• Notizia
  • Finanza

Inter: naufragio a San Siro. Nerazzurri battuti dall'Hapoel Beer Sheva

Inter: naufragio a San Siro. Nerazzurri battuti dall'Hapoel Beer Sheva

Lungi da me voler fare da psicologo alla rosa nerazzurra, ma è lampante che le motivazioni fossero agli antipodi: per l'Hapoel quella di San Siro era la partita della vita, l'occasione che ti capita forse una sola volta in carriera, in cui dare tutto, e ha portato meritatamente a casa la vittoria festeggiando fino alla partenza per Israele come se avesse vinto la Champions.

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a seguito della sconfitta casalinga inflitta dall'Hapoel Beer Sheva, il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha commentato aspramente la disfatta patita in Europa League in favore degli israeliani, chiarendo quanto non vi siano alibi per giustificare il clamoroso accaduto.

Giustificazioni tattiche a parte per De Boer, arrivato da circa un mese, non è accettabile un simile atteggiamento nell'approccio alla partita, con tanti giocatori scesi in campo, vedi Melo o Brozovic, da parte di chi finora ha avuto poco spazio in campionato.

Israeliani subito pimpanti e vicini al gol con Buzaglo e Maranhao (salva Handanovic), ma l'Inter è sfortunata (39′) con Eder che coglie il palo. Il mercato estivo ha fatto veramente i conti con quello che serviva, o ha pensato alle "figurine" più che alla concretezza?

Una sola vittoria sulla panchina nerazzurra
Una sola vittoria sulla panchina nerazzurra

La squadra di De Boer cede dopo un buon avvio e avrebbe anzi potuto perdere con un divario maggiore. Che prendono anche una traversa nel finale. Partita finita con i fischi e olè di scherno del pubblico interista. Nei primi 25 minuti servivamo sempre l'uomo marcato, ma poi abbiamo preso le misure; purtroppo è arrivato un gol che si poteva evitare viste le circostanze che lo hanno generato. Finisce con i tifosi e squadra ospite a fare festa, all'Inter non resta che "leccarsi le ferite"... Non solo Icardi, in campo mancano Joao Mario, Perisic, Miranda, Banega, Candreva.

Hapoel Beer Sheva (3-4-3): Goresh; Taha, Miguel Vitor, Tzedek; B. Bitton, Hoban, Ogu, Korhut (40′ st Turjman ); Buzaglo (32′ st Sahar ), Maranhao (22′ st Melikson ), Nwakaeme.

Banega e Candreva, entrati rispettivamente per Brozovic e Biabiany, non riescono mai a carburare e al 69' l'Hapoel inchioda nuovamente Handanovic: punizione dal limite di Buzaglo sulla quale il portiere sloveno rimane paralizzato. "Comunque - ha concluso De Boer - penso che se crederemo in noi stessi e resteremo concentrati per 90' domenica potremo creare dei problemi alla Juventus".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Suo video hard in Rete, si uccide Tiziana Cantone

La ragazza era sbeffeggiata e perseguitata e sbeffeggiata da un anno e mezzo, la sua vita era diventata un inferno . I video diventano virali e oggetto di parodie , canzoni e scherzi sui social network .

Auto si ribalta a Cagliari, muoiono 3 giovani; in coma un quarto

L'auto su cui i quattro viaggiavano, attorno alle 4, si e' ribaltata piu' volte per poi concludere la corsa sul guard rail. Per tre ragazzi non c'è stato niente da fare , i due feriti sono stati trasportati in codice rosso al Brotzu.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni 22 settembre: Reitani ha un piano

La squadra, ovviamente, continuerà a tenerlo sotto controllo ma pare proprio che lui riuscirà a sfuggirgli. Il suo obiettivo è quello di indebolire i Marchese per fare andare in porto l'affare dell'uranio.

Pensioni anticipate, precoci. Le ultime novità ad oggi 16 settembre 2016

I sindacati, nel corso del dibattito con il Governo Renzi , hanno richiesto una " quota 41 " per i lavoratori precoci . Il problema che impedirebbe una soluzione per il pensionamento anticipato dei lavoratori precoci sono le risorse.

Roma 2024: Malagò, bisogna guardare a interesse generale

E Malagò aggiunge: "la concessione al consorzio di aziende con la Vianini riguarda soltanto le strutture universitarie". Saranno Olimpiadi (e Paralimpiadi ) all'insegna della riqualificazione urbanistica.

Tiziana Cantone, suicida per dei video hard

Oggi i funerali "Ci domandiamo perché questa bella ragazza piena di prospettive si è sacrificata". Che poi ha accusato, senza mezzi termini, l'ex della figlia: "Secondo me, lui la plagiava ".

Dopo la rapina la fuga e gli spari: terrore in città

Fermato nonostante l'estremo tentativo di fermare l'avanzata degli agenti con l'esplosione in aria di due colpi d'arma da fuoco. La ricostruzione esatta di tutta la vicenda è in fase di accertamento.

Poste Italiane muove su Sia, acquistato il 14,85% del capitale

Poste Italiane prosegue nella sua campagna di espansione e cresce ancora nel settore dei servizi di pagamento . Sia ha dimostrato negli anni capacità di innovazione in Italia e di crescita anche sul mercato internazionale.

Belen e Andrea Iannone: prove di vacanze romantiche in Grecia?

Per molti sembra essere rinato l'amore con il suo ex Marco Borriello, tanto che i due starebbero comprando insieme a Cortina. Per altri, invece, il fidanzato di Belen sarebbe Andrea Iannone, pilota di Moto GP, grande amico della famiglia Rodriguez.

Belen sta trasformando Andrea Iannone?

Belen Rodriguez sembra davvero aver scelto il fortunato a cui fare posto nel suo cuore e non si tratterebbe di un ex. L'ho chiamata subito, ma io non parlo né italiano né spagnolo, così come lei non parla inglese.