• Notizia
  • Esteri

Omicidio a Seriate, 63enne uccisa con una coltellata al collo

Omicidio a Seriate, 63enne uccisa con una coltellata al collo

A Seriate, nella Bergamasca, una donna di 63 anni, Gianna Del Gaudio, è stata ritrovata morta in casa. A chiamare i carabinieri è stato il marito che ha raccontato di aver visto un ladro incappucciato uscire di casa e di avere trovato la moglie morta in cucina.

Secondo una prima ipotesi, quindi, la 63enne, ex insegnante in pensione, sarebbe stata uccisa da un ladro che aveva sorpreso in casa e che avrebbe reagito colpendola con violenza alla gola. Posti i sigilli nella villetta, la Scientifica non avrebbe rinvenuto alcun segno di effrazione a porte e finestre.

Nel frattempo il marito e i due figli della vittima sono stati portati in caserma al comando di via delle Valli per essere interrogati. Si cerca anche l'arma del delitto nei dintorni della villetta, setacciando marciapiedi, prati e cestini della spazzatura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Scontro tra un'auto e un tir, la 106 miete altre tre vittime

Tutto il traffico in zona risulta bloccato con pesanti ripercussioni per la viabilità della strada statale Jonica 106. Incidente mortale, all'alba, a Villapiana , nel Cosentino, sulla strada statale 106 jonica .

Terremoto Accumoli: estratta viva una persona dalle macerie

I soccorritori hanno salvato dalle macerie una bambina di 10 anni, intrappolata per 17 ore sotto quello che rimaneva della sua casa.

Nenè acciuffa la Salernitana. Granata autoritari per un tempo a La Spezia

Dopo tre minuti Spezia vicinissima al raddoppio con Iemmello , Teracciano in uscita bassa spedisce la sfera in calcio d'angolo. I bianconeri continuano il loro assalto in cera della vittoria, mentre nel finale Iemmello sbaglia da pochi passi.

Poletti: il salario produttività sarà rafforzato

Le certezze e i dubbi aggiornati in aggiunta alle dichiarazioni dei sindacati e del governo Renzi. Poletti non vuole, però, impegnarsi parlando di cifre, essendo ancora tutto da definire.

Xiaomi rilascia ufficialmente la nuova MIUI 8 Global

La fotocamera posteriore da 13 megapixel è composta da un obiettivo a 5 lenti con apertura f/2.0, affiancato dal flash LED. La batteria da 4.100 mAh consente di usare il dispositivo per tutto il giorno o per 12 ore con il GPS attivato.

Se usate un iPhone, aggiornatelo subito. Ne va della sicurezza del telefono

Nel periodo in esame il 58% degli smartphone iOS hanno lamentato guasti o malfunzionamenti contro il 35% dei dispositivi Android. Nella serata di ieri Apple ha rilasciato il secondo aggiornamento per iOS nel giro di un mese.

Salerno, recuperato il corpo del terzo sub morto a Palinuro

Gli ex compagni di classe di Tancredi hanno ricordato il suo sorriso, il suo volto abbronzato e la sua passione per questo mare. Alle esequie hanno preso parte un migliaio di persone, riunitesi nel piazzale antistante la chiesa S.Maria di Loreto.

Choc su Twitter, la stellina Disney Bella Thorne ammette: "Sono bisessuale"

La motivazione della rottura tra Bella e il 24enne Gregg sembra legata agli impegni lavorativi dei due, tra i giovani attori più richiesti ad Hollywood .

Riforma pensioni ultime notizie: Poletti, priorità per Ape, ricongiunzioni e minime

Le pensioni minime , l'Ape e le ricongiunzioni onerose sono i temi per i quali si dovrebbero investire risorse, per Poletti . Il Ministro ha poi affermato che non si dovrebbero contrapporre politiche sociali e politiche per la crescita.

Ufficiale: l'Uefa apre una porta Champions al Milan

La UEFA Champions League continuerà ad avere una fase a gironi a 32 squadre e una fase a eliminazione diretta a 16 squadre. Dal 2018 Germania , Spagna , Inghilterra ed Italia avranno di diritto 4 squadre alla fase a gironi .