• Notizia
  • Scienza

Bufala iPhone 7: smartphone distrutti per trovare il jack

Bufala iPhone 7: smartphone distrutti per trovare il jack

Ovviamente, a trollata si risponde con trollata: se scorrete i commenti del video troverete decine di utenti che si "lamentano" ("Ho provato il tuo metodo con l'iPhone 7 di un mio amico e ora non mi parla più!"), e altrettanti che rispondono dando loro degli idioti - nonostante sia chiaro che stanno rispondendo a commenti scherzosi. Indovinate un po'? qualcuno l'ha fatto sul serio.

La mancanza del Jack da 3,5mm è così pesante da non permettervi di apprezzare appieno il nuovo iPhone? Basta effettuare un foro con un semplice trapano.

E' da poco uscito il nuovissimo iPhone 7, come al solito le vendite stanno andando a gonfie vele ma c'è qualcosa che ha fatto storcere il naso agli affezionati dei prodotti Apple, il nuovo smartphone non possiede uno jack audio, quindi non è possibile inserire un'eventuale cuffia per ascoltare la musica. Quei burloni della TechRax hanno caricato un video su YouTube dove promettono di risolvere il problema 'jack cuffia' nel migliore dei modi: peccato però che appena nel video compare un trapano, si avverte la leggera sensazione che tutto sia un gioco (da non imitare assolutamente a casa).

Il video tutorial viene spacciato sulla rete come un trucco segreto per sbloccare una funzionalità che la Apple ha deciso di tenere nascosta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Yara: l'ergastolo a Bossetti, depositate le motivazioni

L'omicidio - scrivono i magistrati - è "maturato in un contesto di avances a sfondo sessuale , verosimilmente respinte dalla ragazza, in grado di scatenare nell'imputato una reazione di violenza e sadismo di cui non aveva mai dato prova ad allora".

Clizia Incorvaia a Pechino Express: le parole di Tina Cipollari

Gli #Emiliani , vincitori della prova immunità, si aggregano ad altre due coppie con il deliberato intento di ostacolarle. Dopo tre puntate finisce l'avventura di Raffaella Modugno e delle Naturali nel reality show Pechino Express .

I geyser di Europa, la luna di Giove

I primi indizi della loro presenza infatti erano già stati raccolti nel 2012 da un team di ricercatori del Southwest Research Institute a San Antonio, in Texas.

Pensioni anticipate. Le ultime novità al 12 settembre 2016

La rigidità sancita dagli organismi internazionali, che sembrano lasciare poco spazio alle politiche di welfare. Altra situazione di disagio lavorativo che attende una soluzione concreta è quella dei lavoratori precoci .

Genoa, Juric: "Col Pescara tocca a Simeone ed Edenilson"

L'argentino sblocca il punteggio con un mancino violento da centro area sul filtrante di Gentiletti: prima rete in Serie A . Rigoni, Laxalt; Ntcham , Simeone , Ocampos . (Lamanna, Biraschi, Fiamozzi, Brivio, Munoz, Ninkovic, Cofie, Zima, Lazovic ).

Bello impossibile. Raggi annaspa: anche Tutino si tira indietro

Anzi, ribadiva, "io sono disponibile, aspetto le decisioni delle persone competenti e con la casta non ho nulla a che fare". E sui tempi della nuova nomina, Frongia si allinea a quanto ripetuto più volte anche da Virginia Raggi: "Arriverà a breve".

Fs, nel nuovo piano 94 miliardi di investimenti in 10 anni

Il nuovo piano decennale 2017-2026 di Ferrovie dello Stato italiane prevede 94 miliardi di euro su un periodo di 10 anni. E' questa la chiave del nuovo Piano industriale di Ferrovie dello Stato Italiano indicata da Ghezzi.

Siria, l'esercito riprende il controllo del centro di Aleppo

Dando appoggio al regime di Assad contro i ribelli, la Russia è "complice dei crimini di guerra commessi in Siria ". L'ambasciatore britannico Matthew Rycroft , durante la riunione del Consiglio di Sicurezza , è ancora più diretto.

Arresti per droga nel Milanese e Brianza, coinvolto un 14enne

Sono 18 le persone arrestate (9 italiani e 9 magrebini) nell'ambito di una operazione della Polizia contro il traffico di droga. Da lì gli agenti del Commissariato locale erano risaliti alla rete dei fornitori del pusher minorenne.

Ecco il piano Mps per convertire i bond

Il Consiglio di Amministrazione "intende finalizzare in breve tempo la struttura più funzionale ad assicurarne il pieno successo".