• Notizia
  • Salute

Mercatone Uno, zero offerte. Ma arriva nuovo bando: cosa cambia

Mercatone Uno, zero offerte. Ma arriva nuovo bando: cosa cambia

Nessuna offerta di acquisto per l'intero complesso aziendale, ma la presenza di offerte non vincolanti non fa perdere la fiducia.

Il bando aperto lo scorso giugno si chiude quindi con un niente di fatto.

E così di concerto con il ministero si lavora per un nuovo bando, caratterizzato da maggiore flessibilità. In ballo c'è il futuro anche dei negozi di Parma, mentre l'esercizio in via Flemming resta ancora chiuso e desolato. In linea con gli obiettivi della procedura straordinaria di salvaguardare la continuità aziendale, la tutela occupazionale (3.350 dipendenti a regime) e la soddisfazione dei creditori (3mila, di cui la metà banche). I Commissari Straordinari confermano l'obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e dismissione. La superficie complessiva di vendita è oggi di oltre 500 mila metri quadri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Latina, Vivarini: "I derby sono partite a sé. Boakye? Non vedo l'ora"

Il tecnico nerazzurro potrebbe lanciare in cabina di regia Federico Moretti che si gioca una maglia da titolare con Marchionni. Quante possibilità ci sono do vedere Boakye dal primo minuto? Torna in campo Gori, ballottaggio Mazzotta-Crivello.

Guasto alla funivia, oltre 100 persone bloccate sul Monte Bianco

La struttura è stata costruita negli anni cinquanta e collega Punta Helbronner a Chamonix , con un viaggio da 35 minuti. Un'operazione complessa, che avviene a un'altezza di 50 metri e su una zona insidiosa per i numerosi crepacci.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini punta su Bettarini

Da molti è stata rinominata come la concorrente più sexy del Grande Fratello Vip , il reality al via dal 19 settembre su Canale5. Secondo Mariana da parte di Belen ci sarebbe una certa gelosia nei suoi confronti: "Succede una cosa strana".

Il "Paese ritrovato" un villaggio-modello per i malati di Alzheimer

Il villaggio ha l'obiettivo di rendere gli ammalati persone autonome e indipendenti, sotto l'occhio però di personale medico addestrato.

Lavoro: licenziamenti in crescita

Tra aprile e giugno, i nuovi rapporti di lavoro sono stati 2,45 milioni, mentre i contratti cessati sono stati 2,19 milioni. Si sono ridotte, invece, quelle chieste dal lavoratore (-24,9%).

Tv: Su Sky e Premium Juventus-Sassuolo

Per la multipla , invece, affidatevi ad un incolore MULTIGOL 2-6 in quanto non sarebbe ottimale sblilanciarsi in questa sfida. A disp.: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Terranova, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Iemmello, Adjapong.

Incendi a Sestri Levante: 5 ville evacuate

Quando i vigili del fuoco riusciranno a spegnere le fiamme comincerà il lavoro di bonifica. Salvati due cantieri navali di rimessaggio, un albergo ed un campeggio.

Inter: Joao Mario, al meglio per Pescara

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Verre, Benali; Caprari. Joao Mario , il giocatore più pagato dell'estate nerazzurra, in questo fine settimana esordirà in Serie A con l'Inter .

Moto3, Romano Fenati con Ongetta nel 2017

Siamo contenti che abbia scelto noi, nonostante avesse altre offerte", le parole di Stefano Bedon , che gestisce il team.

Truffa e turbativa d'asta, arrestato ex calciatore Bresciani

Perizia firmata da un geometra toscano senza aver mai visionato l'immobile e in data successiva alla vendita dello stabile. L'indagine della Procura di Imperia conta 9 indagati ed è sfociata ieri in cinque arresti.