• Notizia
  • Scienza

Phil Spencer parla di Xbox Scorpio: prezzo, caratteristiche e lettore Blu-Ray 4K

Phil Spencer parla di Xbox Scorpio: prezzo, caratteristiche e lettore Blu-Ray 4K

A questi dati ha probabilmente contribuito anche l'arrivo di uno dei bundle più "importanti" di Xbox One S. Parliamo di quello con FIFA 17, che propone il gioco e la nuova console Microsoft da 500GB.

Di seguito, un breve estratto dalla lunga intervista di NZ Gamer: "Mi chiedi (riferendosi all'intervistatore, ndr) se Xbox Scorpio avrà un prezzo probitivo, ma secondo me questa non è la parola giusta da usare". Arriva sul mercato con un lettore Blu-ray in 4K, supporta l'HDR ed è in vendita nella versione da 500GB.

"Non l'ho confermato [Ride]", risponde Phil Spencer. I programmatori potranno decidere di prendere quei 6 teraflops e farne ciò che pensano sia meglio per i loro progetti.

Potrebbe trattarsi di una semplice battuta ma, riflettendoci, è possibile che Microsoft stia studiando modi per contenere il prezzo di Project Scorpio, che potrebbe essere troppo elevato rispetto ai €399 di PS4 Pro. Si tratta di una sfida che, come sappiamo, si protrarrà tanto in termini hardware quanto in termini di spesa. Avete visto, immagino, il prezzo con il quale abbiamo presentato Xbox One S. Nello specifico, Xbox One S è stata in grado di incrementare le vendite di casa Microsoft di circa il 989%, mentre PlayStation 4 Slim è stata in grado di incrementare le vendite di casa Sony del 22%.

Voi cosa ne pensate: siete d'accordo con Penello, e dunque sostenete l'importanza del supporto fisico anche nell'era del digitale, o siete d'accordo con la scelta di Sony? L'avete già fatta vostra?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cro - Festa di San Michele Arcangelo

Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione, anche parziale. Quest'anno, il Questore della provincia di Catanzaro, Dr. Alla celebrazione sono intervenuti, oltre al Sig.

Petrolio sopra 47 $ dopo accordo Opec

Per Nitesh Shah, commodities strategist di ETF Securities, i giochi si faranno al meeting di Vienna del 30 novembre. Anche gli altri settori commodities tra cui i metalli industriali recuperano in modo significativo.

Tumori: Lorenzin, su prevenzione troppe differenze tra Nord e Sud

La showgirl calabrese debutterà al cinema il prossimo ottobre in un ruolo da protagonista nel film "Processo a Mata Hari ". Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito dedicato www. lilt .it e sui canali social LILT.

Samsung presenta il display idrofobico: sarà nel Galaxy S8?

Si tratta di una copertura trasparente in grado non solo di respingere con efficacia i liquidi , ma anche di ridurre i riflessi della luce e di resistere maggiormente alle impronte .

Europa League, Genk-Sassuolo, Di Francesco: "Gara difficile"

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola , Acerbi , Letschert , Peluso; Biondini , Magnanelli , Pellegrini; Politano , Defrel , Ragusa. Brozovic rimane ancora fuori, ma le parole di de Boer in conferenza stampa sembrano riconcilianti: "Punito e perdonato".

Sgombero Colosseo, Gioventù Nazionale: "Solidarietà ai ragazzi CasaPound arrestati"

Tra gli arrestati, una figura di spicco:Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound e candidato di recente a Sindaco di Roma . Stanno aspettando che si smetta di parlare di Olimpiadi e si torni a occuparsi dei problemi dei cittadini, quelli veri.

Camorra, sequestro beni per 18 milioni

Quest'ultimo avrebbe pianificato ed organizzato con Gianni Morico il servizio di smistamento del pane sul territorio di Caserta . L'operazione ha portato all'arresto di sei persone, mentre altre nove sono finite agli arresti domiciliari.

Def: Pil più basso, deficit più alto. Stavolta Renzi non gongola

Il taglio ci sarà inevitabilmente anche per 2017: dal +1,4% si scende nel 2017 all'1%. Per quest'anno le previsioni sono di una crescita dello 0,8%.

Petrolio, accordo Opec su tetto produzione

Per Nitesh Shah, commodities strategist di ETF Securities, i giochi si faranno al meeting di Vienna del 30 novembre. Nell'accordo non si dice infatti di quanto verrà tagliata la produzione e i dettagli rimangono pochi.

Spotify vuole acquistare SoundCloud per dominare il mercato

Tuttavia, oltre alle canzoni caricate dagli utenti sarà possibile ascoltare brani di artisti popolari, piu' o meno gli stessi degli altri servizi.