• Notizia
  • Esteri

India, crolla ponte dopo inondazioni in Maharastra: 22 dispersi

India, crolla ponte dopo inondazioni in Maharastra: 22 dispersi

E' avvenuto sull'autostrada Mumbai-Goa, in India. Lo ha riferito la polizia. Sul posto sono al lavoro 80 uomini, inclusi vari sommozzatori, giunti nel tempo più breve possibile, ma sotto una intensa pioggia che sta ostacolando le ricerche. Goa è una popolare meta turistica.

Almeno 22 persone che viaggiavano su due pullman sono disperse a causa del crollo di un ponte nello Stato indiano del Maharastra, nell'ovest dell'India, a seguito delle inondazioni. I corpi delle vittime non sono stati ancora recuperati, ma secondo le prime ricostruzioni sembra che tra i veicoli precipitati ci fossero anche due autobus diretti a Mumbai che trasportavano circa 22 persone.

Il traffico e' stato interrotto e l'amministrazione sta verificando la solidita' e stabilita' del ponte nuovo, ha continuato il capo del governo regionale.

L'incidente risale alla mezzanotte locale, circa le cinque e trenta in Italia, ed i corpi non sono stati ancora recuperati.

Decine di veicoli con diverse persone a bordo sono precipitati nel fiume in piena. Le autorità, quindi, hanno precisato che il bilancio è del tutto provvisorio perché, purtroppo, decine di veicoli sarebbero caduti nel fiume in piena.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hillary Clinton: Bernie Sanders la candida alla nomination, Bill Clinton la celebra

Un attacco a Trump che viene dipinto come un soggetto che "Offre solo slogan, e offre solo paura". Pur dicendosi convinto che "Hillary Clinton può essere un grande presidente".

Bologna, perché non provarci con Mario Balotelli?

De Laurentiis punterà su Milik , Insigne e Gabbiadini, Balotelli non rientra. L'ultima parola, come sempre però, spetta a Mister Sarri .

Bergoglio mischia fatti di cronaca e terrorismo per salvare l'islam

Poi certo, nel caso dell'Isis si è sicuramente in presenza di un'interpretazione manipolata del Corano, ma sempre di violenza religiosa si tratta.

Samsung Galaxy Note 7 in Italia dal 2 settembre a 879 euro

Tutte le app create da Samsung per la scrittura e il disegno infine sono state finalmente riunite in un unico software. Il Note 7 possiede una connessione USB di tipo C per la ricarica, la prima per uno smartphone di Samsung .

Il nuovo Samsung Gear VR sarà compatibile con i vecchi smartphone

Anche la parte posteriore rivela la doppia curvatura ai bordi, completando il quadro di un prodotto oggettivamente ben costruito. La prima opzione sarà "Traduci" e, come è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera.

Viktoria Orsi Toth è l'azzurra positiva ad un anabolizzante

In mattinata si era infatti sparsa la notizia di una pallavolista azzurra risultata positiva ad un controllo antidoping . La sostanza a cui è risultata positiva è il clostebol , uno steroide anabolizzante.

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Microsoft: bene il cloud, caduta Windows Phone

Impattano negativamente le performance di Windows , il cui girò d'affari anno su anno è diminuito del 6,3%. In crescita invece i ricavi prodotti dalla linea Surface e Xbox .

Renzi: "Vincerò, ma non è il mio referendum"

"Vincerò" il referendum , continua ancora Renzi, "ma penso che le persone abbiamo bisogno di capire quale instabilità seguirebbe" in caso contrario.

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

I moduli sono visibili a ogni utente di Pokémon GO fermo ad un PokéStop invitandolo a visitare la filiale o a prendere parte ad eventi.