• Notizia
  • Salute

Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi sposi a Capri FOTO

Beatrice Lorenzin e Alessandro Picardi sposi a Capri FOTO

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin (44 anni), sceglie Capri per dire "sì", il prossimo 10 settembre, al direttore delle relazioni istituzionali della Rai, Alessandro Picardi (38 anni).

Cinquanta gli invitati, si presenterà sobriamente addobbata la chiesetta che si apre al culto, tradizionalmente, per celebrare la messa per i marinai. Un luogo particolare, in un angolo isolato, con i Faraglioni da sfondo. La Lorenzin è sbarcata questa mattina da un aliscafo di linea con il compagno Alessandro Picardi e i figli Francesco e Lavinia. Don Carmine Alice, il padre spirituale della coppia, ha celebrato il rito, cui hanno partecipato solo sessantacinque invitati. Il matrimonio illustre...non ha sconvolto i riti del weekend dei vacanzieri, anche perché la Lorenzin, non ha chiesto nessun servizio d'ordine di security speciale, ma era soltanto guardata a vista da lontano, che viene assegnata ad ogni ministro.

La mise della sposa era elegante e sobria allo stesso tempo, con un abito lungo in pizzo con strascico mantenuto da una damigella, mentre lo sposo vestiva un completo blu e gilet beige. Il ministro Lorenzin non si è sottratta alle foto dei turisti che si sono trovati al centro di un'insolita scena. La sposa è arrivata come accade a Capri a bordo di un taxi scoperto, una Fiat 1100 d'epoca, color amaranto, accompagnata al braccio da suo padre Teodoro, che non ha saputo nascondere l'emozione e le giovanissime cugine.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il segreto, la puntata del 10 settembre

I beni di Francisca vengono pignorati per evasione fiscale, e lei sospetta che a denunciarla sia stato Fulgencio . Aurora e Bosco si riprendono, e finalmente arriva la pace al Jaral, ma una brutta notizia è dietro l'angolo.

Chievo-Lazio probabili formazioni: fuori Keita, Lulic in attacco

E' importante avere la fiducia dell'allenatore e dei compagni: "dovrà riconquistarla con il lavoro quotidiano e le prestazioni". Biglia è arrivato giovedì mattina alle 10 con un fuso orario da smaltire, ma ormai è abituato e poi ha 15 ore per recuperare.

Raggi dà forfait ad un incontro in Vaticano

Certamente toni più critici ha usato l'Osservatore Romano , secondo cui la città di Roma sarebbe in completo stato di abbandono.

Milan: Mirabelli sarà il prossimo ds

Insomma, lavori in corso per portare l'attuale capo scouting nerazzurro a diventare il ds del Milan: le parti si parleranno. So quanto Fassone stima Mirabelli e se diventasse direttore sportivo del Milan sarebbe il massimo per lui .

Guasto alla funivia, oltre 100 persone bloccate sul Monte Bianco

La struttura è stata costruita negli anni cinquanta e collega Punta Helbronner a Chamonix , con un viaggio da 35 minuti. Un'operazione complessa, che avviene a un'altezza di 50 metri e su una zona insidiosa per i numerosi crepacci.

Gabriella Pession, sposa romantica a Portofino

Non c'è ancora l'amore, ma sono aperto e in attesa: "non lo cerco, ma ci devo sbattere contro". Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo.

Allarme attentati dell'Isis alla diga di Mosul

Nessun proclama sul web, dunque, esattamente come avviene alla vigilia degli attacchi più spettacolari. Secondo "fonti qualificate - scrive ancora il sito - la macchina dell'operazione è ormai avviata".

Incendi a Sestri Levante: 5 ville evacuate

Quando i vigili del fuoco riusciranno a spegnere le fiamme comincerà il lavoro di bonifica. Salvati due cantieri navali di rimessaggio, un albergo ed un campeggio.

Celebrity MasterChef Italia: chi sono i 12 vip in gara

Otto puntate che andranno in onda su Sky Uno nella prossima primavera (produzione Endemol Shine Italy). A contendersi il titolo 12 celebrità appassionate di cucina.

Morta la bambina calpestata da un cavallo

Gli istruttori l'hanno soccorsa immediatamente, lanciando l'allarme e chiamando il 118. Dai primi accertamenti, comunque, si è trattato di una tragica fatalità.