• Notizia
  • Sportivo

Viktoria Orsi Toth è l'azzurra positiva ad un anabolizzante

Viktoria Orsi Toth è l'azzurra positiva ad un anabolizzante

Dopo le tante voci che sono circolate in quel di Rio su un'eventuale positività di un'atleta del volley azzurro, si è avuta la definitiva conferma dal Coni che invece è la giocatrice di beach volley Viktoria Orsi Toth ad essere stata trovata positiva ad un controllo fuori competizione disposto da NADO ITALIA, a Roma, il 19 luglio 2016. La prima sezione del Tribunale nazionale antidoping ha provveduto a sospendere l'azzirrain via cautelare, "in accoglimento dell'istanza proposta dall'Ufficio di procura antidoping". In precedenza erano stati sospesi Niccolò Mornati, canottiere del 2 senza risultato positivo all'anastrozolo, e della velista Roberta Caputo, specialista della classe 470, anche lei positiva al clostebol. In mattinata si era infatti sparsa la notizia di una pallavolista azzurra risultata positiva ad un controllo antidoping.

Il Coni s'è affrettato a smentire la positività all'interno della squadra di Bonitta, che debutterà sabato 6 contro la Serbia, ma negli ultimi minuti si continua a parlare di caso riguardante l'Italia e, in particolare, della federazione pallavolo.

Titolo e testo del comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Coni piombano come una mannaia sulla testa di Marta Menegatti, la beacher ferrarese che si apprestava a rincorrere una medaglia olimpica a Rio de Janeiro. La sostanza a cui è risultata positiva è il clostebol, uno steroide anabolizzante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy Note 7: La scheda tecnica potrebbe deludere molti utenti

Non rimane che attendere la giornata di domani per sciogliere tutti i dubbi sull'atteso phablet della compagnia sud-coreana. Il Samsung Galaxy Note 7 è, sicuramente, uno degli smartphone più attesi del momento e la sua presentazione è imminente.

Microsoft: bene il cloud, caduta Windows Phone

Impattano negativamente le performance di Windows , il cui girò d'affari anno su anno è diminuito del 6,3%. In crescita invece i ricavi prodotti dalla linea Surface e Xbox .

Gattuso sbatte la porta del Pisa. "Qui nessuno ha mantenuto i patti"

Ora le ambiguita' all'interno del club e nella sua gestione hanno decisamente oltrepassato il limite. "Ho purtroppo dovuto constatare che la mia era un'illusione".

Lucca, dà fuoco a una donna: è gravissima

A soccorrere la donna alcuni colleghi che hanno sentito le urla raccapriccianti provenire al parcheggio. La donna , Vania Vannucchi, era arrivata ai magazzini, in zona obitorio, con la sua auto.

Pokémon GO: catturato il primo leggendario, è Articuno

Per il momento non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale a riguardo. Continuate a seguirci per tutte le novità relative a Pokemon GO .

JK Rowling promette: Addio ad Harry Potter dopo Cursed Child

Harry Potter e la Maledizione dell'Erede è il titolo scelto per l'edizione italiana di Harry Potter and the Cursed Child. Un intreccio di sogni, incubi, viaggi nel tempo e nuove realtà caratterizzano il romanzo, con tanti segreti da scoprire.

Allegri, grande mercato della Juventus

La Juventus è atterrata questa mattina ad Hong Hong, seconda tappa del suo tour precampionato. La società sta facendo un grande mercato ed ho grande fiducia nell'operato della dirigenza.

SDCC 2016: Rivelato il poster ufficiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Giornata ricca quella di oggi al Comic-Con di San Diego che vede avviarsi il panel di Warner Bros . Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K.

NAPOLI NIZZA Diretta TV, dove vedere Streaming calcio gratis Rojadirecta

Dopo due minuti c'è anche il terzo gol: tiro al volo di David Lopez dal limite, intercetta il pallone Koulibaly in area e insacca. NAPOLI - Rafael, Hysaj , Albiol , Koulibaly , Ghoulam , David Lopez , Jorginho, Hamsik , Callejon , Gabbiadini , Mertens .

In stazione con un machete in valigia, pregavano rivolti verso la Mecca

Sono stati fermati e interrogati a Milano 4 turchi visti insieme a un quinto connazionale a Venezia armato di machete . L'episodio a pochi giorni dall'aggressione su un treno in Germania compiuta da un adepto dell'Isis con un machete .