre è atteso per il 2 Agosto un nuovo e corposo aggiornamento.

NAPOLI NIZZA Diretta TV, dove vedere Streaming calcio gratis Rojadirecta

Dopo due minuti c'è anche il terzo gol: tiro al volo di David Lopez dal limite, intercetta il pallone Koulibaly in area e insacca. NAPOLI - Rafael, Hysaj , Albiol , Koulibaly , Ghoulam , David Lopez , Jorginho, Hamsik , Callejon , Gabbiadini , Mertens .

In stazione con un machete in valigia, pregavano rivolti verso la Mecca

Sono stati fermati e interrogati a Milano 4 turchi visti insieme a un quinto connazionale a Venezia armato di machete . L'episodio a pochi giorni dall'aggressione su un treno in Germania compiuta da un adepto dell'Isis con un machete .