• Notizia
  • Salute

Pokémon GO, addio alle mappe online

Pokémon GO, addio alle mappe online

"Lo Stato ha preso l'iniziativa per impedire a coloro che praticano abusi sessuali di utilizzare questo gioco, ma abbiamo bisogno della vostra assistenza [di Niantic, ndr], per assicurarci che alcuni colpevoli di abuso non possano continuare ad utilizzare l'app, con un blocco tecnologico che glielo impedisca".

La richiesta del governatore è stata inviata sotto il programma Electronic Security & Targeting of Online Predators (E-STOP), approvato nello Stato di New York nel 2008, quando Cuomo era l'Attorney General.

Pokemon Go è stato lanciato con un sistema chiamato "Nei Dintorni" che mostra quanto vicino un Pokemon selvaggio si trova rispetto al giocatore.

Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic. Non è raro trovare nel web video con orde di persone che si precipitano in un punto preciso della loro città, come ad esempio un parco, per catturare Pokémon rari tipo Dragonite o Flareon. Manca nell'adeguamento, invece, la possibilità di scambiarsi i Pokémon.

Sicuramente un gadget curioso ma che gli amanti del gioco Pokémon Go sapranno apprezzare.

Infatti, la catena di fast food è stata interessata da un incremento delle vendite da quando nei territori del Sol Levante circa 3000 ristoranti sono diventati punti d'interesse importanti per Pokèmon GO.

Pokemon Go smart sneaker
Pokémon GO, addio alle mappe online

Scoprire dove sono i Pokemon vicini: basta Pokevision!

"Ci sono un numero di discussioni che verranno a galla". Un'opzione vantaggiosa che però non è presente nel gioco.

NB: l'unico limite di PokéVision è che dipende da Niantic stessa, quindi se i server della Niantic vanno giù, va giù pure PokéVision, e non sarà più possibile vedere i Pokemon vicini a noi.

Pokemon Go è un videogioco sviluppato da Niantic Labs, una software house nata in seno a Google con l'obiettivo di sviluppare e promuovere le app di realtà aumentata.

L'aggiornamneto di fatto elimina il servizio di tracking dei Pokémon, rendendo ora più complessa la ricerca dei Pokémon nelle proprie vicinanze.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. La donna , Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto.

Borsa inverte rotta (-0,48%) con banche, ok Mps

CS, quindi, non esclude un re-rating del settore dopo i risultati alla luce di esiti più solidi rispetto al previsto. Dopo un avvio di seduta positivo ieri tutti i bancari, ad eccezione di Mps (+0,58%), hanno invertito la rotta.

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

I moduli sono visibili a ogni utente di Pokémon GO fermo ad un PokéStop invitandolo a visitare la filiale o a prendere parte ad eventi.

Pokémon Go: addio a PokéVision

In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco . Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic .

Auto Italia: immatricolazioni luglio frenano a +2,9%, Fca +4,8% -2

E considerando le prime dodici le vetture Fca sono otto, con 500 e Renegade. La Tipo e' stata la macchina "piu' venduta nel suo segmento".

Windows 10 Anniversary Update, le ISO disponibili dal 2 agosto

Il rispetto del mantra di sistema operativo "come servizio" continua, è questo il nuovo corso ormai consolidato per Microsoft . Vi ricordiamo che l'update è gratuito anche per qualche ora mentre è atteso per il 2 Agosto un nuovo e corposo aggiornamento.

Montagnana in lutto, la ricercatrice Chiara Gemmo morta sul Salar de Uyuni

Il Salar di Uyuni è il più grande deserto di sale del mondo, con una superficie pari a 12mila km quadrati . L'incidente in cui ha perso la vita Chiara Gemmo è avvenuto all'Isla del Pescado , nel Salar de Uyuni .

Wanda Nara star del cinepanettone: tutto per Mauro Icardi al Napoli

Ha invitato il Napoli a prendere atto che la sua volontà, quella di Icardi , è di indossare la maglia azzurra. Don Aurelio ce la metterà tutta per avere in azzurro uno dei giovani attaccanti più forti al mondo.

Allegri, grande mercato della Juventus

La Juventus è atterrata questa mattina ad Hong Hong, seconda tappa del suo tour precampionato. La società sta facendo un grande mercato ed ho grande fiducia nell'operato della dirigenza.

SDCC 2016: Rivelato il poster ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Giornata ricca quella di oggi al Comic-Con di San Diego che vede avviarsi il panel di Warner Bros . Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K.