• Notizia
  • Sportivo

Inter forte su Kessié, contatti già avviati

Inter forte su Kessié, contatti già avviati

Il centrocampista ivoriano è l'autentica rivelazione di questo inizio di campionato con i suoi 4 gol realizzati nelle prime tre partite (più un altro messo a segno in Coppa Italia contro la Cremonese): "Vicino al Sunderland?".

George Atangana, agente del talento dell'Atalanta Franck Kessié, ha confermato a "Calciomercato.com" che tra i vari club interessati al suo assistito c'era anche l'Inter. La società nerazzurra è consapevole di avere in casa un gioiello, blindato poche settimane fa con un contratto rinnovato fino al 2021. "Lo hanno visionato, ma poi non si sono mai manifestati".

Secondo quanto raccolto in mattinata dalla redazione di OkC, Roma e Inter hanno chiesto informazioni all'Atalanta per i presupposti iniziali di una trattativa a gennaio per Kessié.

Dopo una buona annata in prestito al Cesena, Kessie sembra già pronto per affermarsi in Serie A. In attesa che qualche top club decida di investire su di lui.

Na non c'è solo il Napoli sul giovane centrocampista abile negli inserimenti., ma anche la Juventus.

Un'operazione simile a quella di Caprari col Pescara, con l'Inter sempre più attenta ai giovani emergenti, come dimostrato anche nell'ultima finestra di mercato che ha visto arrivare ad Appiano Gentile un investimento molto oneroso come Joao Mario. Assalto rimandato a giugno, quando però per Kessié potrebbe essere necessaria una cifra molto importante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lo scioperante ucciso dal Tir Per la procura è un incidente

Inoltre escludiamo categoricamente che qualche preposto della Gls abbia incitato l'autista a partire . Il picchetto sembra fosse finalizzato a impedire ai camion di uscire dal cortile.

Si allontana dall'asilo a 4 anni Trovato per strada dai carabinieri

Era ormai a diverse centinaia di metri di distanza dalla scuola. Nessuno, come si diceva, si accorto della scomparsa. A scuola nessuno si era ancora accorto di nulla.

American Horror Story: finalmente rivelato il tema della sesta stagione!

Il governatore trovò al posto dell'insediamento un unico messaggio su un palo di una recinzione: la parola Croatoan . Ryan Murphy, creatore della serie, ha dichiarato che questa stagione collegherà la mitologia delle precedenti.

Le lobby americane pagarono gli scienziati per "salvare" lo zucchero

Proprio quest'ultimo aspetto viene considerato dagli esperti come la causa principale dell'insorgere dell' obesità . L'industria dello zucchero ha fatto nascondere all'opinione pubblica i pericoli dell'assunzione dello zucchero .

Milan, dopo Fassone e Mirabelli arriva un altro ex nerazzurro?

Un'altra iniezione a tinte nerazzurre quindi in arrivo per il Milan che piace però al mondo rossonero. Marco Fassone , il direttore generale del Milan , sta delineando la nuova organizzazione societaria.

Emma regala un biglietto all'artista di strada che l'ha ritratta a Bologna

"Ringrazio di vero cuore l'artista straordinario che ha disegnato il mio volto in via Indipendenza - ha scritto la Marrone -". E lascia ai numerosissimi followers e fan del web il compito di aiutarla.

American Horror Story 6: tutto quello che sappiamo finora

Marphy da parte sua conferma di avere grandi idee relative al proseguimento del progetto che riguardano l'intera serie. Il governatore trovò al posto dell'insediamento un unico messaggio su un palo di una recinzione: la parola Croatoan .

Inter, i convocati di de Boer: prima per Joao Mario

Tutto nasce da una palla persa in uscita da Banega , che tenta il filtrante rischioso e si fa intercettare. Il portoghese si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni dopo la sconfitta in Svizzera.

Social Media Week: Roma esplora le novità tecnologiche

Si tratta dell'evento organizzato da Business International , dedicato al mondo dei social network e alle loro potenzialità. Nella giornata di domani, martedì 13 settembre saranno ospiti dell'evento i cantanti Benji e Fede , idoli delle teenager.

Operaio investito e ucciso a Piacenza

La polizia , che si occupa delle indagini, ha anche acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della Gls. Usb: "Ammazzateci tutti" . " Ammazzateci tutti' è il grido dei lavoratori della logistica di Piacenza ".