• Notizia
  • Esteri

Ventole RoadPro

Ventole RoadPro

Se il veicolo non è in grado di scambiare il gas refrigerante dall'impianto condizionatore o non possiede un sistema interno di raffreddamento , non rimane che aprire i finestrini ed utilizzare le ventole. Comunemente usate per il trasporto pubblico, le ventole rappresentano un modo più economico per ventilare l'area. Invece di utilizzare il condizionatore, per i veicoli più grandi, le persone tendono ad utilizzare delle ventole che lasciano entrare l'aria esterna all'interno dell'abitacolo. La maggior parte dei pendolari non apprezza l'aria condizionata sui mezzi pubblici. Altri automobilisti, invece, preferiscono tagliare il più possibile i costi del carburante. A causa della folla e dello spazio, il condizionatore nelle auto con ventilazione scarsa può non essere sufficiente, in questi casi si fa affidamento sull'efficienza delle ventole nel distribuire l'aria esterna all'interno dell'auto.

Se ci si preoccupa della scarsa ventilazione della propria auto, ma non si ha abbastanza denaro per un sistema di aria condizionata, l'uso delle ventole è un'alternativa efficace per combattere il caldo. RoadPro ha fatto tesoro di questo svantaggio per vendere le proprie ventole. La ventola può essere facilmente collegata con l'ausilio di un cavo d'alimentazione. Il cavo di alimentazione misura circa 4 metri. La ventola da 12 volt permette all'aria fredda o calda di essere distribuita equamente all'interno dell'abitacolo. Questa potenza è sufficiente per fornire una buona ventilazione a tutti i passeggeri. La ventola RoadPro, dal peso di circa 1.5 kg, è leggera ma potente. L'amperaggio della ventola è pari a 15, questo la rende affidabile nelle giornate più calde. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto. La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi.

Acquista parti su  www.Partidiricambio24.IT

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bossetti scrive dal carcere: "Mi vergogno di essere italiano"

Bossetti infatti non ha patteggiato e si è sempre detto convinto che i giudici avrebbero riconosciuto la sua innocenza. I suoi legali sono certi della sua innocenza e aspettano di poter ricorrere in appello.

Vernice d'autore per il calendario 2016/17 della serie B

Un'estate fa il computer riservò un'emozione forte alla Salernitana neo promossa in B: derby all'esordio contro l'Avellino. Sei i turni infrasettimanali, 20/9/2016-25/10/2016-28/2/2017-4/4/2017-17/4/2017 e 25/4/2017.

Banca Finnat, utile in leggero calo nel primo semestre 2016

Scarica gratuitamente il nuovissimo ebook " 10 Titoli da Comprare sotto l'Ombrellone " Clicca qui per ricevere la tua copia in omaggio .

Monza, scontro jeep-scooter in tangenziale Il motociclista è morto sul colpo

La moto è volata in mille pezzi per la violenza dell'impatto ed ha preso fuoco ed il centauro è stato sbalzato a terra. Illesi, invece, i due occupanti della Jeep, un uomo di 34 anni che si trovava alla guida accanto al figlio di 10 anni.

L'ANNUNCIO Arignano, in vendita maestoso castello con fantasma e tesoro nascosto

L'annuncio è di quelli destinati a farsi leggere: " Vendesi antico e suggestivo castello nel Monferrato, completo di fantasma e tesoro ".

Usa 2016, Bloomberg invita indipendenti a votare Hillary Clinton

Una iniziativa per "smembrare" i colossi finanziari di Wall Street che "possano rappresentare un rischio di sistema". L'inquilino attuale della Casa Bianca , per il momento, a Philadelphia ha inviato la moglie Michelle .

TORINO. Salone Libro: Bray presidente Fondazione, 'onorato'

Annuncia "molte collaborazioni con editori di qualità", l'assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Antonella Parigi.

Hillary Clinton: Bernie Sanders la candida alla nomination, Bill Clinton la celebra

Un attacco a Trump che viene dipinto come un soggetto che "Offre solo slogan, e offre solo paura". Pur dicendosi convinto che "Hillary Clinton può essere un grande presidente".

Olimpiadi, settore armiero italiano cerca poker consecutivo a Rio

Tuttavia, non tutti hanno la fortuna di poterla visitare dal vivo. "Sono pronto". Dove quel " però " andrebbe tradotto in " però , non sarebbe male andarci".

Bologna, perché non provarci con Mario Balotelli?

De Laurentiis punterà su Milik , Insigne e Gabbiadini, Balotelli non rientra. L'ultima parola, come sempre però, spetta a Mister Sarri .