• Notizia
  • Salute

Renée Zellweger dopo 12 anni torna in Bridget Jones's Baby

Renée Zellweger dopo 12 anni torna in Bridget Jones's Baby

Renée Zellweger torna vestire i panni di Bridget Jones.

E ha cercato di mettere a tacere anche le voci sul ricorso alla chirurgia estetica, dopo una recente apparizione in cui sembrava stravolta nell'aspetto: "Ero a Los Angeles con un'amica e il mese prima le era stata diagnosticata la SLA". Bridget incontra un focoso americano di nome Jack (Dempsey), il corteggiatore è tutto ciò che Mr. Darcy non è. Non pensavo a come apparivo o a quello che credeva la gente. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. "Ma quando ho letto il copione, mi sono ricordata di quanto amassi Bridget, i suoi amici e la sua famiglia, quindi ho dimenticato le mie paure, ed è stata un'esperienza molto felice".

Molti però parlano di lei non per le sue doti di attrice ma per quel cambiamento fisico che l'ha resa quasi irriconoscibile.

Nintchdbpict000264372957
Nintchdbpict000264372957

L'attrice ha poi continuato dicendo: "La giovinezza e la bellezza esteriore contano e, comprensibilmente, vengono celebrate al massimo livello".

La Goulding è reduce dal grande successo di Love Me Like You Do: sono stati ben quattro i dischi di platino per il brano che ha spopolato in radio e in streaming, mentre uno le è stato assegnato per On My Mind e 2 per Burn. A questo avrebbe aggiunto in un'intervista rilasciata al Daily Mail che l'idea di invecchiare non le fa paura, anzi, "invecchiando si arriva ad essere la versione migliore di se stessi", sarà vero? È una bellezza più potente e di valore.

Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day, Via dalla pazza folla). Inoltre, non voglio rimanere la stessa!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Venezia, Leone alla carriera per Jean Paul Belmondo

L'icona del cinema francese e internazionale è stato accolto dal grande pubblico con una standing ovation. Lo sanno bene i presenti in Sala Grande, che accolgono il suo arrivo con applausi scroscianti.

Condannati i vertici Menarini, ordinata confisca di 1 miliardo

Il guadagno degli Aleotti , stando alle carte dell'accusa, è stato nel corso degli anni di oltre mezzo miliardo di euro. Per gli altri imputati, collaboratori Giovanni Cresci e Lucia Proietti, sono stati chiesti sei anni e otto mesi.

Benedetto XVI: da Papa non sopportavo i politici

Ma quando ho visto come parlava da una parte con Dio, dall'altra con gli uomini, sono stato davvero contento. L'ho scritto in latino perché una cosa così importante si fa in latino.

Laura Pausini annuncia su facebook "Laura Xmas"

Incredibile ribaltone in Classifica Fimi , con una Laura Pausini in stato di grazia che agguanta la seconda posizione della Big Chart .

L'ironia di Renzi: "Berlusconi e D'Alema? Si amano…"

Io ero disposto a farlo ma per quel ruolo ci voleva una donna, anche se si tagliava i baffi se ne sarebbero accorti... Anche gli ambulanti con la maglietta "No Bolkenstein" erano presenti durante l'intervento del premier Matteo Renzi .

I quotidiani locali del gruppo Espresso scioperano giovedì e venerdì

Due giorni di sciopero ieri e oggi nei quotidiani Finegil e altri due, domani e sabato, al Gazzettino. La nuova editrice de "la Città di Salerno " farà invece capo alla società So.Ge.P.Im S.r.l.

Canone Rai in bolletta a rischio flop: evasione al 50%?

Ma cosa accade a questo punto? L'opposizione punta il dito contro la riforma del canone Rai in bolletta , un flop annunciato.

Scure dell'Anac sui fedelissimim di Raggi: via Marra, a Romeo stipendio tagliato

Ma con la procedura per i dirigenti di alta specializzazione si guadagna di più. "Al colloquio era presente la sindaca". Un parere che "risulta trasmesso al sindaco in via riservata ma Raggi lo pubblica prontamente sulla sua pagina web".

Nule, un auto sulla folla fa 30 feriti: conducente pestato e accoltellato

Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Bono e Benetutti , che stanno anche cercando di capire chi abbia accoltellato Gattu . Di queste - tra cui alcuni minori - tre sono ricoverati in codice rosso negli ospedali della zona.

Incendio officina in via Clitumno: le fiamme. Il video

Le cause dell'incendio sono ancora da accertare, ma sembrerebbe che le fiamme siano partite da una catasta di pneumatici. L'allarme è scattato intorno alle 17 e a bruciare sarebbe l'officina automobilistica di via Clitumno 18.