• Notizia
  • Salute

Mercatone Uno, zero offerte. Ma arriva nuovo bando: cosa cambia

Mercatone Uno, zero offerte. Ma arriva nuovo bando: cosa cambia

Nessuna offerta di acquisto per l'intero complesso aziendale, ma la presenza di offerte non vincolanti non fa perdere la fiducia.

Il bando aperto lo scorso giugno si chiude quindi con un niente di fatto.

E così di concerto con il ministero si lavora per un nuovo bando, caratterizzato da maggiore flessibilità. In ballo c'è il futuro anche dei negozi di Parma, mentre l'esercizio in via Flemming resta ancora chiuso e desolato. In linea con gli obiettivi della procedura straordinaria di salvaguardare la continuità aziendale, la tutela occupazionale (3.350 dipendenti a regime) e la soddisfazione dei creditori (3mila, di cui la metà banche). I Commissari Straordinari confermano l'obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e dismissione. La superficie complessiva di vendita è oggi di oltre 500 mila metri quadri.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Latina, Vivarini: "I derby sono partite a sé. Boakye? Non vedo l'ora"

Il tecnico nerazzurro potrebbe lanciare in cabina di regia Federico Moretti che si gioca una maglia da titolare con Marchionni. Quante possibilità ci sono do vedere Boakye dal primo minuto? Torna in campo Gori, ballottaggio Mazzotta-Crivello.

Guasto alla funivia, oltre 100 persone bloccate sul Monte Bianco

La struttura è stata costruita negli anni cinquanta e collega Punta Helbronner a Chamonix , con un viaggio da 35 minuti. Un'operazione complessa, che avviene a un'altezza di 50 metri e su una zona insidiosa per i numerosi crepacci.

Verstappen replica a Lauda: Io dallo psichiatra? Lui dovrebbe accompagnarmi

Parole pesanti, che non sono piaciute al giovane talento olandese che oggi, tramite Ziggo Sport Totaal ha replicato: " Lauda? ". Dopo Jacques Villeneuve, Max Verstappen risponde a muso duro ad un'altra leggenda dei motori: Niki Lauda .

Ritrovato il piccolo Cesare: fu rapito nel 2011 dalla madre

Da lì era partita un'odissea legale e giudiziaria, mobilitati i canali diplomatici per cercare di rintracciare la donna. Cesare e' stato ritrovato proprio a Spalato e affidato ai nonni materni sotto il controllo dei servizi sociali croati.

Maltrattamenti in asilo nido a Roma, condannate tre maestre

Con queste accuse tre maestre dell'asilo comunale Nido del parco, del quartiere Aurelio sono state condannate al termine di un rapido processo con rito abbreviato.

TORINO. Intossicazione in mensa scuola, tre indagati

I tre indagati sono accusati di somministrazione di alimenti nocivi e lesioni colpose . Mappano (nel torinese), 3 indagati.

Celebrity MasterChef Italia: chi sono i 12 vip in gara

Otto puntate che andranno in onda su Sky Uno nella prossima primavera (produzione Endemol Shine Italy). A contendersi il titolo 12 celebrità appassionate di cucina.

Ue, Weber e Schaeuble contro il summit Eumed di Atene

Ad una settimana dal Consiglio Ue di Bratislava (dove il gruppo di Visegrad dichiarerà "guerra" alla Commissione Ue sui migranti ), l'Unione mai così disunita come ora si ritrova segnata da un nuovo scontro sull'austerità, ovvero sulla dottrina dei banchieri tedeschi e nord europei.

Pallotta: 'Sabatini vuole lasciare? Ha un contratto. Su Manolas e lo stadio...'

Per lo stadio siamo a un buon punto del percorso, e nonostante tutto è stata rispettata la tabella di marcia. James Pallotta in mattinata è atterrato a Roma: "Sono qui per seguire l'iter dello stadio ".

Facebook elimina la foto della "bimba del napalm", accuse a Zuckerberg

Stando al direttore dell'Alfenposten, il post è stato cancellato dal profilo Facebook del giornale senza diritto di replica. Dovevano passare ancora nove anni prima che, nel 1983, nascesse l'inventore di Facebook , Mark Zuckerberg .