• Notizia
  • Esteri

Omicidio a Seriate, 63enne uccisa con una coltellata al collo

Omicidio a Seriate, 63enne uccisa con una coltellata al collo

A Seriate, nella Bergamasca, una donna di 63 anni, Gianna Del Gaudio, è stata ritrovata morta in casa. A chiamare i carabinieri è stato il marito che ha raccontato di aver visto un ladro incappucciato uscire di casa e di avere trovato la moglie morta in cucina.

Secondo una prima ipotesi, quindi, la 63enne, ex insegnante in pensione, sarebbe stata uccisa da un ladro che aveva sorpreso in casa e che avrebbe reagito colpendola con violenza alla gola. Posti i sigilli nella villetta, la Scientifica non avrebbe rinvenuto alcun segno di effrazione a porte e finestre.

Nel frattempo il marito e i due figli della vittima sono stati portati in caserma al comando di via delle Valli per essere interrogati. Si cerca anche l'arma del delitto nei dintorni della villetta, setacciando marciapiedi, prati e cestini della spazzatura.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Juve, Bilic su Zaza: "Siamo vicini. Sarei contento di averlo con noi"

Prestito con diritto di riscatto a 26 milioni e quadriennale da 3,5 milioni di euro al calciatore. Sono giorni frenetici per la definizione del futuro di Simone Zaza .

Il Milan blinda Romagnoli: "Ricevuta importante offerta dal Chelsea, ma è incedibile"

Tuttavia non è escluso un ennesimo rilancio del Chelsea di Conte, sempre alla "disperata" ricerca di un difensore centrale. Questo particolare verrà valutato attentamente nelle prossime ore attraverso le visite mediche .

Emma e Stefano di nuovo insieme? Sì, ma da... Amici!

Nonostante il gossip che per il momento non trova nessuna conferma, pare che Emma Marrone sia molto ricercata. Inoltre come nell'ultima edizione ci sarà posto anche per gli interventi a sorpresa di Morgan.

Inseguimento e conflitto a fuoco ai quartieri tra Polizia e motociclisti

L'ennesima "scena da Gomorra" si è consumata lungo le strade del centro storico partenopeo la scorsa notte. La Polizia ha eseguito controlli a tappeto nella zona che però non hanno dato esito.

Terremoto Accumoli: estratta viva una persona dalle macerie

I soccorritori hanno salvato dalle macerie una bambina di 10 anni, intrappolata per 17 ore sotto quello che rimaneva della sua casa.

Terremoto: i morti sono 268. Sindaco Amatrice: "Si cercano ancora 15 persone"

Le vegliano i rispettivi papà, rimasti feriti durante le scosse, mentre le madri sono ancora ricoverate in ospedale. Al momento i posti occupati dagli sfollati messi a disposizione dalla Protezione civile , sono 2.100.

Catania, aveva resistito all'Isis per 5 mesi: muore travolto da un'onda

Il settantunenne si trovava sulla scogliera quando è stato travolto dalle onde. Non è chiaro, ancora, se per annegamento o per trauma cranico.

Sisma, Protezione civile: bilancio vittime rettificato a 241

Rispetto al numero indicato nel precedente punto stampa ci sono quindi nove vittime in piu', e tutte nel territorio di Amatrice . Sono 241, e non 247 come riferito in precedenza, le vittime accertate del sisma che ieri ha colpito Lazio, Marche e Umbria.

Sisma: Protezione Civile, bilancio morti salito a 267

Neanche quando nella notte, tra le 2 e le 2.30, sono state registrate altre quattro scosse, la più forte di 3.8 gradi Richter. E' una lotta contro il tempo, che vede coinvolti gli uomini del Corpo Forestale, i Vigili del Fuoco , la Protezione Civile .