• Notizia
  • Scienza

GTA Online: il 4 ottobre arriverà Centauri

GTA Online: il 4 ottobre arriverà Centauri

Sono passati ormai diversi anni dall'uscita di Grand Theft Auto 5, ma Rockstar Games continua senza sosta a supportarne la modalità multiplayer con il rilascio di nuovi aggiornamenti e contenuti, espandendone la longevità. Per questo motivo Rockstar Games non manca di aggiornare periodicamente il suo comparto Online, in modo da offrire ai propri utenti un'esperienza di gioco sempre fresca in attesa del sesto capitolo.

Come si può capire già dal nome si tratterà di un DLC focalizzato sulle due ruote, che porterà alla ribalta i motorcycle club che popolano il mondo criminale di Los Santos e Blaine County. Nuove armi, nuove missioni e anche un metodo di combattimento totalmente rivoluzionario: in sella alle moto.

GTA Online si aggiornerà il 4 ottobre prossimo con Centauri in arrivo su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

GTA Online: il 4 ottobre arriverà Centauri
GTA Online: il 4 ottobre arriverà Centauri

Nel frattempo, date un'occhiata a queste immagini tratte da Centauri e preparatevi a partecipare alle scorribande in moto che si terranno dalla prossima settimana.

Preparati a combattere con un assortimento di armi corpo a corpo mentre sei alla guida di una qualsiasi motocicletta, inclusa la nuova Western Rat Bike.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Asia lascia la Casa? Bettarini tenta di aiutarla

In giardino è poi calato il gelo, con Bosco che si sentiva in colpa e Alessia che non sapeva da dove fosse uscito questo discorso. Asia Nuccetelli ci prova con Andrea Damante , ma l'ex tronista le risponde con un due di picche .

Camera: Aula accetta dimissioni Ilaria Capua da deputato

Devo recuperare forze, lucidita' e serenita', devo lenire la sofferenza che e' stata provocata a mia figlia e a mio marito. Sulla richiesta di dimissioni di Capua l'Assemblea di Montecitorio si è espressa con il voto segreto con 238 sì e 179 no.

Animali fantastici e dove trovarli: nuovo trailer online

Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l'11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA.

Lorenzin risponde alla Cgil: nuovi ticket solo per le nuove prestazioni

Il tipo di interventi che diventeranno a pagamento , come la cataratta , colpirà la fascia della popolazione più anziana. Lorenzin ha poi ricordato che si registra un "andamento crescente su base annua per le risorse dei Lea".

Nel Palermitano, maltrattamenti agli alunni: arrestate 3 maestre

I nomi delle maestre restano ancora anonimi per tutelare anche i minori coinvolti, e al momento dell'arresto loro avevano i volti coperti.

Cara banca quanto mi costi: conti correnti fino a 25€ in più

Eccoli là: i costi per il salvataggio di Banca Etruria , Banca Marche , Carichieti e CariFerrara saranno addebitati ai clienti. Finora lo hanno già deciso due tra le principali banche italiane: Ubi e Banco Popolare .

Minervino Murge, sequestrata droga. Quattro persone in manette

In carcere sono stati rinchiusi due uomini di 50 anni di Spinazzola, e due braccianti di 25 e 49 anni. I quattro arrestati sono accusati di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente .

Sclerosi multipla: tornano le mele per la ricerca

Il costo sociale della malattia è di "quasi 5 miliardi di euro l'anno". Nicolò a Tordino; Centro commerciale Ipersimply Piano d'Accio. In Italia 110mila persone sono colpite da sclerosi multipla .

Gli atleti olimpici riconsegnano il tricolore

Il rendimento complessivo della squadra azzurra rende evidente il livello di competitività dimostrato nelle varie discipline. Siamo passati dalla pacca sulla spalla alla considerazione della loro dignità di atleti.

Aleppo, Unicef: "Acqua contaminata, a rischio 100 mila bimbi"

Dopo le accuse arrivate da Washington , Mosca ha sfidato la controparte a pubblicare l'intero pacchetto di accordi sulla Siria. Ora si beve da "fonti non sicure", da "fori superficiali nelle tubature" o da "pozze d'acqua " provenienti da tubi rotti.