• Notizia
  • Sportivo

Roma, Spalletti: "Abbiamo fatto bene, si poteva fare meglio"

Dal Tottenham è in arrivo il forte difensore centrale Federico Fazio. Un'operazione che costerà complessivamente alla società circa 4 milioni di euro. Sarà lui a difendere i pali della Roma durante la doppia sfida preliminare, anche se Alisson in queste prime uscite non ha di certo sfigurato. Ai giallorossi è stato nuovamente proposto anche Davide Santon, un'alternativa che però non convince proprio per le cattive condizioni fisiche dell'ex Newcastle.

Roma ok sul Liverpool - Per Spalletti "ci sono stati tanti ribaltamenti di fronte dove tutte e due le squadre potevano fare più gol nel primo tempo e secondo me abbiamo avuto poca personalità perche potevamo fare girare meglio la palla. Siamo curiosi di vederlo all'opera". Validi i nomi di Danilo D'Ambrosio e Thomas Vermaelen, in crescita le quotazioni di Kolasinac (ora allo Schalke 04). In carriera ha già vinto una Coppa di Spagna (Siviglia: 2009-2010), una Supercoppa di Spagna (Siviglia: 2007), due Europa League (Siviglia: 2013-2014, 2015-2016) e, con la nazionale argentina, un Mondiale Under 20 (2007) e l'Oro olimpico a Pechino 2008.

Darmian rimane in sogno della dirigenza.

Sono nata nel 1989 e abito in provincia di Firenze. Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gattuso sbatte la porta del Pisa. "Qui nessuno ha mantenuto i patti"

Ora le ambiguita' all'interno del club e nella sua gestione hanno decisamente oltrepassato il limite. "Ho purtroppo dovuto constatare che la mia era un'illusione".

Borsa inverte rotta (-0,48%) con banche, ok Mps

CS, quindi, non esclude un re-rating del settore dopo i risultati alla luce di esiti più solidi rispetto al previsto. Dopo un avvio di seduta positivo ieri tutti i bancari, ad eccezione di Mps (+0,58%), hanno invertito la rotta.

Pokémon Go: addio a PokéVision

In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco . Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic .

Magherno nel Pavese (Pavia) - Due morti nell'incidente stradale sull Prov 116

Due persone morte in un incidente lungo la strada provinciale 116, che collega Magherno a Torre d'Arese. Sul posto i medici del 118, tre ambulanze, i vigili del fuoco e la Polstrada di Pavia .

Montagnana in lutto, la ricercatrice Chiara Gemmo morta sul Salar de Uyuni

Il Salar di Uyuni è il più grande deserto di sale del mondo, con una superficie pari a 12mila km quadrati . L'incidente in cui ha perso la vita Chiara Gemmo è avvenuto all'Isla del Pescado , nel Salar de Uyuni .

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e la frase shock su Instagram

Georgette Polizzi non è certo tra le protagoniste di questa edizione di Temptation Island più amata dal pubblico. La settimana scorsa è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata di Temptation Island 3.

Temptation Island 2016 gossip: Valeria e Roberto pizzicati insieme, lei conferma…

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono usciti con le ossa rotte dall'esperienza a Temptation Island 2016 . I due sono scoppiati a Temptation Island ma in realtà la coppia aveva difficoltà già in precedenza .

Wanda Nara star del cinepanettone: tutto per Mauro Icardi al Napoli

Ha invitato il Napoli a prendere atto che la sua volontà, quella di Icardi , è di indossare la maglia azzurra. Don Aurelio ce la metterà tutta per avere in azzurro uno dei giovani attaccanti più forti al mondo.

Gmg, ragazza al ritorno da Cracovia muore di meningite

Purtroppo lunedì, in un ospedale di Vienna, una ragazza 19 enne di una parrocchia romana, è stata stroncata dalla meningite . Il bimbo sta bene, non è in pericolo di vita e attualmente si trova ricoverato nell'ospedale cagliaritano.

Pescara, Massimo Oddo aspetta rinforzi: "Sono preoccupato"

Da Novellino al primo anno importante a Napoli , da Malesani per il lavoro sul campo, da Ancelotti per la gestione del gruppo. Ci sono i club più blasonati e poi ci sono quelli che tornano in serie A dopo tanti anni di militanza nelle serie minori.