• Notizia
  • Esteri

Morto Enzo Donald Mularoni, fondatore della Ceramica del Conca

Morto Enzo Donald Mularoni, fondatore della Ceramica del Conca

Enzo Donald Mularoni, nato il 9 settembre 1952 a Detroit (USA) dove la famiglia era emigrata, era uno degli imprenditori più illuminati non solo di San Marino ma a livello internazionale.

Ha sempre partecipato attivamente alla vita associativa di ANIS, ricoprendo la carica di Presidente nel triennio 1997-2000 e di Consigliere per più mandati, compreso quello in corso, a cui si aggiungono gli anni di presidenza di Assoservizi. E' stato tra i fautori di un accordo commerciale tra Stati Uniti e San Marino.

A riprova delle sue riconosciute capacità manageriali, ha ricoperto ruoli di primo piano anche in Confindustria.

Mularoni era sposato con Stefania e lascia tre figli.

I funerali si svolgeranno domani, alle 16.30, nella chiesa di Faetano, a San Marino.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Terremoto: Poste Italiane e Croce Rossa Italiana attivano conto corrente

I cittadini potranno versare i loro contributi in tutti gli uffici postali con bollettino di conto corrente o direttamente online. Per i versamenti con bonifico il codice IBAN del conto corrente è IT38R0760103000000000900050.

Napoli, sparatoria in pieno centro tra Polizia e alcuni ragazzi in scooter

Lo scooter Honda Sh è stato sequestrato insieme al revolver, Taurus calibro 44 risultato rubato un anno fa Scampia. La Polizia ha eseguito controlli a tappeto nella zona che però non hanno dato esito.

Terremoto centro Italia, speleologo: "Ad Amatrice un bimbo vivo sotto le macerie"

Ma questo è il terremoto dei bambini che, purtroppo, in tanti, tantissimi, non ce l'hanno fatta a svegliarsi dall'incubo. A Illica , invece, si incazzano: "Vogliamo i militari, stiamo aspettando, noi paghiamo" grida Alessandra Cappellanti .

Terremoto: sale il numero delle vittime, ora i morti sono 267

Questa misura straordinaria si aggiunge a quelle già previste e alle ulteriori misure che il governo adotterà. Ambulanze si sono dirette verso la zona rossa. "Ci auguriamo di no però dobbiamo essere pronti".

Palermo sogna: "Balotelli in rosa"

In attacco, invece, sono due i nomi caldi: Stefano Okaka , di proprietà dell'Anderlecht e soprattutto Mario Balotelli . Dopo le ultime porte chiuse in faccia da Sassuolo e Bologna, per Balotelli si parla adesso di un'idea del Palermo .

Unicredit, sprint in Borsa su rumors di cessione Pekao

La Polonia non sta portando avanti alcun negoziato con Unicredit relativamente all'acquisizione della controllata Bank Pekao e qualsiasi eventuale operazione dovrà avvenire a condizioni di mercato.

Notte della Taranta: 200 mila attesi nel Salento a Melpignano

La Fondazione "La Notte della Taranta" ha sospeso tutte le attività di comunicazione dell'evento in segno di solidarietà per le vittime del terremoto in Umbria, Marche e Lazio, questa sera, in occasione della tappa di Martano lancerà la campagna di solidarietà per le vittime del tremendo sisma che ha colpito il Centro-Italia.

Bella Thorne bacia una donna, la foto

Per molti suoi follower non è stato difficile immaginare Bella Thorne bisex: l'attrice 18enne qualche giorno prima aveva condiviso su Snapchat alcune foto di lei e una amica che si baciano .

"Gomorra" la serie esordisce negli USA

Dopo due lunghissimi anni di attesa, Gomorra - La serie debutterà, domani 24 agosto anche negli Usa con la prima stagione.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.