• Notizia
  • Esteri

Giada muore a soli 17 anni investita da un pirata della strada

Giada muore a soli 17 anni investita da un pirata della strada

Varese - "L'amministrazione comunale esprime tutto il suo cordoglio ai famigliari della ragazza vittima del tragico incidente che si è verificato ieri sera in viale dei Mille a Varese".

Si è costituito all'alba di oggi, 16 settembre 2016, il pirata della strada che mercoledì scorso in tarda serata ha investito ed ucciso Giada Molinaro. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia locale, che sta analizzando le immagini delle telecamere per identificare l'auto che ha travolto la ragazza.

L'automobilista era alla guida di un'utilitaria bianca - sui social in molti assicurano fosse una Kia Picanto ma la polizia locale smentisce - che, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito via dopo l'impatto, potrebbe avere le ore contate. Al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della 17enne.

Il responsabile, di cui ancora non sono state rese note sesso e generalità, si è presentato stamane presso una stazione dei carabinieri nei pressi di Gallarate, in provincia di Varese.

Le telecamere di videosorveglianza della zona lo hanno immortalato mentre sfreccia via lasciando la ragazza esanime sull'asfalto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Gragnano - Cade nel vuoto, lascia moglie e tre figli

Per Vincenzo Esposito di 34 anni non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo nonostante l'arrivo dei soccorsi. Le prime ricostruzioni vedrebbero i tre uomini giungere nella Valle dei Mulini poco prima delle 7.

Samsung limita ricarica batterie Galaxy Note 7 a rischio

Per scusarsi del lavoro aggiuntivo per i negozianti, Samsung ha inviato un paio di pizze in alcuni negozi e centri di assistenza. A New York un bambino e' rimasto ferito perche' il Samsung Galaxy Note 7 e' esploso mentre guardava dei video.

Europa League: super Sassuolo, 3-0 contro il Bilbao

La Fiorentina pareggia 0-0 in Grecia con il Paok . "È un debutto sognato, per me, per i tifosi, per tutti". Arbitro: Raczkowski 6 Reti: nel secondo tempo 15' Lirola , 30' Defrel , 38' Politano .

Champions League, a Kiev la finalissima del 2018

Ad anticipare l'annuncio ufficiale della Uefa è stato il massimo dirigente della Federcalcio ucraina, Andriy Pavelko . Sarà l'Olympic Stadium di Kiev il palcoscenico della finale di Champions League della stagione 2017/2018.

Post insulta il gesto dI Tiziana. La Lucarelli inchioda salernitano

Il musicista di Giffoni ha commento con disprezzo quanto fatto dalla 31enne, insultandola con un post pubblico. Sperimenta sulla tua pelle come ci si sente ad essere lo zimbello o la merda del giorno suo web.

Battipaglia. Aree di crisi industriali, la sindaca scrive a Maccauro

Lo dico a tutti i teorici che dicono che non bisogna abbassare le tasse ma fare investimenti. Il Presidente del Consiglio , Matteo Renzi , sarà oggi, lunedì 12 settembre, in Campania .

Ocse, Italia "patria" dei Neet

La percentuale dei Neet va dal 25% dei giovani in Italia, Spagna e Spagna al 10% in Paesi come Germania, Lussemburgo e Olanda. Gli stipendi dei docenti italiani sono "relativamente bassi", spiega l'Ocse , "variano tra il 76% e il 93% della media Ocse".

Ragazzo di Settimo Torinese scomparso ad Amsterdam, famiglia lancia l'appello

I suoi compagni di viaggio sono rientrati da qualche giorno, Alberto invece aveva deciso di prolungare il suo soggiono in Olanda . La donna, quindi, si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato le ricerche in collaborazione con le autorità olandesi.

Sassuolo-Athletic Bilbao 3-0, i neroverdi annichiliscono Valverde

Politano 7 E' il più pericoloso degli uomini d'attacco di Di Francesco e corona la sua prestazione firmando il 3-0 nel finale. L'Athletic a questo punto carica come un mulo, ma si espone inevitabilmente ai contropiedi del Sassuolo .