• Notizia
  • Esteri

Ventole RoadPro

Ventole RoadPro

Se il veicolo non è in grado di scambiare il gas refrigerante dall'impianto condizionatore o non possiede un sistema interno di raffreddamento , non rimane che aprire i finestrini ed utilizzare le ventole. Comunemente usate per il trasporto pubblico, le ventole rappresentano un modo più economico per ventilare l'area. Invece di utilizzare il condizionatore, per i veicoli più grandi, le persone tendono ad utilizzare delle ventole che lasciano entrare l'aria esterna all'interno dell'abitacolo. La maggior parte dei pendolari non apprezza l'aria condizionata sui mezzi pubblici. Altri automobilisti, invece, preferiscono tagliare il più possibile i costi del carburante. A causa della folla e dello spazio, il condizionatore nelle auto con ventilazione scarsa può non essere sufficiente, in questi casi si fa affidamento sull'efficienza delle ventole nel distribuire l'aria esterna all'interno dell'auto.

Se ci si preoccupa della scarsa ventilazione della propria auto, ma non si ha abbastanza denaro per un sistema di aria condizionata, l'uso delle ventole è un'alternativa efficace per combattere il caldo. RoadPro ha fatto tesoro di questo svantaggio per vendere le proprie ventole. La ventola può essere facilmente collegata con l'ausilio di un cavo d'alimentazione. Il cavo di alimentazione misura circa 4 metri. La ventola da 12 volt permette all'aria fredda o calda di essere distribuita equamente all'interno dell'abitacolo. Questa potenza è sufficiente per fornire una buona ventilazione a tutti i passeggeri. La ventola RoadPro, dal peso di circa 1.5 kg, è leggera ma potente. L'amperaggio della ventola è pari a 15, questo la rende affidabile nelle giornate più calde. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto. La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi.

Acquista parti su  www.Partidiricambio24.IT

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hillary Clinton: Bernie Sanders la candida alla nomination, Bill Clinton la celebra

Un attacco a Trump che viene dipinto come un soggetto che "Offre solo slogan, e offre solo paura". Pur dicendosi convinto che "Hillary Clinton può essere un grande presidente".

Olimpiadi, settore armiero italiano cerca poker consecutivo a Rio

Tuttavia, non tutti hanno la fortuna di poterla visitare dal vivo. "Sono pronto". Dove quel " però " andrebbe tradotto in " però , non sarebbe male andarci".

Calciomercato Sampdoria: via Soriano, Eramo e Barreto, in arrivo due centrocampisti

Il passaggio al club spagnolo, che ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 15 milioni , avverrà tra lunedì e martedì. La sensazione, comunque, è che il Villarreal sia intenzionato a proseguire i discorsi con i blucerchiati per Soriano .

Piazza Affari: affonda anche Unipol, sospeso il Banco Popolare

Le sofferenze sono state valutate 33 centesimi, con il fondo Atlante che fornirà il mezzanino per 1,6 miliardi di euro. Molte le vendite di Mps che rientra agli scambi dopo essere rimasta a lungo in asta di volatilità.

Rai: Alfano, riconfermare Masi al Tg2

Le nomine verranno effettuate in una riunione del cda Rai, che ha cambiato l'ordine del giorno inserendovi il piano per l'informazione.

De Laurentiis fa rafting e canta: "Chi non salta juventino è!"

Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il c.".

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. La donna , Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto.

Il primo pokémon leggendario di Pokémon Go è stato catturato?

Sembra che un utente Pokémon GO sia riuscito a catturare Articuno , uno dei Pokémon Leggendari. Cosa ne pensate? Articuno è stato catturato per davvero?

Parcheggia l'auto in curva e viene multato Ero a caccia di Pokemon

I moduli sono visibili a ogni utente di Pokémon GO fermo ad un PokéStop invitandolo a visitare la filiale o a prendere parte ad eventi.