• Notizia
  • Salute

Pokémon GO, addio alle mappe online

Pokémon GO, addio alle mappe online

"Lo Stato ha preso l'iniziativa per impedire a coloro che praticano abusi sessuali di utilizzare questo gioco, ma abbiamo bisogno della vostra assistenza [di Niantic, ndr], per assicurarci che alcuni colpevoli di abuso non possano continuare ad utilizzare l'app, con un blocco tecnologico che glielo impedisca".

La richiesta del governatore è stata inviata sotto il programma Electronic Security & Targeting of Online Predators (E-STOP), approvato nello Stato di New York nel 2008, quando Cuomo era l'Attorney General.

Pokemon Go è stato lanciato con un sistema chiamato "Nei Dintorni" che mostra quanto vicino un Pokemon selvaggio si trova rispetto al giocatore.

Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic. Non è raro trovare nel web video con orde di persone che si precipitano in un punto preciso della loro città, come ad esempio un parco, per catturare Pokémon rari tipo Dragonite o Flareon. Manca nell'adeguamento, invece, la possibilità di scambiarsi i Pokémon.

Sicuramente un gadget curioso ma che gli amanti del gioco Pokémon Go sapranno apprezzare.

Infatti, la catena di fast food è stata interessata da un incremento delle vendite da quando nei territori del Sol Levante circa 3000 ristoranti sono diventati punti d'interesse importanti per Pokèmon GO.

Pokemon Go smart sneaker
Pokémon GO, addio alle mappe online

Scoprire dove sono i Pokemon vicini: basta Pokevision!

"Ci sono un numero di discussioni che verranno a galla". Un'opzione vantaggiosa che però non è presente nel gioco.

NB: l'unico limite di PokéVision è che dipende da Niantic stessa, quindi se i server della Niantic vanno giù, va giù pure PokéVision, e non sarà più possibile vedere i Pokemon vicini a noi.

Pokemon Go è un videogioco sviluppato da Niantic Labs, una software house nata in seno a Google con l'obiettivo di sviluppare e promuovere le app di realtà aumentata.

L'aggiornamneto di fatto elimina il servizio di tracking dei Pokémon, rendendo ora più complessa la ricerca dei Pokémon nelle proprie vicinanze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Viktoria Orsi Toth è l'azzurra positiva ad un anabolizzante

In mattinata si era infatti sparsa la notizia di una pallavolista azzurra risultata positiva ad un controllo antidoping . La sostanza a cui è risultata positiva è il clostebol , uno steroide anabolizzante.

Morto per infarto Davide Oltolini il sommelier di Unomattina

I soccorsi sono giunti con tempestività e nonostante l'immediato ricovero in terapia intensiva, Oltolini non ce l'ha fatta. Una persona che amava il suo mestiere e che si è spento troppo presto, a soli 48 anni.

Auto Italia: immatricolazioni luglio frenano a +2,9%, Fca +4,8% -2

E considerando le prime dodici le vetture Fca sono otto, con 500 e Renegade. La Tipo e' stata la macchina "piu' venduta nel suo segmento".

Windows 10 Anniversary Update, le ISO disponibili dal 2 agosto

Il rispetto del mantra di sistema operativo "come servizio" continua, è questo il nuovo corso ormai consolidato per Microsoft . Vi ricordiamo che l'update è gratuito anche per qualche ora mentre è atteso per il 2 Agosto un nuovo e corposo aggiornamento.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e la frase shock su Instagram

Georgette Polizzi non è certo tra le protagoniste di questa edizione di Temptation Island più amata dal pubblico. La settimana scorsa è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata di Temptation Island 3.

Ernesto e Gabriella dopo Temptation Island: lei non molla

Ernesto Carnevale e Gabriella Esposito continuano ad essere a centro di polemiche e discussioni. Lei però affranta non si arrende e giura ' ti riconquiterò' le sue parole apparse in un post.

Gmg, ragazza al ritorno da Cracovia muore di meningite

Purtroppo lunedì, in un ospedale di Vienna, una ragazza 19 enne di una parrocchia romana, è stata stroncata dalla meningite . Il bimbo sta bene, non è in pericolo di vita e attualmente si trova ricoverato nell'ospedale cagliaritano.

Bahrain Team, arriva Merida come co-sponsor e fornitore di bici

Il comunicato odierno conferma anche le indiscrezioni sul ruolo di general manager, che sarà ricoperto da Brent Copeland . Oggi è stato il giorno giusto: lo sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa ha creato il Bahrain Merida Pro Cycling Team .

Espulso pakistano che giurò fedeltà a Isis. Alfano: "Pericoloso per sicurezza Stato"

Lo sottolinea in una nota il ministro dell'Interno Angelino Alfano rilevando che l'uomo "era pronto al martirio". Tra i potenziali obiettivi dell'uomo, secondo gli investigatori, ci sarebbe stata una rivendita di alcolici.

NAPOLI NIZZA Diretta TV, dove vedere Streaming calcio gratis Rojadirecta

Dopo due minuti c'è anche il terzo gol: tiro al volo di David Lopez dal limite, intercetta il pallone Koulibaly in area e insacca. NAPOLI - Rafael, Hysaj , Albiol , Koulibaly , Ghoulam , David Lopez , Jorginho, Hamsik , Callejon , Gabbiadini , Mertens .