• Notizia
  • Sportivo

Inter forte su Kessié, contatti già avviati

Inter forte su Kessié, contatti già avviati

Il centrocampista ivoriano è l'autentica rivelazione di questo inizio di campionato con i suoi 4 gol realizzati nelle prime tre partite (più un altro messo a segno in Coppa Italia contro la Cremonese): "Vicino al Sunderland?".

George Atangana, agente del talento dell'Atalanta Franck Kessié, ha confermato a "Calciomercato.com" che tra i vari club interessati al suo assistito c'era anche l'Inter. La società nerazzurra è consapevole di avere in casa un gioiello, blindato poche settimane fa con un contratto rinnovato fino al 2021. "Lo hanno visionato, ma poi non si sono mai manifestati".

Secondo quanto raccolto in mattinata dalla redazione di OkC, Roma e Inter hanno chiesto informazioni all'Atalanta per i presupposti iniziali di una trattativa a gennaio per Kessié.

Dopo una buona annata in prestito al Cesena, Kessie sembra già pronto per affermarsi in Serie A. In attesa che qualche top club decida di investire su di lui.

Na non c'è solo il Napoli sul giovane centrocampista abile negli inserimenti., ma anche la Juventus.

Un'operazione simile a quella di Caprari col Pescara, con l'Inter sempre più attenta ai giovani emergenti, come dimostrato anche nell'ultima finestra di mercato che ha visto arrivare ad Appiano Gentile un investimento molto oneroso come Joao Mario. Assalto rimandato a giugno, quando però per Kessié potrebbe essere necessaria una cifra molto importante.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lo scioperante ucciso dal Tir Per la procura è un incidente

Inoltre escludiamo categoricamente che qualche preposto della Gls abbia incitato l'autista a partire . Il picchetto sembra fosse finalizzato a impedire ai camion di uscire dal cortile.

Le lobby americane pagarono gli scienziati per "salvare" lo zucchero

Proprio quest'ultimo aspetto viene considerato dagli esperti come la causa principale dell'insorgere dell' obesità . L'industria dello zucchero ha fatto nascondere all'opinione pubblica i pericoli dell'assunzione dello zucchero .

La furia del tifone Meranti devasta Taiwan

Migliaia di case sono rimaste senza corrente elettrica e uscire per strada appare quasi impossibile. Il super tifone Meranti , pari a un uragano di livello 4, sta devastando l'isola di Taiwan .

AirPods: non cadono durante gli allenamenti, parola di Tim Cook

La playlist era formata da 358 tracce audio univoche acquistate sull'iTunes Store (AAC a 256 Kbps), con volume impostato al 50%. Una novità che ha lasciato interdetti molti appassionati (ma non li ha fatti desistere dall'acquisto del nuovo melafonino).

Inter, i convocati di de Boer: prima per Joao Mario

Tutto nasce da una palla persa in uscita da Banega , che tenta il filtrante rischioso e si fa intercettare. Il portoghese si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni dopo la sconfitta in Svizzera.

Sparito mentre andava a Qualiano, ritrovato morto Nunzio Scarica

Il suo viaggio, però, si è concluso nel peggiore dei modi: l'ipotesi più accreditata dagli inquirenti è quella del suicidio. Non si è mai presentato da lei prendendo invece l'aereo per la Spagna e mandando nel panico la famiglia.

Traffico di rifiuti, sei arresti e sequestri per 7 milioni di euro

I numeri dell'operazione che ha visto coinvolti 250 militari della guardia di finanza sono impressionanti. Lo stesso provvedimento ha colpito anche altre 6 persone, residenti fuori dalla provincia.

TORINO. Bovini trattati con anabolizzanti, sette rinvii a giudizio

Sette persone sono state rinviate a giudizio per aver somministrato anabolizzanti a bovini destinati al mercato alimentare .

Tiziana Cantone, la madre: "L'ex la costrinse a girare video con altri"

Al ritorno, però torna a vivere con lui per evitare di tornare a Mugnano dove temeva l'onta della vergogna. Tiziana era una ragazza fragile, spiega la madre: " Ha sempre sofferto per l'abbandono di suo padre ".

Tale e Quale Show orfano di Lippi, Conti: "Loretta Goggi era insostituibile"

E' sicuramente uno degli "show" più visti di Raiuno con numeri da record, tanto da essersi meritato l'appellativo di "Supershow". Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli , le coreografie di Fabrizio Mainini , la scenografia di Riccardo Bocchini.