• Notizia
  • Scienza

Playstation 4 Neo e NX: Presentazione il 7 e il 12 Settembre

Playstation 4 Neo e NX: Presentazione il 7 e il 12 Settembre

Dopo tante indiscrezioni, la Sony PlayStation 4 "Neo" è stata confermata ufficialmente nelle scorse settimane.

Sony dovrebbe presentarla tra poco meno di un mese, in una speciale conferenza stampa a New York City.

Questo rapporto, proveniente dal sito web Gameblog, conferma le voci che abbiamo sentito per quanto riguarda il lancio previsto della PlayStation Neo.

Ebbene, il mese prossimo potrebbe risultare una data papabile.

Le voci sentite fino ad oggi suggeriscono che Sony rispetterà i requisiti di retrocompatibilità per questa nuova PS4.

Non ci sono però altri dettagli rispetto alle caratteristiche hardware della console, che nascerà sotto il segno della risoluzione 4K. Escluse invece modalità esclusive per la nuova console: se ci sarà su PlayStation 4 Neo, ci sarà anche sull'attuale modello, magari in una versione ridimensionata.

PlayStation 4 Neo offrirà probabilmente esperienze migliori con PlayStation VR. In benchmark e test, la RX 480 vince a mani basse sulla R9 270X.

Questa notizia non è assolutamente ufficiale e rimane comunque più probabile che Playstation Neo sia presentata al Tokyo Game Show. È possibile, inoltre, che avverrà un miglioramento grafico per i titoli in commercio, ma soltanto a discrezione dei produttori: la strategia della Sony è quella di non voler dividere in due parti il proprio catalogo-giochi, per cui i giochi disponibili per la PS4 saranno disponibili anche per la PS4 Neo (e viceversa, ovviamente).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

PlayStation 4 Neo: presentazione prevista per il 7 settembre

Non sarebbe da stupirsi se Sony intendesse lanciare sul mercato PlayStation 4 Neo insieme a PlayStation VR. Inoltre, la GPU R9 270X è abbastanza vicina alla PS4, mentre la RX 480 non è lontana dalla Playstation Neo.

Pokémon GO, nuovo sistema per scovare Pokémon

Un provvedimento che impedirà di giocare alla guida , avvisando il giocatore, e che porterà anche altre tipologie di novità. In questo modo, l'applicazione non si bloccherà e il passeggero potrà tranquillamente giocare a Pokémon Go seduto in auto.

Gianluca Vacchi, il "re" dei social compie 49 anni

Infatti, nel 2008 l'istituto bancario veronese aveva prestato alla First 10,5 milioni di euro, mai restituiti da Vacchi . Anzi, una parte di questi guadagni servono persino per coprire i debiti derivati dalla sua attività come imprenditore.

Olimpiadi, arciere "cicciottelle": è polemica, rimosso direttore Qn

Sulla vicenda, intanto, è intervenuta anche Assist (Associazione nazionale atlete) con una petizione pubblicata su Change.org .

Cassano non va in Spagna: Sassuolo?

Sinora il suo comportamento è stato "irreprensibile", la Sampdoria lo ha sempre precisato, e continua ad esserlo. Nuovo colpo di scena nel mercato italiano: protagonista ancora una volta, Antonio Cassano .

Tari, giù la tassa del 6% rispetto allo scorso anno

A Genova l'aumento è stato invece del 54,2% (per un corrispettivo di 330,15 euro) e a La Spezia del 6,8% (249,64 euro). A Matera si risparmiano 120 euro; a Nuoro 56 euro; a Oristano 51 euro; a Perugia 35 euro; a Monza 30 euro.

News ued classico, le parole di Tara Gabrieletto su Aldo e Alessia

Difatti Aldo Palmeri e Alessia si sono definitivamente lasciati e la verità choc di lui ha preso in contropiede le numerose fan. Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò , non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo.

Ludovica e Fabio addio: Ferrara svela la sua decisione

Ludovica e Fabio hanno preso una pausa di riflessione , la notizia choc data da Ludovica in un comunicato su Instagram .

Rio 2016, "Il trio delle cicciottelle": rimosso il direttore del Qs

Ha provocato molto scalpore le parole scelte dal direttore Giuseppe Tassi per parlare dell'avventura olimpica delle arciere azzurre Guendalina Sartori, Lucilla Boari e Claudia Mandia .

America 2016, Barack Obama in soccorso di Hillary Clinton

Parlando alla Fox, aggiunge: Obama è stato "il peggiore presidente, forse il peggiore presidente della storia del Paese". Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.