• Notizia
  • Sportivo

Champions League 2016/17, Juventus vs Siviglia: formazioni e precedenti

Champions League 2016/17, Juventus vs Siviglia: formazioni e precedenti

Manchester City-Borussia Moenchengladbach giocheranno alle 20:45 di oggi in diretta tv e streaming live anche con i links web di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline, e in real time su YouTube.

I bianconeri partono in quest'edizione fra i favoriti per la conquista della finale del prossimo maggio a Cardiff, e occorrerà ingranare da subito la marcia più veloce per lasciarsi tanti chilometri alle spalle sulla strada di quello che è un dichiarato obiettivo della società torinese: la Champions, senza mezzi termini. Higuain e la Juve ora hanno bisogno della consacrazione europea. Il nuovo allenatore argentino Jorge Sampaoli, riconosce che la sua squadra ha ancora problemi ad assimilare il suo sistema di gioco, nonostante il cambiamento, abbia portato sette punti, nelle tre partite della Liga spagnola.

Riparte l'assalto della Juventus alla Champions League, quest'anno con una convinzione più forte dopo la roboante campagna acquisti e sullo slancio delle tre vittorie in campionato. Da Torino inizia il cammino ma e è solo la prima tappa di quella che dovrà essere la scalata alla Champions League, il trofeo a lungo inseguito e mai alzato al cielo negli anni di Gigi Buffon alla Juventus come lui stesso ha ricordato in sede di presentazione.

Simone Zaza contro Massimiliano Allegri. L'anno scorso era una squadra molto organizzata a livello difensivo, quest'anno difende in modo differente: difende attaccando. Anche il Siviglia, che dopo la partenza di Unai Emery per Parigi ha trovato un ottimo sostituto nell'ex c.t. del Cile Sampaoli, non si può lamentare con 2 vittorie e un pareggio nella Liga.

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 23 Alves, 6 Khedira, 5 Pjanic, 22 Asamoah, 33 Evra, 9 Higuain, 21 Dybala.

Sugli ultimi risultati in Champions: "Non mi sono scocciato, perché se è andata così è perché me lo sono meritato e ce lo siamo meritati. Mandzukic, tra l'altro, la Champions l'ha vinta ed è un valore aggiunto per noi, visto che parliamo solo di Higuain". Questa volta la scelta è ricaduta sul Napoli di Sarri che sarà impegnato domani sera con la Dinamo Kiev. Juventus - Siviglia andrà in onda in esclusiva su Mediaset Premium. Allegri non si sbilancia sul valore dei suoi, ma sa bene come intende procedere da qui ai prossimi mesi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Frodi e truffe sui conti correnti, in manette anche dipendenti di Poste

Sgominata un'organizzazione criminale che operava tra Modena e Roma con l'ausilio di due funzionari delle Poste . Al momento sono 15 le vittime accertate.

Moto3: Antonelli con il team Ajo nel 2017

Questa è una squadra che ha prodotto diversi campioni del mondo e che ha sempre lottato per essere al top, quindi credo che portò imparare molto da loro l'anno prossimo.

Facebook Messenger, in arrivo i pagamenti via bot

L'ultima versione di Facebook Messenger aggiunge una nuova funzione alle circa 30.000 chatbot che popolano la sua piattaforma. Ciò significa che gli utenti possono inviare e ricevere denaro attraverso la loro lista amici su Facebook .

Di Canio nella bufera: va in onda con tatuaggio 'Dux'

Storico il suo saluto romano alla Curva Nord occupata dei tifosi della Lazio ai tempi della sua militanza in biancoceleste. Non è la prima volta che Di Canio viene accusato di "fascismo".

Paralimpiadi, oro a Zanardi nella crono H5 di ciclismo

Zanardi era una delle medaglie più annunciate e alla fine è arrivata, dominando la Time Trial Hr con il tempo di 28'36 " 81. Sono convinto che riuscirai a riprenderti e a riscattarti dal brutto colpo subito.

Dybala non soffre l'astinenza: "Mi piace fare assist. La 10? Nessuna offerta"

Dybala ed il Pipita hanno voglia di vincere, parlano la stessa lingua calcistica, sono una coppia fortissima. Dybala , non sembra crucciarsi troppo della mancanza di gol: "Mi piace fare assist".

Rimini, 17enne stuprata e filmata dalle amiche: il video su Whatsapp

Il tutto davanti all'obiettivo di uno smartphone: le sue amiche l'avrebbero seguita e filmata, senza alzare un dito per aiutarla. L'unica che si è schierata dalla sua parte e si è affidata alla magistratura che ha aperto un fascicolo per violenza sessuale .

Amazon Locker, in arrivo quattro punti di ritiro self-service

E' bene però precisare che il ritiro dovrà essere effettuato entro tre giorni, altrimenti verrà rinviato ad Amazon che effettuerà il rimborso.

Perché il pasto da casa è un diritto?

Siamo fermamente convinti che il tema dei costi troppo elevati della ristorazione scolastica non possa essere affrontato smontando una conquista raggiunta.

IPhone 7 unboxing, ecco le prime immagini dalla rete

Le vendite vere e proprie, invece, inizieranno in circa trenta Paesi venerdì 16 settembre . Fra i nuovi melafonini il più gettonato è l'iPhone 7 Jet Black .