• Notizia
  • Intrattenimento

Angelina Jolie innamorata di un altro uomo (sposato)?

Angelina Jolie innamorata di un altro uomo (sposato)?

Stando quanto riportato dal magazine People, Angelina Jolie avrebbe deciso di portare dall'analista i figli, con l'obiettivo di evitare al possibile trauma, che potrebbe derivare dal divorzio, di sfociare.

Secondo alcune persone vicine alla Jolie, Pitt avrebbe passato il tempo a "fumare erbaccia e bere alcol", e avrebbe avuto un continuo "problema di rabbia", tanto che la Jolie sentiva che doveva porre fine al loro matrimonio per proteggere i loro sei bambini.

Si tratta del primo incontro di Pitt, 52 anni, con i suoi sei ragazzi, da quando Jolie ha depositato le carte per la separazione il 19 settembre scorso. "Ama i suoi figli più di ogni altra cosa a questo mondo, i suoi ragazzi sono tutto per lui". L'attore è accusato di aver compiuto abusi verbali e fisici nei confronti del figlio maggiore Maddox durante un volo sul loro jet privato.

Intanto continuano le rivelazioni sulla rottura tra Brad e Angelina per quello che diventerà il divorzio del secolo.

Angelina Jolie invece ancora non demorde, ed ha chiamato a testimoniare Jennifer Aniston contro l'ex marito, richiedendo così al giudice la custodia esclusiva dei suoi 6 figli. La star di "Bastardi senza gloria", sta attraversando un periodo molto buio, a causa del burrascoso divorzio dall'ex moglie, la bellissima attrice americana Angelina Jolie. Al momento Brad Pitt può vedere i figli solo sotto la supervisione di un assistente sociale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torre. Estorsione e droga, 20 arrestati per gli uomini del clan Falanga

L'ordinanza era stata emessa dal Gip di Napoli su richiesta della Dda all'interno di un'indagine che colpisce duramente il clan. Scoperta una estorsione ai danni di una società napoletana di video-lottery .

Omicidio a Cagliari, 47enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

Le indagini congiunte di polizia e carabinieri si sono ci centrate sul giovane di 24 anni che si è poi costituito ai militari. All'origine dell'omicidio , compiuto nel pomeriggio, una lite legata ad una frase pubblicata su Facebook .

Appalti, fermati sindaco e assessore in provincia di Catania

Un'operazione nata dalla stretta collaborazione tra la Procura etnea guidata da Carmelo Zuccaro e la Dia di Renato Panvino . È il sistema che, secondo gli investigatori, reggeva le sorti di alcuni appalti nel Comune di Aci Catena .

Roccamena scoperte ossa umane in una caverna possibile cimitero della mafia

Massimo riserbo da parte degli investigatori sull'input che ha poi fatto giungere alla scoperta della grotta . Un vero e proprio "cimitero" della mafia è stato scoperto dalla Dda di Palermo nei pressi di Corleone .

Brad Pitt, il contatto con il figlio Maddox fu involontario

Dopo l'annuncio dell'imminente divorzio, sembra che l'attrice voglia andare in tribunale con Jennifer Aniston come arma segreta per vincere la battaglia.

Israele: attacco palestinese a Gerusalemme, feriti

Dalla radio militare si apprende che l'assalitore palestinese è stato intercettato e neutralizzato. Un terzo rimane sempre grave, mentre altri israeliani sono rimasti feriti in maniera superficiale.

Il Premier Renzi rilancia il ponte sullo Stretto di Messina

Infine si deve puntare alle grandi opere e alle infrastrutture, come sul piano ferroviario la Napoli-Bari-Lecce . Quando c'è un problema, non si può mettere la polvere sotto il tappeto.

La Chiesa di Pompei parteciperà al Giubileo Mariano in Piazza San Pietro

Il Pontefice sottolinea quanto sia " importante saper ringraziare, saper lodare per quanto il Signore fa per noi ". Tra gli europei ci sono due italiani, Zenari e Corti , uno elettore e uno no, e nessun arcivescovo residenziale .

Ventimiglia, giovane migrante investita e uccisa mentre tenta di passare il confine

Il camionista ha puntato entrambi i piedi sul freno per cercare di arrestare il mezzo, ma l'impatto è stato inevitabile. Stava percorrendo una galleria dopo la barriera di Ventimiglia , insieme ad altri 7 componenti della sua famiglia.

Renzi: il Ponte sullo stretto può creare 100mila posti di lavoro

Quarta condizione, ha concluso Renzi citando la Napoli-Bari-Lecce e la Napoli-Palermo: "Concludiamo la grande infrastrutturazione di grandi opere ".