• Notizia
  • Finanza

Usmate (Monza): muore centauro di Lecco in scontro con auto sulla tangenziale

Usmate (Monza): muore centauro di Lecco in scontro con auto sulla tangenziale

Incidente mortale a Carnate. L'impatto è stato talmente violento che l'uomo è stato sbalzato a terra e lo scooter ha preso fuoco.

E' morto sul colpo, non c'è stato nulla da fare. Lo schianto si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla rampa di accesso alla tangenziale Est a Carnate, provincia di Monza, poco dopo il confine con Lomagna.

Sulla jeep stavano invece viaggiando un uomo di 34 anni e un bambino di 10 anni che sono rimasti illesi, ma sono sotto shock per l'accaduto.

I carabinieri - intervenuti, sul posto, per effettuare i rilievi - hanno, ora, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. Una lunga coda si è formata sia verso Usmate, sia verso Osnago.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bergoglio mischia fatti di cronaca e terrorismo per salvare l'islam

Poi certo, nel caso dell'Isis si è sicuramente in presenza di un'interpretazione manipolata del Corano, ma sempre di violenza religiosa si tratta.

Samsung Galaxy Note 7 in Italia dal 2 settembre a 879 euro

Tutte le app create da Samsung per la scrittura e il disegno infine sono state finalmente riunite in un unico software. Il Note 7 possiede una connessione USB di tipo C per la ricarica, la prima per uno smartphone di Samsung .

Erdogan sprezzante e arrogante attacca l'Europa e l'Italia

Il fallito golpe in Turchia del 15 luglio potrebbe costare alla Turchia fino a 90 milioni di euro. Recep Tayyip Erdogan attacca direttamente l'Italia .

Piazza Affari: affonda anche Unipol, sospeso il Banco Popolare

Le sofferenze sono state valutate 33 centesimi, con il fondo Atlante che fornirà il mezzanino per 1,6 miliardi di euro. Molte le vendite di Mps che rientra agli scambi dopo essere rimasta a lungo in asta di volatilità.

Samsung Galaxy Note 7: dove seguire la presentazione dal vivo

La prima opzione sarà "Traduci" e, come è possibile intuire, consente di tradurre al volo le parole in lingua straniera. La batteria è da 3500 mAh e si ricarica con la nuova tecnologia USB Tipo-C che va a sostituire la classica microUSB.

De Laurentiis fa rafting e canta: "Chi non salta juventino è!"

Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il c.".

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. La donna , Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto.

Morto per infarto Davide Oltolini il sommelier di Unomattina

I soccorsi sono giunti con tempestività e nonostante l'immediato ricovero in terapia intensiva, Oltolini non ce l'ha fatta. Una persona che amava il suo mestiere e che si è spento troppo presto, a soli 48 anni.

Montagnana in lutto, la ricercatrice Chiara Gemmo morta sul Salar de Uyuni

Il Salar di Uyuni è il più grande deserto di sale del mondo, con una superficie pari a 12mila km quadrati . L'incidente in cui ha perso la vita Chiara Gemmo è avvenuto all'Isla del Pescado , nel Salar de Uyuni .

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e la frase shock su Instagram

Georgette Polizzi non è certo tra le protagoniste di questa edizione di Temptation Island più amata dal pubblico. La settimana scorsa è andata in onda su Canale 5 l'ultima puntata di Temptation Island 3.