• Notizia
  • Esteri

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente. Nessuna rivoluzione in questo caso: il Galaxy Note 7 avrà un'estetica molto simile a quella dell'S7 (o S7 Edge con il display curvo ai lati).

Samsung Galaxy Note 7 sarà presentato domani a New York.

Il Samsung Galaxy Note 7 porterà con sé anche una maggiore personalizzazione della Touchwiz grazie alla possibilità di modificare le icone del launcher e del menù programmi indipendentemente dal tema principale. Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Fino ad oggi su questo nuovo e attesissimo phablet sono trapelate in rete moltissime indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche ma anche diversi scatti.

Nel video inoltre, come potete vedere voi stessi, compare la data del 5 agosto, che dovrebbe indicare il giorno di disponibilità del Note 7 sul mercato taiwanese, il che conferma la volontà dell'azienda coreana di voler commercializzare a stretto giro il suo nuovo dispositivo, una tendenza inaugurata con i Galaxy S7 ed S7 Edge e divenuta ormai una politica standard per Samsung.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Microsoft: bene il cloud, caduta Windows Phone

Impattano negativamente le performance di Windows , il cui girò d'affari anno su anno è diminuito del 6,3%. In crescita invece i ricavi prodotti dalla linea Surface e Xbox .

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. La donna , Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto.

Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto

Il flusso di vento solare potrebbe aumentare i livelli di tempesta sino a moderatamente forte nel corso del 3 Agosto. Un risveglio improvviso ed impetuoso quello che ha caratterizzato l'attività del Sole in queste ore .

Fiat Chrysler Automobiles, le immatricolazioni di luglio 2016

Frenano anche le auto usate con 382.689 trasferimenti di proprietà ed un -5,88% rispetto allo stesso mese del 2015. Dall'inizio dell'anno le consegne sono state 1.179.068, il 17,1% in più rispetto ai primi sette mesi del 2015.

Ernesto e Gabriella dopo Temptation Island: lei non molla

Ernesto Carnevale e Gabriella Esposito continuano ad essere a centro di polemiche e discussioni. Lei però affranta non si arrende e giura ' ti riconquiterò' le sue parole apparse in un post.

Wanda Nara star del cinepanettone: tutto per Mauro Icardi al Napoli

Ha invitato il Napoli a prendere atto che la sua volontà, quella di Icardi , è di indossare la maglia azzurra. Don Aurelio ce la metterà tutta per avere in azzurro uno dei giovani attaccanti più forti al mondo.

Bahrain Team, arriva Merida come co-sponsor e fornitore di bici

Il comunicato odierno conferma anche le indiscrezioni sul ruolo di general manager, che sarà ricoperto da Brent Copeland . Oggi è stato il giorno giusto: lo sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa ha creato il Bahrain Merida Pro Cycling Team .

Espulso pakistano che giurò fedeltà a Isis. Alfano: "Pericoloso per sicurezza Stato"

Lo sottolinea in una nota il ministro dell'Interno Angelino Alfano rilevando che l'uomo "era pronto al martirio". Tra i potenziali obiettivi dell'uomo, secondo gli investigatori, ci sarebbe stata una rivendita di alcolici.

NAPOLI NIZZA Diretta TV, dove vedere Streaming calcio gratis Rojadirecta

Dopo due minuti c'è anche il terzo gol: tiro al volo di David Lopez dal limite, intercetta il pallone Koulibaly in area e insacca. NAPOLI - Rafael, Hysaj , Albiol , Koulibaly , Ghoulam , David Lopez , Jorginho, Hamsik , Callejon , Gabbiadini , Mertens .