• Notizia
  • Salute

Lite, vaffa e dito medio!. Rossi contro A. Espargaro

Lite, vaffa e dito medio!. Rossi contro A. Espargaro

Il Dottore è stato il più veloce nella prima sessione di libere del Gp di San Marino, appena concluse sul circuito romagnolo.

Valentino Rossi, pilota del team Movistar Yamaha è seguito da Pol Espargaro, sorpresa del team Monster Yamaha Tech3. Andrea Iannone, dopo la caduta nella prima sessione, non ha preso parte alle seconde libere.

La Michelin qui a Misano ha portato la seguente scelta, ma attenzione che non sono le solite, il responsabile Michelin (Piero Taramasso) ha dichiarato che è stata fatta una piccola modifica che non dovrebbe creare problemi di setting alle moto e di feeling ai piloti. Il pilota di Vasto è stato vittima di un incidente durante la FP1, una scivolata che sembrava meno grave del previsto ma che si è rivelata causa della defezione nella sessione del pomeriggio dopo il ricovero in ospedale. In pista per il Team restano solo Andrea Dovizioso e Michele Pirro con il forlivese competitivo e alla ricerca del primato già dai primi giri. "È una notizia positiva ma si tratta di capire meglio perché quando c'è una frattura alla vertebra bisogna essere molto cauti". Non lo capisco - ha raccontato Rossi - mi ha visto arrivare, mi ha guardato ed è rimasto in mezzo alla pista, non so se l'abbia fatto apposta, c'era anche Vinales ma lui non ha creato ostacolo. Dietro Lorenzo e Rossi, poi Marquez. "Questo non l'ho capito bene però sono cose che possono succedere".

Jorge Lorenzo è in quarta posizione a +0.287. Ma non è finita, anche Ducati vuole dire la sua e Dovizioso di inserisce con un passaggio tirato tra le moto di Iwata a poco più di 0.1s da Espargaro.

Il pilota del Team Tech 3 ha fermato il cronometro sul tempo di 1:32.769, crono che gli ha permesso di battere per soli 65 millesimi il connazionale della Honda Dani Pedrosa, in sella alla Honda #26 del Repsol Honda Team.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Coldiretti: +21% acquisti prodotti bio

Sembra inarrestabile il trend di crescita del bio In Italia. Gli incontri b2b in programma ad oggi sono circa 2.300. Quando: Dal 9 al 12 settembre 2016.

Nuovo test nucleare in Corea del Nord

Le testate "possono essere montate su missili strategici balistici " e "prodotte in quantità ed in vari formati". L'esplosione , avvenuta intorno alle 2.30 italiane, ha provocato un terremoto di magnitudo 5 .3.

Palermo, Ballardini lascia l'allenamento: De Zerbi nuovo tecnico rosanero

Un presidente che prenda il suo posto. "Vogliamo fare gioco e punti, per ora pensiamo solo a questo". Ho dato mandato a un advisor di capire la reale potenzialità economica del gruppo di Cascio.

Mps, Viola lascia l'incarico di amministratore delegato

Anche Tononi ha fretta: "È nostro dovere e nostra responsabilità trovare in tempi molto rapidi un nuovo capo d'azienda". Una Banca che ha presentato un piano di salvataggio approvato, ma che ancora non ha prodotto fatti concreti.

Squadra Antimafia 8 quando inizia? Anticipazioni e news sulla prima puntata

Abbiamo incontrato il cast e abbiamo cercato di farci raccontare cosa vedremo in questa nuova stagione di Squadra Antimafia 8 . Tornano le anticipazioni sulla fiction Squadra Antimafia 8-Il ritorno del boss che andrà in onda su canale 5 .

Serie A, Moratti: "In futuro potrei tornare all'Inter, ora serve pazienza..."

Non perdo troppo tempo ad approfondire questa notizia non ne vale la pena. Questo esito - continua Moratti - lo giudico come un risultato scontato .

La guerra tra Iran e Arabia Saudita passa per la Mecca

Per la prima volta in almeno trent'anni, gli iraniani sono stati esclusi dall'hajj per decisione dei sauditi. Quest'anno gli iraniani non parteciperanno al pellegrinaggio .

Niantic sta rimuovendo il ban per alcuni utenti di Pokémon GO

Alcuni giocatori possono non essersi resi conto che alcune app di mappe aggiuntive fanno più che mostrarti i Pokémon vicini. Gli account il cui unico scopo era erodere dati resteranno bloccati.

Folle test nucleare da parte della Corea del Nord: inquietanti i risultati

Dopo l'ultimo esperimento nucleare condotto a gennaio, la Corea del Nord ha continuato a sfidare la comunità internazionale. Le testate "possono essere montate su missili strategici balistici" e "prodotte in quantità ed in vari formati".

Pokémon Go Plus, in arrivo il dispositivo per giocare a distanza

Il guadagno netto è parti a $ 308 milioni ed ha superato Indipendence Day 2, Ghostbusters, Warcraft e il film di Angry Birds. Infine, la disponibilità di Pokémon Go per Apple Watch si traduce con un notevole risparmio della batteria del telefono.