• Notizia
  • Finanza

Usmate (Monza): muore centauro di Lecco in scontro con auto sulla tangenziale

Usmate (Monza): muore centauro di Lecco in scontro con auto sulla tangenziale

Incidente mortale a Carnate. L'impatto è stato talmente violento che l'uomo è stato sbalzato a terra e lo scooter ha preso fuoco.

E' morto sul colpo, non c'è stato nulla da fare. Lo schianto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla rampa di accesso alla tangenziale Est a Carnate, provincia di Monza, poco dopo il confine con Lomagna.

Sulla jeep stavano invece viaggiando un uomo di 34 anni e un bambino di 10 anni che sono rimasti illesi, ma sono sotto shock per l'accaduto.

I carabinieri - intervenuti, sul posto, per effettuare i rilievi - hanno, ora, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Una lunga coda si è formata sia verso Usmate, sia verso Osnago.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Erdogan sprezzante e arrogante attacca l'Europa e l'Italia

Il fallito golpe in Turchia del 15 luglio potrebbe costare alla Turchia fino a 90 milioni di euro. Recep Tayyip Erdogan attacca direttamente l'Italia .

Piazza Affari: affonda anche Unipol, sospeso il Banco Popolare

Le sofferenze sono state valutate 33 centesimi, con il fondo Atlante che fornirà il mezzanino per 1,6 miliardi di euro. Molte le vendite di Mps che rientra agli scambi dopo essere rimasta a lungo in asta di volatilità.

Il nuovo Samsung Gear VR sarà compatibile con i vecchi smartphone

Anche la parte posteriore rivela la doppia curvatura ai bordi, completando il quadro di un prodotto oggettivamente ben costruito. La prima opzione sarà "Traduci" e, come è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera.

Viktoria Orsi Toth è l'azzurra positiva ad un anabolizzante

In mattinata si era infatti sparsa la notizia di una pallavolista azzurra risultata positiva ad un controllo antidoping . La sostanza a cui è risultata positiva è il clostebol , uno steroide anabolizzante.

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. La donna , Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto.

Pokémon Go: addio a PokéVision

In risposta, gli sviluppatori del software hanno deciso di eliminare del tutto la funzione dal gioco . Vedremo se la sua lettera troverà risposta da parte di Niantic .

Tempesta magnetica in arrivo: attenti al Sole il 2 agosto

Il flusso di vento solare potrebbe aumentare i livelli di tempesta sino a moderatamente forte nel corso del 3 Agosto. Un risveglio improvviso ed impetuoso quello che ha caratterizzato l'attività del Sole in queste ore .

Auto Italia: immatricolazioni luglio frenano a +2,9%, Fca +4,8% -2

E considerando le prime dodici le vetture Fca sono otto, con 500 e Renegade. La Tipo e' stata la macchina "piu' venduta nel suo segmento".

Montagnana in lutto, la ricercatrice Chiara Gemmo morta sul Salar de Uyuni

Il Salar di Uyuni è il più grande deserto di sale del mondo, con una superficie pari a 12mila km quadrati . L'incidente in cui ha perso la vita Chiara Gemmo è avvenuto all'Isla del Pescado , nel Salar de Uyuni .