• Notizia
  • Scienza

Il primo pokémon leggendario di Pokémon Go è stato catturato?

Il primo pokémon leggendario di Pokémon Go è stato catturato?

Sembra che un utente Pokémon GO sia riuscito a catturare Articuno, uno dei Pokémon Leggendari.

La domanda sorge quindi spontanea: i pokémon leggendari possono essere catturati esattamente come i pokémon normali? Attendiamo conferme o smentite da parte di Niantic.

Cosa ne pensate? Articuno è stato catturato per davvero?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Renzi: "Vincerò, ma non è il mio referendum"

"Vincerò" il referendum , continua ancora Renzi, "ma penso che le persone abbiamo bisogno di capire quale instabilità seguirebbe" in caso contrario.

Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto

Il flusso di vento solare potrebbe aumentare i livelli di tempesta sino a moderatamente forte nel corso del 3 Agosto. Un risveglio improvviso ed impetuoso quello che ha caratterizzato l'attività del Sole in queste ore .

Pokémon GO: catturato il primo leggendario, è Articuno

Per il momento non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo. Continuate a seguirci per tutte le novità relative a Pokemon GO .

Morto per infarto Davide Oltolini il sommelier di Unomattina

I soccorsi sono giunti con tempestività e nonostante l'immediato ricovero in terapia intensiva, Oltolini non ce l'ha fatta. Una persona che amava il suo mestiere e che si è spento troppo presto, a soli 48 anni.

JK Rowling promette: Addio ad Harry Potter dopo Cursed Child

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede è il titolo scelto per l'edizione italiana di Harry Potter and the Cursed Child. Un intreccio di sogni, incubi, viaggi nel tempo e nuove realtà caratterizzano il romanzo, con tanti segreti da scoprire.

Windows 10 Anniversary Update, novità in arrivo

In buona sostanza, tutti i PC equipaggati con Windows 7 Service Pack 1, Windows 8 o Windows 8 .1 potranno scaricarlo gratuitamente.

Allegri, grande mercato della Juventus

La Juventus è atterrata questa mattina ad Hong Hong, seconda tappa del suo tour precampionato. La società sta facendo un grande mercato ed ho grande fiducia nell'operato della dirigenza.

NAPOLI NIZZA Diretta TV, dove vedere Streaming calcio gratis Rojadirecta

Dopo due minuti c'è anche il terzo gol: tiro al volo di David Lopez dal limite, intercetta il pallone Koulibaly in area e insacca. NAPOLI - Rafael, Hysaj , Albiol , Koulibaly , Ghoulam , David Lopez , Jorginho, Hamsik , Callejon , Gabbiadini , Mertens .

In Germania solito Hamilton davanti alla Red Bull

Il Gran Premio di Germania segna l'ennesima delusione Ferrari , che non riesce a rendersi protagonista di una gara degna di nota. Per il resto gara in solitaria e 5° posto finale che certificano, una volta di più, l'evidente regresso tecnico di Maranello .

Papa Francesco in pellegrinaggio ad Assisi, tutti i dettagli della visita

Dopo questo breve momento uscirà sul sagrato della Basilica per un saluto ai fedeli presenti in piazza. Nonchéappropriate misure di carattere sanitario anche in relazionealle possibili elevate temperature.