• Notizia
  • Salute

Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi sposi a Capri FOTO

Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi sposi a Capri FOTO

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin (44 anni), sceglie Capri per dire "sì", il prossimo 10 settembre, al direttore delle relazioni istituzionali della Rai, Alessandro Picardi (38 anni).

Cinquanta gli invitati, si presenterà sobriamente addobbata la chiesetta che si apre al culto, tradizionalmente, per celebrare la messa per i marinai. Un luogo particolare, in un angolo isolato, con i Faraglioni da sfondo. La Lorenzin è sbarcata questa mattina da un aliscafo di linea con il compagno Alessandro Picardi e i figli Francesco e Lavinia. Don Carmine Alice, il padre spirituale della coppia, ha celebrato il rito, cui hanno partecipato solo sessantacinque invitati. Il matrimonio illustre...non ha sconvolto i riti del weekend dei vacanzieri, anche perché la Lorenzin, non ha chiesto nessun servizio d'ordine di security speciale, ma era soltanto guardata a vista da lontano, che viene assegnata ad ogni ministro.

La mise della sposa era elegante e sobria allo stesso tempo, con un abito lungo in pizzo con strascico mantenuto da una damigella, mentre lo sposo vestiva un completo blu e gilet beige. Il ministro Lorenzin non si è sottratta alle foto dei turisti che si sono trovati al centro di un'insolita scena. La sposa è arrivata come accade a Capri a bordo di un taxi scoperto, una Fiat 1100 d'epoca, color amaranto, accompagnata al braccio da suo padre Teodoro, che non ha saputo nascondere l'emozione e le giovanissime cugine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Hajj, pellegrini alla Mecca dotati di "braccialetti elettronici"

Teheran ha accusato Riad di "incapacità" nella gestione dell'evento, annunciando il boicottaggio. Per la prima volta in almeno trent'anni, gli iraniani sono stati esclusi dall'hajj.

Maltempo, treni: linea Lecce-Bari ancora interrotta per binari allagati nel Brindisino

Attivato un servizio di bus sostitutivi tra Barletta e Spinazzola, Lecce- Brindisi - Bari e Foggia - Potenza. Maltempo che non ha risparmiato anche una sposa.

A Cefalù torna lo 'Street Food Festival'

I fuochi si accenderanno alle ore 11 .00 del mattino e resteranno accesi fino a tarda notte per preparare colazioni, pranzi, merende, cene e spuntini della mezzanotte.

Milan: Mirabelli sarà il prossimo ds

Insomma, lavori in corso per portare l'attuale capo scouting nerazzurro a diventare il ds del Milan: le parti si parleranno. So quanto Fassone stima Mirabelli e se diventasse direttore sportivo del Milan sarebbe il massimo per lui .

Latina, Vivarini: "I derby sono partite a sé. Boakye? Non vedo l'ora"

Il tecnico nerazzurro potrebbe lanciare in cabina di regia Federico Moretti che si gioca una maglia da titolare con Marchionni. Quante possibilità ci sono do vedere Boakye dal primo minuto? Torna in campo Gori, ballottaggio Mazzotta-Crivello.

Guasto alla funivia, oltre 100 persone bloccate sul Monte Bianco

La struttura è stata costruita negli anni cinquanta e collega Punta Helbronner a Chamonix , con un viaggio da 35 minuti. Un'operazione complessa, che avviene a un'altezza di 50 metri e su una zona insidiosa per i numerosi crepacci.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini punta su Bettarini

Da molti è stata rinominata come la concorrente più sexy del Grande Fratello Vip , il reality al via dal 19 settembre su Canale5. Secondo Mariana da parte di Belen ci sarebbe una certa gelosia nei suoi confronti: "Succede una cosa strana".

Gabriella Pession, sposa romantica a Portofino

Non c'è ancora l'amore, ma sono aperto e in attesa: "non lo cerco, ma ci devo sbattere contro". Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo.

Lavoro: licenziamenti in crescita

Tra aprile e giugno, i nuovi rapporti di lavoro sono stati 2,45 milioni, mentre i contratti cessati sono stati 2,19 milioni. Si sono ridotte, invece, quelle chieste dal lavoratore (-24,9%).

Allarme attentati dell'Isis alla diga di Mosul

Nessun proclama sul web, dunque, esattamente come avviene alla vigilia degli attacchi più spettacolari. Secondo "fonti qualificate - scrive ancora il sito - la macchina dell'operazione è ormai avviata".