• Notizia
  • Scienza

Windows 10 Redstone 2, prime build in arrivo questa settimana

Windows 10 Redstone 2, prime build in arrivo questa settimana

Dopo aver visto nel dettaglio le novità introdotte con l' Anniversary Update oggi andremo a vedere la procedura per ricevere l'aggiornamento senza dover necessariamente aspettare il "nostro turno" nel Windows Update.

Un estratto dalla mail di Microsoft sottolinea che si prevede che Windows 10 Mobile Anniversary Update possa essere rilasciato nelle prossime settimane e che, non appena la fase di testing sarà conclusa, verrà stabilita una data di rilascio della major release anche per il mobile. La notizia arriva da un nuovo reportage: non è nulla di ufficiale, ma la possibilità c'è.

Con il debutto dell'Anniversary Update della scorsa settimana Microsoft ha modificato questa impostazione, riducendola a 10 giorni.

Al momento, Microsoft non ha ancora chiarito le modalità di aggiornamento di questi terminali, ovvero se sarà sufficiente ricercare aggiornamenti in Windows Update o se, come per l'upgrade a Windows 10 Mobile, sarà necessario installare l'app Upgrade Advisor. Chi ha già avuto modo di leggere la nostra prova completa dell'Anniversary Update per tablet e PC, noterà moltissime somiglianze.

Windows 10 update
Windows 10 Redstone 2, prime build in arrivo questa settimana

Windows 10 Redstone 2 sarà, inoltre, il baricentro dei nuovi prodotti hardware che Microsoft introdurrà nel corso del 2017 e cioè i Surface Pro 5, Surface Book 2 e Surface Phone.

E' interessante notare che i portavoce e i dirigenti di Microsoft spesso usano il termine "aggiornamento" anche per riferirsi soltanto a miglioramenti alla sicurezza, affidabilità e correzioni di bug, e non soltanto all'introduzione di nuove caratteristiche.

"Redstone 2" dovrebbe essere l'update più importante del prossimo anno così come il secondo update del 2016 è stato per la versione "Treshold".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Olimpiadi, è cupping-mania tra gli atleti di Rio 2016

Quando la coppetta è fissata alla cute, si stacca lo strumento dalla coppetta lasciando questa sulla pelle per il tempo stabilito. Sono molti gli atleti che oggi fanno ricorso a questa pratica, per alleviare dolori e affaticamento.

Marini, Casalegno, Clemente Russo, Vitagliano al Gf Vip

A incuriosire il pubblico in questi ultimi giorni sono soprattutto i nomi dei possibili concorrenti. E' proprio la futura conduttrice del GF vip a mettere le cose in chiaro: "è un sogno impossibile".

Il regista più famoso di Hollywood gira a Napoli

Spielberg in vacanza a Napoli e in Costiera Galleria fotografica Vacanze campane per Steven Spielberg . Non è la prima volta che il regista di Cincinnati visita la Campania.

Calciomercato serie A: Cagliari, è fatta per Isla

Si parla di quattro milioni di euro alla Juventus e di un triennale per il centrocampista cileno che ha fermato un triennale con il club sardo.

Mercato - Anche il Leicester su Gabigol: pronti 30 milioni per il Santos

Continua il braccio di ferro traJuventus ed Inter per il talento del Santos e della nazionale olimpica brasiliana Gabigol .

Napoli, Ag. Sepe: "Giuntoli poco rispettoso"

Luigi Sepe avrebbe gradito un trattamento migliore dal Napoli e dal suo Direttore sportivo Giuntoli , ma questo non è arrivato. Avevamo chiesto chiarezza, dando la disponibilità anche a un trasferimento a titolo definitivo.

Gianluca Vacchi: quanto guadagna e quanti soldi ha (veramente)?

Prima di Gianluca è stata legata a Davide Lippi e pare che abbia avuto pure un flirt con Bobo Vieri (grande amico di Vacchi). Che poi è anche il titolo del suo primo libro, pubblicato in aprile.

Sedicenne in come a Ostuni, è stato incidente stradale

Il giovane presenta anche un grave trauma alla testa con una emorragia cerebrale. "Al momento il paziente è in coma". Esprimendo vicinanza alla famiglia del 16enne con l'auspicio che il quadro clinico possa migliorare al più presto.

Scoperta la caratteristica segreta del futuro Galaxy S8

I prossimi smartphone top di gamma di Samsung potrebbero avere solo lo schermo curvo. Per avere altre news in merito bisognerà quindi attendere ancora qualche mese.

Ag. Higuain: "ADL grande attore, sarà molto felice dei 90 mln"

Il calciatore fu preso di bersaglio dai tifosi catalani tanto che in una partita gli venne lanciata una testa di maiale. Senza dubbio l'atteggiamento che ha avuto in questi anni Higuain non poteva lasciar presagire questo triste epilogo.