• Notizia
  • Esteri

Samsung Galaxy Note 7: dove seguire la presentazione dal vivo

Samsung Galaxy Note 7: dove seguire la presentazione dal vivo

Per scoprire tutte le novità del Galaxy Note 7 potete seguire personalmente tramite PC/MAC o un dispositivo mobile (tablet/smartphone) l'evento di presentazione che si terrà domani 2 agosto a New York City 11 del mattino (ora locale) che diventano le 17.00 in Italia.

Il 2 agosto, Samsung Electronics presenterà il Galaxy Note7. In accoppiata col Note 7, secondo alcune testate ben informate, dovrebbe essere presentato anche il nuovo Gear VR, ovvero il visore per la realtà virtuale sviluppato da Samsung in collaborazione con Oculus che sfrutta lo schermo e l'intelligenza dello smartphone per creare mondi virtuali.

Scheda tecnica: ci si aspettavano specifiche top ed eccole servite.

. La batteria è da 3500 mAh e si ricarica con la nuova tecnologia USB Tipo-C che va a sostituire la classica microUSB.

Note 7 porta con sé il chipset prodotto dalla stessa azienda coreana, così come 4 GB di RAM che stanno diventando sempre più uno standard per prodotti di questa fascia e uno storage da 64 GB espandibili tramite microSD che non dovrebbero essere un problema.

Del nuovo Note 7, almeno dal punto di vista hardware e dell'interfaccia, sappiamo quasi già tutto.

"Multimedialità che conta sul già citato importante display da 5.7" ovviamente SuperAMOLED QHD con 518 ppi e fotocamere da 12 MP e 5 MP, con la prima in grado di girare video in 4K. Ci sarebbe addirittura una nuova versione di Gear VR, compatibile con Note 7 ma anche coi vecchi dispositivi, e dovrebbe costare intorno ai 90 dollari.

La prima opzione sarà "Traduci" e, come è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera.

Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale del nuovissimo Samsung Galaxy Note 7, trapelato in ogni modo e forma nel corso delle ultime settimane.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Spalletti: "Abbiamo fatto bene, si poteva fare meglio"

Validi i nomi di Danilo D'Ambrosio e Thomas Vermaelen , in crescita le quotazioni di Kolasinac (ora allo Schalke 04 ). Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.

Viktoria Orsi Toth è l'azzurra positiva ad un anabolizzante

In mattinata si era infatti sparsa la notizia di una pallavolista azzurra risultata positiva ad un controllo antidoping . La sostanza a cui è risultata positiva è il clostebol , uno steroide anabolizzante.

De Laurentiis fa rafting e canta: "Chi non salta juventino è!"

Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il c.".

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Renzi: "Vincerò, ma non è il mio referendum"

"Vincerò" il referendum , continua ancora Renzi, "ma penso che le persone abbiamo bisogno di capire quale instabilità seguirebbe" in caso contrario.

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

I moduli sono visibili a ogni utente di Pokémon GO fermo ad un PokéStop invitandolo a visitare la filiale o a prendere parte ad eventi.

Pokémon Go: addio a PokéVision

In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco . Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic .

Fiat Chrysler Automobiles, le immatricolazioni di luglio 2016

Frenano anche le auto usate con 382.689 trasferimenti di proprietà ed un -5,88% rispetto allo stesso mese del 2015. Dall'inizio dell'anno le consegne sono state 1.179.068, il 17,1% in più rispetto ai primi sette mesi del 2015.

Wanda Nara star del cinepanettone: tutto per Mauro Icardi al Napoli

Ha invitato il Napoli a prendere atto che la sua volontà, quella di Icardi , è di indossare la maglia azzurra. Don Aurelio ce la metterà tutta per avere in azzurro uno dei giovani attaccanti più forti al mondo.

Gmg, ragazza al ritorno da Cracovia muore di meningite

Purtroppo lunedì, in un ospedale di Vienna, una ragazza 19 enne di una parrocchia romana, è stata stroncata dalla meningite . Il bimbo sta bene, non è in pericolo di vita e attualmente si trova ricoverato nell'ospedale cagliaritano.