• Notizia
  • Esteri

Cherry Season Serkan Cayoglu manda un altro messaggio ai fans

Cherry Season Serkan Cayoglu manda un altro messaggio ai fans

Non si placa la protesta dei numerosissimi fans, perlopiù donne, rimasti "orfani" della loro serie televisiva preferita.

Cherry Season è sparito dalla programmazione di Canale 5, visto che l'appuntamento con la soap turca si è rinnovato per l'estate del 2017. Le dinamiche di Cherry Season - Le stagione del cuore, grazie ad un cast estremamente giovane, hanno conquistato anche la fascia d'età un po' critica.

Ci occuperemo della nuova soap che sta riscuotendo grande successo su Canale 5: "Cherry Season".

Gossippiù: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel ospiti a Verissimo?

Quando andrà in onda la seconda stagione di Cherry Season?

Tutti attendono a questo punto che arrivi a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ma non si sa ancora quando. Sul web e sul social network è una bufera di commenti di indignazione da parte dei fan di Cherry Season che hanno perfino avviato una petizioni per chiedere ai vertici Mediaset di rivedere la drastica decisione della sospensione, magari dedicando anche solo un giorno settimanale alle appassionanti vicende dei giovani Ayaz, Oyku, Burcu, Emre, Seyma e Mete. Sarà forse un riferimento alla sopra citata trasmissione?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Juve, Marotta: "Siamo forti e tra le favorite ma eliminiamo le ansie"

Su Bonucci , cercato dal City in estate, ha glissato: "Tanti nostri giocatori sono stati richiesti dalle grandi squadre d'Europa ma siamo la Juve è non abbiamo nulla da invidiare alle altre".

Giada muore a soli 17 anni investita da un pirata della strada

Le telecamere di videosorveglianza della zona lo hanno immortalato mentre sfreccia via lasciando la ragazza esanime sull'asfalto. Al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della 17enne.

Paraolimpaidi 2016: Francesco Bocciardo Oro 400sl Nuoto

Il campione azzurro ha già conquistato un titolo mondiale nel 2015 in Canada e quello europeo in Portogallo, lo scorso maggio. Nel tempo ha acquistato quella capacità e determinazione che lo hanno portato a diventare campione del mondo.

Il Comune di Taranto aderisce alla "Settimana Europea della Mobilità"

Inoltre spostarsi a piedi o in bicicletta genera uno stile di vita più sano e fa aumentare la produttività sul lavoro e a scuola. Infine, sempre domani sarà allestito un bus speciale, a piazza Cairoli, ove è possibile acquistare i ticket agevolati.

M5s, Grillo sul blog: "Allargare il direttorio"

Dopo la disastrata gestione del caso Roma degli ultimi giorni, per il M5S arriva la prima grande emorragia di consenso . Forza Italia recupera dal 13,6 al 13,9%.

Usa: polizia uccide 13enne nero con arma aria compressa

Questa volta a finire sotto i colpi degli agenti è stato un ragazzino di soli 13 anni di nome Tyree King , a Columbus, in Ohio . Così avrebbe avuto inizio un inseguimento e uno dei presunti rapinatori ha tirato fuori una pistola .

Altro record per il debito italiano. Rischio manovra correttiva

Lo ha affermato il mnistro dell'Economia, Pier Carlo Padoan , intervenendo al convegno di Confindustria sugli scenari economici . Nell'attuale contesto gli economisti ritengono inoltre che sia vitale proseguire e anzi approfondire il processo riformista .

Genoa, Juric: "Pavoletti? Ha rifiutato contratti importanti per restare con noi"

Si respira aria di dolce, dolcissimo - e lontano - déjà vu in casa Genoa. Va anche detto, però, che lui mi aveva dichiarato incedibile.