• Notizia
  • Esteri

Samsung Galaxy Note 7 in Italia dal 2 settembre a 879 euro

Samsung Galaxy Note 7 in Italia dal 2 settembre a 879 euro

Il Note 7 può contare anche su di un sensore per le impronte digitali, integrato nel tasto Home centrale, e sull'inedito scanner dell'iride che viene supportato da una camera anteriore secondaria da 3.7 Megapixel. Insomma, Galaxy Note7 è un concentrato di tecnologia, che soddisferà sia nell'utilizzo nella vita privata che nel campo professionale.

Non abbiamo, sfortunatamente, informazioni sulle disponibilità e sui prezzi, ma immaginiamo di saperne di più entro il mese di settembre, quando sarà disponibile Samsung Galaxy Note 7.

Presente anche la S Pen Stylus di nuova generazione, più piccola e precisa rispetto al precedente modello.

La nuova funzione Always On Memo permette di appuntare Promemoria con il display bloccato. Con la funzione Selezione Intelligente S Pen consente inoltre di creare GIF e condividerle con facilità. Grazie alle nuove funzioni Air Command, tra cui Ingrandisci e Traduci è possibile zoomare lo schermo o convertire contenuti nella lingua desiderata con un semplice movimento.

Le vere novità riguardano però il pennino e la privacy.

Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7 in Italia dal 2 settembre a 879 euro

Il processore del nuovo Note 7 è un Exynos 8890, lo stesso che troviamo su Galaxy S7 e su Galaxy S7.

Tramite esso sarà possibile accedere ad una propria Area Personale, all'interno della quale raccogliere dati sensibili ed impostare l'accesso a determinate app.

Lo schermo da 5,7 pollici è curvo sui bordi come nel caso del Galaxy S7 Edge e propone una risoluzione quad HD di 2560 x 1440 pixel.

Riapre le danze Samsung e in attesa dell'Ifa di Berlino e della tornata di novità tecnologiche autunnali, brucia i tempi presentando il Galaxy Note7, l'ultima versione del primo (e più fortunato) phablet.

Inoltre Note 7 è compatibile con la fotocamera Gear360° annunciata a Febbraio nel corso del Mobile World Congress 2016, riuscendo con essa a scattare foto da ben 25.9MP. Nonostante lo schermo di grandi dimensioni, è estremamente sottile e leggero, e l'esclusiva curvatura dual-edge gli dona il prestigio tipico della serie Galaxy. Il Note 7 possiede una connessione USB di tipo C per la ricarica, la prima per uno smartphone di Samsung. Tutte le app create da Samsung per la scrittura e il disegno infine sono state finalmente riunite in un unico software. Samsung Galaxy Note 7 sarà disponibile nei negozi dal 2 settembre nei colori Blue Coral, Silver Titanium e Black Onyx al prezzo di 880 euro. Il corpo del dispositivo è inoltre dotato della certificazione IP68: alla stregua dei modelli Galaxy S7 e S7 Edge, infatti, quest'ultimo può essere immerso in acqua fino a 1,5 metri di altezza, per un massimo di 30 minuti di immersione. Tutti coloro che lo prenoteranno presso i punti vendita aderenti e lo registreranno su Samsung People, riceveranno il nuovo Gear VR, per provare l'esperienza della realtà virtuale Samsung.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Erdogan sprezzante e arrogante attacca l'Europa e l'Italia

Il fallito golpe in Turchia del 15 luglio potrebbe costare alla Turchia fino a 90 milioni di euro. Recep Tayyip Erdogan attacca direttamente l'Italia .

Piazza Affari: affonda anche Unipol, sospeso il Banco Popolare

Le sofferenze sono state valutate 33 centesimi, con il fondo Atlante che fornirà il mezzanino per 1,6 miliardi di euro. Molte le vendite di Mps che rientra agli scambi dopo essere rimasta a lungo in asta di volatilità.

Microsoft: bene il cloud, caduta Windows Phone

Impattano negativamente le performance di Windows , il cui girò d'affari anno su anno è diminuito del 6,3%. In crescita invece i ricavi prodotti dalla linea Surface e Xbox .

Il primo pokémon leggendario di Pokémon Go è stato catturato?

Sembra che un utente Pokémon GO sia riuscito a catturare Articuno , uno dei Pokémon Leggendari. Cosa ne pensate? Articuno è stato catturato per davvero?

Borsa inverte rotta (-0,48%) con banche, ok Mps

CS, quindi, non esclude un re-rating del settore dopo i risultati alla luce di esiti più solidi rispetto al previsto. Dopo un avvio di seduta positivo ieri tutti i bancari, ad eccezione di Mps (+0,58%), hanno invertito la rotta.

Il Grande Lebowski: Jeff Bridges vuole il sequel!

Bridges continua a parlare del sequel affermando: "Spero che facciano un sequel sul piccolo Lebowski , perchè è già tutto pronto". Ciò non ha scoraggiato l'interesse di in un possibile sequel , però, questo vale anche per alcuni degli attori coinvolti.

Morto per infarto Davide Oltolini il sommelier di Unomattina

I soccorsi sono giunti con tempestività e nonostante l'immediato ricovero in terapia intensiva, Oltolini non ce l'ha fatta. Una persona che amava il suo mestiere e che si è spento troppo presto, a soli 48 anni.

Auto Italia: immatricolazioni luglio frenano a +2,9%, Fca +4,8% -2

E considerando le prime dodici le vetture Fca sono otto, con 500 e Renegade. La Tipo e' stata la macchina "piu' venduta nel suo segmento".

Windows 10 Anniversary Update, le ISO disponibili dal 2 agosto

Il rispetto del mantra di sistema operativo "come servizio" continua, è questo il nuovo corso ormai consolidato per Microsoft . Vi ricordiamo che l'update è gratuito anche per qualche ora mentre è atteso per il 2 Agosto un nuovo e corposo aggiornamento.