• Notizia
  • Finanza

Inter: naufragio a San Siro. Nerazzurri battuti dall'Hapoel Beer Sheva

Inter: naufragio a San Siro. Nerazzurri battuti dall'Hapoel Beer Sheva

Lungi da me voler fare da psicologo alla rosa nerazzurra, ma è lampante che le motivazioni fossero agli antipodi: per l'Hapoel quella di San Siro era la partita della vita, l'occasione che ti capita forse una sola volta in carriera, in cui dare tutto, e ha portato meritatamente a casa la vittoria festeggiando fino alla partenza per Israele come se avesse vinto la Champions.

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a seguito della sconfitta casalinga inflitta dall'Hapoel Beer Sheva, il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha commentato aspramente la disfatta patita in Europa League in favore degli israeliani, chiarendo quanto non vi siano alibi per giustificare il clamoroso accaduto.

Giustificazioni tattiche a parte per De Boer, arrivato da circa un mese, non è accettabile un simile atteggiamento nell'approccio alla partita, con tanti giocatori scesi in campo, vedi Melo o Brozovic, da parte di chi finora ha avuto poco spazio in campionato.

Israeliani subito pimpanti e vicini al gol con Buzaglo e Maranhao (salva Handanovic), ma l'Inter è sfortunata (39′) con Eder che coglie il palo. Il mercato estivo ha fatto veramente i conti con quello che serviva, o ha pensato alle "figurine" più che alla concretezza?

Una sola vittoria sulla panchina nerazzurra
Una sola vittoria sulla panchina nerazzurra

La squadra di De Boer cede dopo un buon avvio e avrebbe anzi potuto perdere con un divario maggiore. Che prendono anche una traversa nel finale. Partita finita con i fischi e olè di scherno del pubblico interista. Nei primi 25 minuti servivamo sempre l'uomo marcato, ma poi abbiamo preso le misure; purtroppo è arrivato un gol che si poteva evitare viste le circostanze che lo hanno generato. Finisce con i tifosi e squadra ospite a fare festa, all'Inter non resta che "leccarsi le ferite"... Non solo Icardi, in campo mancano Joao Mario, Perisic, Miranda, Banega, Candreva.

Hapoel Beer Sheva (3-4-3): Goresh; Taha, Miguel Vitor, Tzedek; B. Bitton, Hoban, Ogu, Korhut (40′ st Turjman ); Buzaglo (32′ st Sahar ), Maranhao (22′ st Melikson ), Nwakaeme.

Banega e Candreva, entrati rispettivamente per Brozovic e Biabiany, non riescono mai a carburare e al 69' l'Hapoel inchioda nuovamente Handanovic: punizione dal limite di Buzaglo sulla quale il portiere sloveno rimane paralizzato. "Comunque - ha concluso De Boer - penso che se crederemo in noi stessi e resteremo concentrati per 90' domenica potremo creare dei problemi alla Juventus".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter umiliata, Ranocchia ammette: "Ci rode il c***, ma abbiamo perso tempo"

I gol nel secondo tempo sono stati: al 9′ di Vitor , su assist di Maranhao e al 24′ Busaglo . Colpo di scena per quel che concerne il calciomercato Inter.

Usa 2016, Trump chiude le polemiche "Obama è nato negli Stati Uniti"

Idem l'ex vice presidente di Bill Clinton Al Gore, che nel 2000 perse le elezioni contro George W. Tanto da costringere il presidente a mostrare, nel 2011, il suo certificato di nascita.

Catania: anziani abbandonati, Nas sequestra casa di riposo abusiva

Una storia di degrado sociale che sta diventando quasi ordinaria nelle cronache, dove sono gli anziani ad esserne protagonisti. I sei anziani erano stati ammassati in camere fatiscenti prive di qualsiasi arredo, senza alcun comfort.

Suo video hard in Rete, si uccide Tiziana Cantone

La ragazza era sbeffeggiata e perseguitata e sbeffeggiata da un anno e mezzo, la sua vita era diventata un inferno . I video diventano virali e oggetto di parodie , canzoni e scherzi sui social network .

Renzi-Anpi, dibattito sul referendum a Bologna DIRETTA

Sul merito delle riforme, Matteo Renzi ha affermato che "il bicameralismo paritario non esiste in nessun altro Paese e non lo volevano né Dc né Pci".

Squadra Antimafia 8 anticipazioni 22 settembre: Reitani ha un piano

La squadra, ovviamente, continuerà a tenerlo sotto controllo ma pare proprio che lui riuscirà a sfuggirgli. Il suo obiettivo è quello di indebolire i Marchese per fare andare in porto l'affare dell'uranio.

Crisi, Usa chiedono risarcimento di 14 miliardi a Deutsche Bank

Tra gli altri titoli bancari di Piazza Affari, lettera su Azimut, che registra un importante calo del 5,34%. Negativi anche gli indici americani con il Dow Jones che cede in questo momento lo 0,38%, il Nasdaq -0,19%.

Call of Duty Infinite Warfare, le mappe disponibili al day-one saranno 12

Per la prima volta possiamo vedere l'attore all'interno del videogame con il trailer già completamente localizzato in italiano che segue .

Cinture e airbag difettosi: Fiat Chrysler richiama 1,9 milioni di vetture

Negli otto mesi 2016 il gruppo ha consegnato 676.994, il 15,5% in più dell'analogo periodo 2015 a fronte di un +7,8% del mercato. Da inizio 2016 sono state consegnate 10.110.731 auto, con un incremento del 7,8% rispetto al 2015.

Dopo la rapina la fuga e gli spari: terrore in città

Fermato nonostante l'estremo tentativo di fermare l'avanzata degli agenti con l'esplosione in aria di due colpi d'arma da fuoco. La ricostruzione esatta di tutta la vicenda è in fase di accertamento.