• Notizia
  • Salute

Mercatone Uno, zero offerte. Ma arriva nuovo bando: cosa cambia

Mercatone Uno, zero offerte. Ma arriva nuovo bando: cosa cambia

Nessuna offerta di acquisto per l'intero complesso aziendale, ma la presenza di offerte non vincolanti non fa perdere la fiducia.

Il bando aperto lo scorso giugno si chiude quindi con un niente di fatto.

E così di concerto con il ministero si lavora per un nuovo bando, caratterizzato da maggiore flessibilità. In ballo c'è il futuro anche dei negozi di Parma, mentre l'esercizio in via Flemming resta ancora chiuso e desolato. In linea con gli obiettivi della procedura straordinaria di salvaguardare la continuità aziendale, la tutela occupazionale (3.350 dipendenti a regime) e la soddisfazione dei creditori (3mila, di cui la metà banche). I Commissari Straordinari confermano l'obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e dismissione. La superficie complessiva di vendita è oggi di oltre 500 mila metri quadri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Guasto alla funivia, oltre 100 persone bloccate sul Monte Bianco

La struttura è stata costruita negli anni cinquanta e collega Punta Helbronner a Chamonix , con un viaggio da 35 minuti. Un'operazione complessa, che avviene a un'altezza di 50 metri e su una zona insidiosa per i numerosi crepacci.

Verstappen replica a Lauda: Io dallo psichiatra? Lui dovrebbe accompagnarmi

Parole pesanti, che non sono piaciute al giovane talento olandese che oggi, tramite Ziggo Sport Totaal ha replicato: " Lauda? ". Dopo Jacques Villeneuve, Max Verstappen risponde a muso duro ad un'altra leggenda dei motori: Niki Lauda .

Anticipazioni Il Segreto sabato 10 settembre 2016: Amalia confessa, Ines scagionata

Sixto continua a corteggiare Prado , mentre Aurora racconta a Bosco che Gonzalo e Maria vivono felici a Cuba. Amalia , ormai, è neutralizzata, ma la situazione di salute di Bosco non sembra migliorare.

TORINO. Intossicazione in mensa scuola, tre indagati

I tre indagati sono accusati di somministrazione di alimenti nocivi e lesioni colpose . Mappano (nel torinese), 3 indagati.

Accordo tra Russia e Usa per la Siria

Il piano poggia, in gran parte, sulla capacità di persuasione che Stati Uniti e Russia potranno esercitare sui loro alleati. Dopo una lunga trattative è stato trovato un accordo tra Stati Uniti e Russia sulla Siria .

Russia, fiume inquinato diventa improvvisamente rosso

Nelle città limitrofe al fiume vivono circa 20mila indagini, che si sostengono principalmente con la pesca e la caccia. Il fiume Daldykan , che bagna la città russa di Norilsk , è diventato improvvisamente rosso sangue.

Brasile, Dilma Rousseff grida al golpe

Stavolta i voti a favore sono stati 42, 36 i contrari e 3 gli astenuti. In Parlamento dal 1987, tre volte presidente della Camera. Al suo posto si insidierà Michel Temer .

Lorenzin, via libera ai nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea)

La celiachia cambia classificazione e diventa una malattia cronica , non piu' una malattia rara. Viene aggiornato anche il nomenclatore dell'assistenza protesica, che risale al 1999.

Patto per il Sud, 636 milioni alla Capitanata. Piemontese: "Ci siamo"

Il Patto con la Puglia, che sarà firmato sabato da Emiliano ed il premier Renzi prevede uno stanziamento di 2,75 miliardi di euro.

Pallotta: 'Sabatini vuole lasciare? Ha un contratto. Su Manolas e lo stadio...'

Per lo stadio siamo a un buon punto del percorso, e nonostante tutto è stata rispettata la tabella di marcia. James Pallotta in mattinata è atterrato a Roma: "Sono qui per seguire l'iter dello stadio ".