• Notizia
  • Nazionale

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

Una terribile aggressione è avvenuta poco fa a Lucca: una donna, che lavora in ospedale come barelliera, è stata cosparsa di liquido infiammabile e qualcuno, sembra si tratti del suo ex compagno, un 50enne padre di quattro figli, ha appiccato il fuoco.

Lucca, donna data a fuoco: parla il soccorritore Ezio Lucignani è stato testimone dell'aggressione alla donna data alle fiamme a Lucca, nell'area dell'ex ospedale.

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. Questa volta a essere protagonista una donna di Lucca che non solo è stata violentemente picchiata e aggredita, ma che è stata anche bruciata viva. proprio le profonde ferite riportate hanno fatto dire ai sanitari che l'hanno soccorsa che versa in gravissime condizioni di salute.

La donna, Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto. Secondo il Tirreno, una persona è stata già fermata dalla Squadra mobile diretta dalla dottoressa Silvia Cascino: ascoltata in questo momento in questura, sta negando ogni responsabilità. E' aperta la caccia all'aggressore, mentre gli inquirenti cercano di capire il motivo che ha spinto a una simile violenza. "Una scena terrificante: bruciava e chiedeva aiuto".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

I moduli sono visibili a ogni utente di Pokémon GO fermo ad un PokéStop invitandolo a visitare la filiale o a prendere parte ad eventi.

Pokémon Go: addio a PokéVision

In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco . Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic .

Pokémon GO: catturato il primo leggendario, è Articuno

Per il momento non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo. Continuate a seguirci per tutte le novità relative a Pokemon GO .

Morto per infarto Davide Oltolini il sommelier di Unomattina

I soccorsi sono giunti con tempestività e nonostante l'immediato ricovero in terapia intensiva, Oltolini non ce l'ha fatta. Una persona che amava il suo mestiere e che si è spento troppo presto, a soli 48 anni.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e la frase shock su Instagram

Georgette Polizzi non è certo tra le protagoniste di questa edizione di Temptation Island più amata dal pubblico. La settimana scorsa è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata di Temptation Island 3.

Ernesto e Gabriella dopo Temptation Island: lei non molla

Ernesto Carnevale e Gabriella Esposito continuano ad essere a centro di polemiche e discussioni. Lei però affranta non si arrende e giura ' ti riconquiterò' le sue parole apparse in un post.

Wanda Nara star del cinepanettone: tutto per Mauro Icardi al Napoli

Ha invitato il Napoli a prendere atto che la sua volontà, quella di Icardi , è di indossare la maglia azzurra. Don Aurelio ce la metterà tutta per avere in azzurro uno dei giovani attaccanti più forti al mondo.

Allegri, grande mercato della Juventus

La Juventus è atterrata questa mattina ad Hong Hong, seconda tappa del suo tour precampionato. La società sta facendo un grande mercato ed ho grande fiducia nell'operato della dirigenza.

Pescara, Massimo Oddo aspetta rinforzi: "Sono preoccupato"

Da Novellino al primo anno importante a Napoli , da Malesani per il lavoro sul campo, da Ancelotti per la gestione del gruppo. Ci sono i club più blasonati e poi ci sono quelli che tornano in serie A dopo tanti anni di militanza nelle serie minori.

In stazione con un machete in valigia, pregavano rivolti verso la Mecca

Sono stati fermati e interrogati a Milano 4 turchi visti insieme a un quinto connazionale a Venezia armato di machete . L'episodio a pochi giorni dall'aggressione su un treno in Germania compiuta da un adepto dell'Isis con un machete .