• Notizia
  • Esteri

Xiaomi rilascia ufficialmente la nuova MIUI 8 Global

Xiaomi rilascia ufficialmente la nuova MIUI 8 Global

Varie tecnologie (Sun Screen, Luminous Screen e Eye Pattern) permettono di vedere testo, immagini e video anche in presenza di forte illuminazione e di notte, senza sforzare troppo gli occhi.

"Per quanto riguarda la scheda tecnica, Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe ospitare un display 5.5" di tipo OLED, un processore Snapdragon 821, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e appunto un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La fotocamera posteriore da 13 megapixel è composta da un obiettivo a 5 lenti con apertura f/2.0, affiancato dal flash LED. La memoria integrata è solo 16 GB, molto poco per gli standard moderni, e chi lo sceglierà vorrà sicuramente sfruttare lo slot microSD.

Finalmente ci siamo! Con un post sul forum ufficiale, Xiaomi dà il via al rilascio graduale della nuova MIUI 8, ovvero l'apprezzata ROM custom di Android ispirata alla linea chiare e pulite di iOS che nel corso degli anni ha attirato a sé sempre più consensi. La batteria da 4.100 mAh consente di usare il dispositivo per tutto il giorno o per 12 ore con il GPS attivato.

MIUI 8 è la nuova versione del sistema operativo basato su Android prodotto da Xiaomi che porterà nuove funzionalità agli smartphone. Xiaomi ha apportato diverse modifiche estetiche e migliorato numerose funzionalità.

Il MIUI 8 è in modalità OTA, Over the Air, in molti modelli di questa azienda come lo Xiaomi Redmi Note 3 sia nella versione Qualcomm sia in quella Special Edition, Redmi 2, Redmi 2 Prime, il Mi Max nella versione da 32 GB e molti altri modelli.

Sarà disponibile in una variante con 16gb di storage e 2gb di RAM al costo di 120€ circa (899 yuan), e con 64gb e 3gb di RAM al prezzo di 160€ circa (1199 yuan).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Sisma: Protezione Civile, bilancio morti salito a 267

Neanche quando nella notte, tra le 2 e le 2.30, sono state registrate altre quattro scosse, la più forte di 3.8 gradi Richter. E' una lotta contro il tempo, che vede coinvolti gli uomini del Corpo Forestale, i Vigili del Fuoco , la Protezione Civile .

Se usate un iPhone, aggiornatelo subito. Ne va della sicurezza del telefono

Nel periodo in esame il 58% degli smartphone iOS hanno lamentato guasti o malfunzionamenti contro il 35% dei dispositivi Android. Nella serata di ieri Apple ha rilasciato il secondo aggiornamento per iOS nel giro di un mese.

Ufficiale: l'Uefa apre una porta Champions al Milan

La UEFA Champions League continuerà ad avere una fase a gironi a 32 squadre e una fase a eliminazione diretta a 16 squadre. Dal 2018 Germania , Spagna , Inghilterra ed Italia avranno di diritto 4 squadre alla fase a gironi .

Bella Thorne fa coming out: "Sono bisessuale"

La serie tv MTV è già arrivata alla fine della sua seconda stagione ma la notizie del giorno riguarda Bella Thorne. E ora lei stupisce tutti con il suo coming out e far parlare di sé per aver rilevato di essere bisessuale .

Terremoto: ristoratori uniti per aiutare Amatrice

La macchina degli aiuti si è subito messa in moto e sono già molte le iniziative per poter dare una mano a chi è sopravvissuto a questo drammatico evento.

IOS 9.3.5 rilasciato

Apple ha suggerito di "scaricare sempre l'utima versione di iOS per proteggersi dai potenziali minacce alla sicuerezza". Un aggiornamento che varrà la pena installare.

Disponibile la demo del videogioco ispirato alla serie Netflix Stranger Things

In particolare, Matt ha rivelato: "Non possiamo riportare indietro Barb ma posso dirvi che non sarà dimenticata". La scomparsa di Will Byers coinvolge la città di Hawking, Indiana e il capo di polizia Jim Hopper.

Usa: bimba drogata, violentata, strangolata e fatta a pezzi

La madre della bambina ha dichiarato che la responsabilità della morte è del compagno e della cugina ma le indagini chiariranno come si sono svolti i fatti.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.