• Notizia
  • Intrattenimento

Hillary Clinton: Bernie Sanders la candida alla nomination, Bill Clinton la celebra

Hillary Clinton: Bernie Sanders la candida alla nomination, Bill Clinton la celebra

Non ha mai mollato e non mollerà mai. Pur dicendosi convinto che "Hillary Clinton può essere un grande presidente". Ripercorre le tappe della sua presidenza, i suoi successi, uno a uno.

Al discorso di Michelle Obama, la prima sera, alcuni delegati non hanno potuto fare a meno di piangere, quando la first lady ha parlato delle figlie - "due splendide, intelligenti, giovani donne afroamericane" - che giocano di fronte alla Casa Bianca, costruita dagli schiavi. "Né io, né Bill lo eravamo cosi".

Se sarà eletto Trump ha promesso di lasciare invariata la normativa federale sulle armi da fuoco, molto criticata dai democratici per essere troppo permissiva e per i pochi controlli sugli acquirenti delle armi.

U.S. President Obama and Democratic presidential nominee Clinton appear onstage together after his speech on the third night at the Democratic National Convention in Philadelphia
Hillary Clinton: Bernie Sanders la candida alla nomination, Bill Clinton la celebra

Lo staff di Hillary Clinton ha provato a replicare con durezza: "Donald Trump è il primo candidato alla presidenza che incoraggia lo spionaggio contro il suo rivale!"

Poi, sul palco è salito Barack Obama. Obama ha contrapposto alla "visione pessimistica" emersa dalla convention repubblicana il suo "ottimismo per il futuro dell'America". Sapevano che questi valori erano esattamente quello che ha attirato gli immigrati qui, e hanno creduto che i figli di quegli immigrati erano altrettanto americani come loro, sia che indossavano un cappello da cowboy o una kippah, un berretto da baseball o un hijab. Un attacco a Trump che viene dipinto come un soggetto che "Offre solo slogan, e offre solo paura". Il nostro potere non viene da qualche salvatore auto-dichiarato che promette che da solo può ristabilire l'ordine. "Vi chiedo" il messaggio finale, "di fare per Hillary quello che avete fatto per me otto anni fa" e "dire no al cinismo e respingere la paura".

"Populisti", secondo un'etichetta oggi di moda anche in Europa; ribelli a una serie di cambiamenti che minacciano, o hanno già intaccato il loro ruolo modesto ma solido, che garantiva posti di lavoro ben pagati e soprattutto sicuri, non insidiati come oggi dagli immigrati in carne ed ossa, ma soprattutto tramite la concorrenza dei bassi prezzi all'estero, dunque dalla globalizzazione, ma anche e sempre di più, dalla robotizzazione. Kaine, in spagnolo, ha definito Hillary lista, cioè pronta per l'incarico. Ha anche attaccato a muso duro il candidato repubblicano. Un concetto che l'attuale Presidente Degli Stati Uniti Barack Obama porta con orgoglio, dove il benessere comunitario viene messo in evidenza e i traguardi vengono raggiunti e raccontati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bergoglio mischia fatti di cronaca e terrorismo per salvare l'islam

Poi certo, nel caso dell'Isis si è sicuramente in presenza di un'interpretazione manipolata del Corano, ma sempre di violenza religiosa si tratta.

Il nuovo Samsung Gear VR sarà compatibile con i vecchi smartphone

Anche la parte posteriore rivela la doppia curvatura ai bordi, completando il quadro di un prodotto oggettivamente ben costruito. La prima opzione sarà "Traduci" e, come è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera.

Pokémon GO, addio alle mappe online

Scoprire dove sono i Pokemon vicini: basta Pokevision! "Ci sono un numero di discussioni che verranno a galla". Sicuramente un gadget curioso ma che gli amanti del gioco Pokémon Go sapranno apprezzare.

Gattuso sbatte la porta del Pisa. "Qui nessuno ha mantenuto i patti"

Ora le ambiguita' all'interno del club e nella sua gestione hanno decisamente oltrepassato il limite. "Ho purtroppo dovuto constatare che la mia era un'illusione".

Il primo pokémon leggendario di Pokémon Go è stato catturato?

Sembra che un utente Pokémon GO sia riuscito a catturare Articuno , uno dei Pokémon Leggendari. Cosa ne pensate? Articuno è stato catturato per davvero?

Borsa inverte rotta (-0,48%) con banche, ok Mps

CS, quindi, non esclude un re-rating del settore dopo i risultati alla luce di esiti più solidi rispetto al previsto. Dopo un avvio di seduta positivo ieri tutti i bancari, ad eccezione di Mps (+0,58%), hanno invertito la rotta.

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

I moduli sono visibili a ogni utente di Pokémon GO fermo ad un PokéStop invitandolo a visitare la filiale o a prendere parte ad eventi.

Il Grande Lebowski: Jeff Bridges vuole il sequel!

Bridges continua a parlare del sequel affermando: "Spero che facciano un sequel sul piccolo Lebowski , perchè è già tutto pronto". Ciò non ha scoraggiato l'interesse di in un possibile sequel , però, questo vale anche per alcuni degli attori coinvolti.

Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto

Il flusso di vento solare potrebbe aumentare i livelli di tempesta sino a moderatamente forte nel corso del 3 Agosto. Un risveglio improvviso ed impetuoso quello che ha caratterizzato l'attività del Sole in queste ore .

Pokémon GO: catturato il primo leggendario, è Articuno

Per il momento non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo. Continuate a seguirci per tutte le novità relative a Pokemon GO .