• Notizia
  • Esteri

Omicidio a Seriate, 63enne uccisa con una coltellata al collo

Omicidio a Seriate, 63enne uccisa con una coltellata al collo

A Seriate, nella Bergamasca, una donna di 63 anni, Gianna Del Gaudio, è stata ritrovata morta in casa. A chiamare i carabinieri è stato il marito che ha raccontato di aver visto un ladro incappucciato uscire di casa e di avere trovato la moglie morta in cucina.

Secondo una prima ipotesi, quindi, la 63enne, ex insegnante in pensione, sarebbe stata uccisa da un ladro che aveva sorpreso in casa e che avrebbe reagito colpendola con violenza alla gola. Posti i sigilli nella villetta, la Scientifica non avrebbe rinvenuto alcun segno di effrazione a porte e finestre.

Nel frattempo il marito e i due figli della vittima sono stati portati in caserma al comando di via delle Valli per essere interrogati. Si cerca anche l'arma del delitto nei dintorni della villetta, setacciando marciapiedi, prati e cestini della spazzatura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Amatrice, ritrovati i corpi della coppia orvietana dispersa dopo il terremoto

La moglie, Barbara Marinelli , invece lavora come insegnate presso la scuola materna Regina Margherita di piazza Marconi. Dall'Hotel in molti sono riusciti a fuggire, ma dal telefono dei due quarantenni orvietani non ha risposto più nessuno.

Scontro tra un'auto e un tir, la 106 miete altre tre vittime

Tutto il traffico in zona risulta bloccato con pesanti ripercussioni per la viabilità della strada statale Jonica 106. Incidente mortale, all'alba, a Villapiana , nel Cosentino, sulla strada statale 106 jonica .

Poletti: il salario produttività sarà rafforzato

Le certezze e i dubbi aggiornati in aggiunta alle dichiarazioni dei sindacati e del governo Renzi. Poletti non vuole, però, impegnarsi parlando di cifre, essendo ancora tutto da definire.

Stranger things 2 le anticipazioni della seconda stagione

In realtà la stagione 1 si svolge nell'arco di sei o sette giorni: "è un periodo di tempo davvero limitato. Millie Bobby Brown interpreta Eleven "Elle" una ragazzina dotata di poteri psico-cinetici.

Aggiornate i vostri iPhone e iPad appena potete

L'aggiornamento ha introdotto la modalità Night Shift e miglioramenti a Note, ma non era perfetto. Stando alle informazioni emerse, il problema è più che reale.

Xiaomi rilascia ufficialmente la nuova MIUI 8 Global

La fotocamera posteriore da 13 megapixel è composta da un obiettivo a 5 lenti con apertura f/2.0, affiancato dal flash LED. La batteria da 4.100 mAh consente di usare il dispositivo per tutto il giorno o per 12 ore con il GPS attivato.

Choc su Twitter, la stellina Disney Bella Thorne ammette: "Sono bisessuale"

La motivazione della rottura tra Bella e il 24enne Gregg sembra legata agli impegni lavorativi dei due, tra i giovani attori più richiesti ad Hollywood .

Terremoto e aiuti, si mobilita la ristorazione senese

La presenza di una locandina nel ristorante , sarà garanzia di serietà e di sicurezza nella destinazione delle somme incassate. Ed i ristoratori hanno rilanciato: ne doneremo due, uno ce lo mette il cliente ed uno il ristoratore.