• Notizia
  • Salute

Lite, vaffa e dito medio!. Rossi contro A. Espargaro

Lite, vaffa e dito medio!. Rossi contro A. Espargaro

Il Dottore è stato il più veloce nella prima sessione di libere del Gp di San Marino, appena concluse sul circuito romagnolo.

Valentino Rossi, pilota del team Movistar Yamaha è seguito da Pol Espargaro, sorpresa del team Monster Yamaha Tech3. Andrea Iannone, dopo la caduta nella prima sessione, non ha preso parte alle seconde libere.

La Michelin qui a Misano ha portato la seguente scelta, ma attenzione che non sono le solite, il responsabile Michelin (Piero Taramasso) ha dichiarato che è stata fatta una piccola modifica che non dovrebbe creare problemi di setting alle moto e di feeling ai piloti. Il pilota di Vasto è stato vittima di un incidente durante la FP1, una scivolata che sembrava meno grave del previsto ma che si è rivelata causa della defezione nella sessione del pomeriggio dopo il ricovero in ospedale. In pista per il Team restano solo Andrea Dovizioso e Michele Pirro con il forlivese competitivo e alla ricerca del primato già dai primi giri. "È una notizia positiva ma si tratta di capire meglio perché quando c'è una frattura alla vertebra bisogna essere molto cauti". Non lo capisco - ha raccontato Rossi - mi ha visto arrivare, mi ha guardato ed è rimasto in mezzo alla pista, non so se l'abbia fatto apposta, c'era anche Vinales ma lui non ha creato ostacolo. Dietro Lorenzo e Rossi, poi Marquez. "Questo non l'ho capito bene però sono cose che possono succedere".

Jorge Lorenzo è in quarta posizione a +0.287. Ma non è finita, anche Ducati vuole dire la sua e Dovizioso di inserisce con un passaggio tirato tra le moto di Iwata a poco più di 0.1s da Espargaro.

Il pilota del Team Tech 3 ha fermato il cronometro sul tempo di 1:32.769, crono che gli ha permesso di battere per soli 65 millesimi il connazionale della Honda Dani Pedrosa, in sella alla Honda #26 del Repsol Honda Team.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bloccati nella cabinovia a 3000 metri sul Monte Bianco

Un'evacuazione avvenuta con il trasporto aereo che ha coinvolto tre elicotteri (uno svizzero, uno francese, uno italiano ). Sole, cielo azzurro, terso: nessuna sorpresa che ieri pomeriggio le cabine della Mont Blanc Panoramic fossero tutte piene.

Funivia ferma per un guasto: cento persone bloccate sul Monte Bianco

Tutti i passeggeri scesi si sono allontanati, chi con i propri mezzi, chi con le navette per rientrare a Chamonix . Le persone soccorse vengono portate con gli elicotteri in territorio italiano .

Anticipazioni Beautiful: trame dal 12 al 16 Settembre 2016

Bill confessa a Wyatt le sue perplessità sul suo rapporto con Steffy: il lavoro non dovrebbe ingerire con la vita privata. Quinn inizia la gita con Liam ma improvvisamente lei ha un attacco d'asma e lui corre in auto a prenderle l'inalatore.

Moto GP, Andrea Iannone infortunato: non correrà a Misano

Michele Pirro è arrivato due volte al decimo posto e dodici mesi fa si era qualificato in quinta posizione, partendo per il GP dalla seconda fila.

Sisma, Curcio: "Ad Accumoli sono disponibili a spostarsi a San Benedetto"

La relazione del Capo Dipartimento Fabrizio Curcio , presentata poco fa in sede di audizione in Commissione Ambiente a Montecitorio, conferma pienamente questa lettura.

Lavoro:contratti stabili II trim -29%

I contratti a tempo indeterminato cessati si sono ridotti del 10% rispetto al secondo trimestre del 2015 e sono stati ben 470.561. Sono invece diminuite le chiusure di contratto dovute alla cessazione dell'attività del datore di lavoro (-10,3%).

Terremoto Centro Italia, Curcio: "Stiamo assistendo circa 4.500 persone"

Da segnalare anche l'accordo stipulato con gli operatori telefonia mobile ha portato 13 milioni e mezzo di euro. Con lui ho lavorato già in Emilia.

Niantic sta rimuovendo il ban per alcuni utenti di Pokémon GO

Alcuni giocatori possono non essersi resi conto che alcune app di mappe aggiuntive fanno più che mostrarti i Pokémon vicini. Gli account il cui unico scopo era erodere dati resteranno bloccati.

Tennis US Open: clamorosa sconfitta della Radwanska

La Pliskova è in condizioni meravigliose: piegata Venus Williams agli ottavi, è reduce da un colpaccio prima di New York . In semifinale la statunitense è stata battuta 6-2 7-6 (7/5) da Karolina Pliskova (11).

Riforma Pensioni, Renzi riapre il Cantiere. Ecco le modifiche in arrivo

La novità potrebbe consistere nell'accrescere di 2 volte il minimo della soglia di reddito valida per percepire il beneficio. Tra le ipotesi c'è anche l'aumento della 14esima mensilità della pensione e l'allargamento della platea dei beneficiari.