• Notizia
  • Salute

Renée Zellweger dopo 12 anni torna in Bridget Jones's Baby

Renée Zellweger dopo 12 anni torna in Bridget Jones's Baby

Renée Zellweger torna vestire i panni di Bridget Jones.

E ha cercato di mettere a tacere anche le voci sul ricorso alla chirurgia estetica, dopo una recente apparizione in cui sembrava stravolta nell'aspetto: "Ero a Los Angeles con un'amica e il mese prima le era stata diagnosticata la SLA". Bridget incontra un focoso americano di nome Jack (Dempsey), il corteggiatore è tutto ciò che Mr. Darcy non è. Non pensavo a come apparivo o a quello che credeva la gente. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. "Ma quando ho letto il copione, mi sono ricordata di quanto amassi Bridget, i suoi amici e la sua famiglia, quindi ho dimenticato le mie paure, ed è stata un'esperienza molto felice".

Molti però parlano di lei non per le sue doti di attrice ma per quel cambiamento fisico che l'ha resa quasi irriconoscibile.

Nintchdbpict000264372957
Nintchdbpict000264372957

L'attrice ha poi continuato dicendo: "La giovinezza e la bellezza esteriore contano e, comprensibilmente, vengono celebrate al massimo livello".

La Goulding è reduce dal grande successo di Love Me Like You Do: sono stati ben quattro i dischi di platino per il brano che ha spopolato in radio e in streaming, mentre uno le è stato assegnato per On My Mind e 2 per Burn. A questo avrebbe aggiunto in un'intervista rilasciata al Daily Mail che l'idea di invecchiare non le fa paura, anzi, "invecchiando si arriva ad essere la versione migliore di se stessi", sarà vero? È una bellezza più potente e di valore.

Sharon Maguire, regista de Il Diario di Bridget Jones, tornerà dietro la macchina da presa per questa nuova avventura, da lei scritta in collaborazione con David Nicholls (One Day, Via dalla pazza folla). Inoltre, non voglio rimanere la stessa!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mps: Viola lascia la guida della banca

A rassicurare gli investitori, ieri sera, è intervenuto anche il ministero dell'Economia. "La situazione è sotto controllo ". La notizia è stata diffusa al termine del cda dell'istituto.

Addio a Mario Spezi, cronista delle indagini sul 'Mostro di Firenze'

A quell'esperienza, dalla quale fu completamente scagionato, dedicò un libro, 'Inviato in galera. Il cordoglio della Fnsi e dell'Associazione Stampa Toscana.

Sisma, scossa 3.4 tra Ascoli e Perugia

La terza scossa di terremoto 5.47, con intensità leggermente superiore alle precedenti ( magnitudo 2 .3) che ha interessato i comuni di Amatrice ( Rieti ) e Campotosto ( L'Aquila ).

Altri quattro Pendolini per la Ntv

La manutenzione del nuovo treno sarà effettuata nello stabilimento di Nola (Napoli), già responsabile della manutenzione dell'Agv Italo.

Caso Menarini, sentenza di condanna in primo grado

Il tribunale di Firenze ha invece assolto tutti gli altri imputati compreso la madre dei due fratelli, Massimiliana Landini. Per alcuni capi di imputazione - tra cui la truffa - anche i due fratelli Aleotti sono stati comunque assolti.

Guè Pequeno va in bianco per colpa di Fabrizio Corona

Dopo di lei è stato il turno di Natalia Bush ma purtroppo anche con lei le cose non sono andate bene e la storia è finita dopo poco tempo.

Mps, Viola si dimette da amministratore delegato. Nuovi vertici a breve

Viola manterrà le proprie funzioni fino alla nomina del suo successore , assicurando il proprio supporto per il tempo necessario. A rassicurare gli investitori, ieri sera, è intervenuto anche il ministero dell'Economia.

I quotidiani locali del gruppo Espresso scioperano giovedì e venerdì

Due giorni di sciopero ieri e oggi nei quotidiani Finegil e altri due, domani e sabato, al Gazzettino. La nuova editrice de "la Città di Salerno " farà invece capo alla società So.Ge.P.Im S.r.l.

Us Open, Serena si arrende. Kerber nuova numero 1

Per la Pliskova , che da lunedì diventerà la numero 6 del mondo, si tratta della prima finale Slam in carriera. Oggi non si muoveva, ho capito subito che il match era perso.

Wawrinka in semifinale agli US Open

L'altro quarto della parte bassa vedrà di fronte Andy Murray e Kein Nishikori , rispettivamente testa di serie numero 2 e 6. La spunta il giapponese per 7-5 aggiornando il conteggio dei match vinti contro i Top 10 a New York .