• Notizia
  • Salute

Scambia moglie per ladro e le spara

Scambia moglie per ladro e le spara

Fosdinovo (Massa Carrara), e' finita in ospedale in gravi condizioni, una donna a cui il marito ha sparato la notte scorsa, nella loro casa, scambiandola per un ladro.

La donna, raggiunta all'altezza di una spalla, da un colpo di pistola, è ricoverata in rianimazione a La Spezia.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l'uomo si sarebbe svegliato di soprassalto e avrebbe notato una "sagoma" che camminava vicino a una porta finestra che dà sul giardino della sua villetta. Solo quando si è avvicinato al presunto malvivente, l'uomo si è accordo che la persona ferita era la moglie.

Il pensionato, proprio perché pensava che stessero entrando dei ladri nella villetta, ha sparato un colpo di pistola contro una finestra, colpendo la moglie ad una spalla. L'arma e' stata sequestrata e sono in corso accertamenti. E' accaduto poco prima dell'alba a Giucano, una frazione di Fosdinovo, in provincia di Massa Carrara. La moglie è ricoverata all'ospedale di La Spezia dove ha subito un intervento chirurgico alla spalla colpita. Il marito ha pensato a un ladro e ha preso la pistola, regolarmente denunciata, aprendo il fuoco.

Il 65enne, ossessionato dai ladri (avendo già subito diversi furti) ha in pratica scambiato la donna per un ladro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Paralimpiadi Rio 2016: Martina Caironi argento nel salto in lungo

Martina ha poi dedicato la medaglia alle vittime del terremoto nel centro Italia , dicendo che era vicina alle persone coinvolte. Bronzo per la Ghiretti e per Boni - Una strepitosa Giulia Ghiretti ha agguantato il bronzo nella finale dei 50 farfalla S5 .

IPhone 7 Plus nei primi benchmark: risultati in chiaroscuro?

Finalmente quindi la Apple ha voluto aumentare la memoria RAM , garantendo in questo modo prestazioni molto più efficienti. Questi dati confermerebbero le dichiarazioni di Apple: maggiore potenza rispetto al modello precedente.

Matrimoni vip 2016: Gabriella Pession sposa Richard Flood, i dettagli delle nozze

Ci sono voluti quattro mesi alla Pession per capire che Richard era l'uomo della sua vita, prima, infatti, credeva si trattasse solo d'amicizia.

Premier: l'Arsenal vince in rimonta, primo successo per Mazzarri al Watford

Il Bournemouth ha vinto di misura contro l'Hull City, così come il Crystal Palace in casa del Middlesbrough . Sembrava l'epilogo perfetto per il Zaza 'day', invece è stato il giorno di Walter Mazzarri .

Terrorismo, arrestate tre donne a Parigi: preparavano un attentato

L'uomo, fermato nella tarda serata di ieri, era noto ai servizi di intelligence francesi come islamista radicale. Per impedire che le tre donne del commando compissero un'azione violenta ormai "imminente".

Manchester United, Ibrahimovic: "Del Psg mi manca uno stipendio"

Certo non puoi schioccare le dita e vincere la Champions League . "Cosa mi manca maggiormente del Psg e di Parigi? ". Alla scadenza del contratto il 34enne centravanti svedese ha deciso di firmare per il Manchester United .

Renzi firma il Patto per la Sicilia: gli interventi finanziati alle Eolie

"I Patti non sono meri elenchi di cose da fare - ha aggiunto il capo del governo -, ma interventi specifici che devono essere monitorati e controllati".

Miss Italia 2016, Rachele Risaliti col fidanzato in esclusiva BLOGO

Francesco Facchinetti si è dimostrato un buon conduttore cercando di mantenere, per quanto possibile, alto il ritmo della serata. Alta 1,78, occhi neri e capelli neri, si presenta con la fascia di Miss Tricologica Calabria.

Roma, Baldissoni: "Potremmo anche cambiare stadio"

Ma oggi chi va all'Olimpico esprime "una dichiarazione di passione infinita, perché non è facile venire allo stadio". E speriamo porti anche all'eliminazione delle barriere, che infatti nel nuovo stadio non ci saranno".

Lite fra ex: Elisa Pavarani uccisa a coltellate

Una donna è stata trovata senza vita in un appartamento a Parma in largo Guido Carli, nella prima periferia della città. Secondo una prima ricostruzione, l'omicidio sarebbe avvenuto dopo una discussione fra i due sfociata poi nel sangue.