• Notizia
  • Intrattenimento

Il Grande Lebowski: Jeff Bridges vuole il sequel!

Il Grande Lebowski: Jeff Bridges vuole il sequel!

Il grande Lebowski è senza dubbio uno dei cult generazionali degli anni Novanta, esploso letteralmente come fenomeno culturale molti anni dopo la sua uscita nelle sale (il film non fu il successo sperato dai produttori all'epoca, ma si rifece grazie al mercato home video e agli eventi dedicatigli in seguito).

Ciò non ha scoraggiato l'interesse di in un possibile sequel, però, questo vale anche per alcuni degli attori coinvolti. In particolare l'attore John Turturro, che ha interpretato Jesus Quintana nel film originale. Turturro ha lavorato a lungo per avere un sequel de Il Grande Lebowski, ma secondo quanto sostenuto da lui stesso: "complicazioni legali hanno ritardato il progetto".

"Ho sentito dire che per anni, John era a lavoro su un progetto" Bridges ha detto a Business Insider. Credo sia una grande idea. Bridges sarebbe disponibile anche per un eventuale cameo. Potrebbe essere divertente fare un piccolo cammeo come Il Drugo. Una notizia che è stata successivamente smentita dagli stessi registi, che non sembravano assolutamente interessati ad esplorare nuovamente il folle mondo di Jeffrey Lebowski detto "Drugo".

Bridges continua a parlare del sequel affermando: "Spero che facciano un sequel sul piccolo Lebowski, perchè è già tutto pronto". Protagonisti Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro, con quest'ultimo, udite udite, che potrebbe dirigerne i sequel.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto

Il flusso di vento solare potrebbe aumentare i livelli di tempesta sino a moderatamente forte nel corso del 3 Agosto. Un risveglio improvviso ed impetuoso quello che ha caratterizzato l'attività del Sole in queste ore .

Pokémon GO: catturato il primo leggendario, è Articuno

Per il momento non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo. Continuate a seguirci per tutte le novità relative a Pokemon GO .

Auto Italia: immatricolazioni luglio frenano a +2,9%, Fca +4,8% -2

E considerando le prime dodici le vetture Fca sono otto, con 500 e Renegade. La Tipo e' stata la macchina "piu' venduta nel suo segmento".

Pescara, Massimo Oddo aspetta rinforzi: "Sono preoccupato"

Da Novellino al primo anno importante a Napoli , da Malesani per il lavoro sul campo, da Ancelotti per la gestione del gruppo. Ci sono i club più blasonati e poi ci sono quelli che tornano in serie A dopo tanti anni di militanza nelle serie minori.

SDCC 2016: Rivelato il poster ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Giornata ricca quella di oggi al Comic-Con di San Diego che vede avviarsi il panel di Warner Bros . Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K.

Espulso pakistano che giurò fedeltà a Isis. Alfano: "Pericoloso per sicurezza Stato"

Lo sottolinea in una nota il ministro dell'Interno Angelino Alfano rilevando che l'uomo "era pronto al martirio". Tra i potenziali obiettivi dell'uomo, secondo gli investigatori, ci sarebbe stata una rivendita di alcolici.

Bolivia, giovane veneta morta in incidente

La Gemmo, ricercatrice universitaria di Montagnana , in provincia di Padova , stava effettuando un dottorato di ricerca a New York .

Samsung Galaxy Note 7 con scaling della risoluzione per conservare la batteria?

Samsung Galaxy Note 7 si prepara ufficialmente ad arrivare anche qui da noi ad un costo, non ancora confermato, di ben 849 euro per la variante base.

Orgasmo femminile, le sue origini e come è nato

Da qui l'idea dei ricercatori che l'ovulazione sarebbe stata innescata da un orgasmo . Allora, qual è il ruolo dell'orgasmo femminile? "Studi precedenti - spiega il dott".

Papa Francesco in pellegrinaggio ad Assisi, tutti i dettagli della visita

Dopo questo breve momento uscirà sul sagrato della Basilica per un saluto ai fedeli presenti in piazza. Nonchéappropriate misure di carattere sanitario anche in relazionealle possibili elevate temperature.