• Notizia
  • Esteri

Morto Enzo Donald Mularoni, fondatore della Ceramica del Conca

Morto Enzo Donald Mularoni, fondatore della Ceramica del Conca

Enzo Donald Mularoni, nato il 9 settembre 1952 a Detroit (USA) dove la famiglia era emigrata, era uno degli imprenditori più illuminati non solo di San Marino ma a livello internazionale.

Ha sempre partecipato attivamente alla vita associativa di ANIS, ricoprendo la carica di Presidente nel triennio 1997-2000 e di Consigliere per più mandati, compreso quello in corso, a cui si aggiungono gli anni di presidenza di Assoservizi. E' stato tra i fautori di un accordo commerciale tra Stati Uniti e San Marino.

A riprova delle sue riconosciute capacità manageriali, ha ricoperto ruoli di primo piano anche in Confindustria.

Mularoni era sposato con Stefania e lascia tre figli.

I funerali si svolgeranno domani, alle 16.30, nella chiesa di Faetano, a San Marino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SuperEnalotto: perché non si può destinare il jackpot ai terremotati?

Se volete conoscere i numeri dell'estrazione di stasera tornate a trovarci qualche minuto dopo l'orario previsto in quanto li riporteremo nella tabella che segue.

Disponibile la demo del videogioco ispirato alla serie Netflix Stranger Things

In particolare, Matt ha rivelato: "Non possiamo riportare indietro Barb ma posso dirvi che non sarà dimenticata". La scomparsa di Will Byers coinvolge la città di Hawking, Indiana e il capo di polizia Jim Hopper.

WhatsApp cambia la privacy: chat per aziende e numeri condivisi con Facebook

Whatsapp potrà solo essere utilizzata da terze parti per informare i propri clienti circa i propri servizi anche via chat. In un post sul suo blog , Whatsapp offre rassicurazioni al suo miliardo e più di utenti in merito alla privacy .

San Donato, sfonda con Suv cancellata dei carabinieri: arrestato

I militari hanno immobilizzato l'uomo che si è calmato solo una volta giunto in ospedale, a Melegnano. Distrutto il cancello del passo carraio della stazione, compresa una porta finestra e una recinzione.

A che punto sono le ricerche dei dispersi nelle zone terremotate

Oltre 5 mila gli uomini della protezione civile impiegati nelle ricerche sotto le macerie, con oltre 250 mezzi di soccorso . Il consiglio dei ministri ha deliberato lo stato di emergenza e lo stanziamento dei primi 50 milioni di euro.

La vegana Daniela Martani: "Amatriciana inventata ad Amatrice? Il karma non perdona"

Certo che è assurdo che i social si accaniscano così contro una persona e si arrivi addirittura alle minacce di morte. Le parole della Martani hanno suscitato una comprensibile eco di indignazione, con molti attacchi sul web.

F1:Hamilton, a Spa con penalizzazione

Credo che capiamo dove dobbiamo migliorare ma non dipende soltanto da noi e poi cambiamenti non accadono da un giorno all'altro. Daniel Ricciardo infatti non ha intenzione di mollare la presa e vuole continuare a far bene: "vacanze strepitose".

Bella Thorne bacia una donna, la foto

Per molti suoi follower non è stato difficile immaginare Bella Thorne bisex: l'attrice 18enne qualche giorno prima aveva condiviso su Snapchat alcune foto di lei e una amica che si baciano .

Honor 8 è ufficiale in Europa, ecco specifiche tecniche e prezzo

E' un top di gamma che possiamo definire il fratello minore di Huawei P9, ed avrà un prezzo di listino che ammonterà a 399 euro . Sul retro è presente una doppia fotocamera dalla risoluzione di 12 Megapixel supportata da flash dual LED e triplo autofocus.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.