• Notizia
  • Salute

Scambia la moglie per un ladro, le spara e la ferisce gravemente

Scambia la moglie per un ladro, le spara e la ferisce gravemente

Sono gravi le condizioni della donna di 50 anni che ieri notte è stata ferita all'altezza della spalla da un colpo di pistola calibro 357 sparato dal marito, un pensionato di 65 anni.

Secondo una ricostruzione dei carabinieri, il 65enne ha sparato un solo colpo. L'uomo avrebbe equivocato notando una sagoma che camminava vicino a una porta finestra che dà sul giardino.

L'uomo, preoccupato anche per aver subito nel passato diversi furti, ha preso una pistola, che era era legalmente detenuta e ha sparato una volta. Dopo un primo viaggio al pronto soccorso di Sarzana, è stata trasferita all'ospedale di La Spezia.

L'ha scambiata per un ladro e le ha sparato, ferendola alla spalla.

Poteva finire in tragedia un equivoco per una coppia di Fosdinovo, in provincia di Massa Carrara. Ora la donna è ricoverata al reparto di rianimazione dell'ospedale di La Spezia. Ora la donna è in prognosi riservata, anche se non in pericolo di vita.

Poi si è accorto subito che era la moglie e l'ha soccorsa. In un colloquio coi carabinieri, la donna ha confermato l'episodio e l'equivoco in cui è caduto il marito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trenitalia su Google Maps: orari, percorsi e biglietti a portata di smartphone

Quando organizziamo un viaggio cerchiamo innanzitutto di programmarlo tenendo conto del rapporto costi-benefici . Trenitalia ha inserito le informazioni sulle proprie tratte e orari direttamente su Google Maps .

La nuova generazione di smartphone ASUS ZenFone 3

La batteria supporta anche la tecnologia Qualcomm Quick Charge 3 .0 che permette una ricarica del 60% in meno di 45 minuti. Troviamo però un lettore di impronte digitali e dei materiali pregiati! ASUS Zenfone 3 Ultra 649€.

Raggi: "Vogliamo pulire Roma, Muraro resta e non ci fermeranno"

Ci sono almeno tre filoni che si intrecciano, ma il principale e il più "caldo", riguarda l'assessore all'ambiente Paola Muraro. Luigi Di Maio non prende provvedimenti in seguito alla lettura della mail , anzi in pubblico nega di saperne alcunché.

Montesarchio, Uccide il figlio disabile

Ma oggi la paura del futuro, che Luigi Piacquadio covava da tempo, ha avuto la meglio sulla speranza. Non si conoscono al momento le ragioni di quella che appare una lite poi sfociata nell'omicidio.

Virginia Raggi, oltraggio al Vaticano Arriva la scomunica: la frase al cianuro

Anche se sulla tempistica le versioni discordano. "Ma Galantino, fedelissimo di Papa Francesco , non si è scomposto più di tanto". Manteniamo il rispetto di ciò che ognuno di noi è senza andare in ordine sparso.

Scambia moglie per ladro e le spara

Il 65enne, ossessionato dai ladri (avendo già subito diversi furti) ha in pratica scambiato la donna per un ladro. La donna, raggiunta all'altezza di una spalla , da un colpo di pistola, è ricoverata in rianimazione a La Spezia.

Zika: prima donna incinta contagiata in Malesia

Le lacrime invece, pur conservando tracce del materiale genetico del virus, non erano infettive 7 giorni dopo l'infezione. A questa conclusione è giunto uno Studio dei ricercatori guidati da Jonathan Miner, della Washington University di St.

Terremoto, Padoan twitta: da 24/8 sospesi tributi a comuni colpiti

MARCHE: Acquasanta Terme (AP); Arquata del Tronto (AP); Montefortino (FM); Montegallo (AP); S. Il termine potrà essere prorogato al 2017 dopo l'approvazione della legge di stabilità.

Pensioni News: Ultime sulle Pensioni Minime

Tra le ipotesi c'è anche l'aumento della 14esima mensilità della pensione e l'allargamento della platea dei beneficiari. La Repubblica parla di un pacchetto sulle pensioni, minime escluse, di 2 miliardi.

IPhone 7: confermati i 3 GB di Ram

Stando quindi ai dati emersi su GeekBench è il processore A10 a fare la differenza, grazie anche all'appoggio dei 3GB di RAM . Apple iPhone 7 Plus è, dunque, il primo iPhone a disporre di un quantitativo di RAM così elevato.