• Notizia
  • Intrattenimento

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

Parcheggiava l'auto in curva. E' avvenuto alle ore 23.20, quando una pattuglia del commissariato centro ha intercettato un veicolo fermo nella curva che collega viale Elvezia con viale Giorgio Byron. I moduli sono visibili a ogni utente di Pokémon GO fermo ad un PokéStop invitandolo a visitare la filiale o a prendere parte ad eventi.

Multato perché a caccia di Pokemon, in auto, nei pressi del Parco Sempione, in centro a Milano, era posteggiato in mezzo a una strada in curva. Alla domanda dei poliziotti per quale ragione si fosse fermato proprio in quel punto così pericoloso, il giovane ha risposto: "Ero alla ricerca dei pokémon". Un gioco costatogli 85 euro, ma il dilemma è che questo gioco sta diventando sempre più un tormentone tra i giovanni, causando non pochi danni, materiali e non.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Morto per infarto Davide Oltolini il sommelier di Unomattina

I soccorsi sono giunti con tempestività e nonostante l'immediato ricovero in terapia intensiva, Oltolini non ce l'ha fatta. Una persona che amava il suo mestiere e che si è spento troppo presto, a soli 48 anni.

Magherno nel Pavese (Pavia) - Due morti nell'incidente stradale sull Prov 116

Due persone morte in un incidente lungo la strada provinciale 116, che collega Magherno a Torre d'Arese. Sul posto i medici del 118, tre ambulanze, i vigili del fuoco e la Polstrada di Pavia .

Windows 10 Anniversary Update, le ISO disponibili dal 2 agosto

Il rispetto del mantra di sistema operativo "come servizio" continua, è questo il nuovo corso ormai consolidato per Microsoft . Vi ricordiamo che l'update è gratuito anche per qualche ora mentre è atteso per il 2 Agosto un nuovo e corposo aggiornamento.

Fiat Chrysler Automobiles, le immatricolazioni di luglio 2016

Frenano anche le auto usate con 382.689 trasferimenti di proprietà ed un -5,88% rispetto allo stesso mese del 2015. Dall'inizio dell'anno le consegne sono state 1.179.068, il 17,1% in più rispetto ai primi sette mesi del 2015.

Montagnana in lutto, la ricercatrice Chiara Gemmo morta sul Salar de Uyuni

Il Salar di Uyuni è il più grande deserto di sale del mondo, con una superficie pari a 12mila km quadrati . L'incidente in cui ha perso la vita Chiara Gemmo è avvenuto all'Isla del Pescado , nel Salar de Uyuni .

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e la frase shock su Instagram

Georgette Polizzi non è certo tra le protagoniste di questa edizione di Temptation Island più amata dal pubblico. La settimana scorsa è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata di Temptation Island 3.

SDCC 2016: Rivelato il poster ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Giornata ricca quella di oggi al Comic-Con di San Diego che vede avviarsi il panel di Warner Bros . Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K.

Bahrain Team, arriva Merida come co-sponsor e fornitore di bici

Il comunicato odierno conferma anche le indiscrezioni sul ruolo di general manager, che sarà ricoperto da Brent Copeland . Oggi è stato il giorno giusto: lo sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa ha creato il Bahrain Merida Pro Cycling Team .

In stazione con un machete in valigia, pregavano rivolti verso la Mecca

Sono stati fermati e interrogati a Milano 4 turchi visti insieme a un quinto connazionale a Venezia armato di machete . L'episodio a pochi giorni dall'aggressione su un treno in Germania compiuta da un adepto dell'Isis con un machete .

Auto: Il mercato rallenta, immatricolazioni luglio +2,9%

Nel mese di luglio le vendite di veicoli Fca in Italia sono state superiori ai dati del mercato auto nella penisola. Le immatricolazioni di auto in Francia hanno registrato invece un ribasso del 9,6% nel mese appena concluso.