• Notizia
  • Finanza

Barcellona-Manchester City Pronostico: Probabili Formazioni Gazzetta (Champions League)

Barcellona-Manchester City Pronostico: Probabili Formazioni Gazzetta (Champions League)

"Sappiamo che entrambe le squadre hanno sempre la più alta percentuale di possesso, ma penso che Luis Enrique sia riuscito ad adattare la sua squadra a giocare anche in modo diverso".

L'ex star del Valencia, che ha giocato il 2002/2003 al Camp Nou in prestito dalla Lazio, ha continuato a insistere sul fatto che la squadra di Guardiola dovrà prendere il Barcellona in giornata nera per avere la meglio.

Poi un pensiero su Guardiola: "Pep ha segnato tutti noi". I due grandi amici si erano ritrovati faccia a faccia nell'edizione di due anni fa, nella semifinale Barcellona-Bayern Monaco.

Partiamo dalle probabili formazioni: rispetto all'ultima gara di Champions Luis Enrique recupera Messi, che quindi completerà l'attacco con Neymar e Suarez. E a nulla valse il 3-2 del ritorno dei bavaresi: Bayern fuori e Barcellona in finale dove, battendo la Juventus, si aggiudicò la Coppa.

Il City, che in estate sul mercato ha speso qualcosa come 213 milioni per accontentare il neo-tecnico Guardiola, si trova tutt'altro che in rosso nei conti avendo beneficiato di un 21% in più alla voce introiti da stadio grazie all'ampliamento dell'Etihad Stadium di 8000 posti ed ai maggiori introiti per i diritti tv (+19% con 179,4 milioni di euro). E se il suo predecessore aveva centrato il triplete al debutto, l'asturiano non è stato da da meno, conquistando anche Liga e Coppa del Re al suo primo anno in carica.

Il sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. "Per un appassionato di calcio non ci può essere partita più bella". I migliori non si vendono, a meno che non siano loro a chiederlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Palagonia, mamma e 2 gemelli morti dopo parto

Una donna ha partorito prematuramente due gemellini senza vita, un maschietto e una femminuccia, e dopo dodici ore e' morta. Gravissimo presunto caso di malasanita' a Catania .

Cena alla Casa Bianca, Obama: "Sì al referendum per aiutare l'Italia"

Dopo l'accoglienza in grande stile c'è stata tra i due leader una calorosa stretta di mano nello studio ovale. Siccome io sono di origini contadine le ho consigliato il cavolo nero che cresce in Toscana".

Mazzola: 'Icardi mi ha deluso, sono gli ultras che fanno la società'

Io una volta sono andato in curva a chiedere scusa perché avevo sbagliato una partita: ci vuole coraggio per fare queste cose". Dovrebbe essere quello sempre lucido nei momenti delicati per quanto riguarda situazioni di gioco, azioni cattive ecc.

Mediaset a Vivendi, si va in Tribunale

Eppure, stando alle indiscrezioni, i contatti si erano mai interrotti. Ci vedremo in tribunale, replica Mediaset in un comunicato.

Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina al Lucca Comics&Games

Mariottide è un personaggio fantozziano e triste, che però diventa un eroe. "Grazie a questa povertà, lui si fa attraversare da tutti i mali della nostra società ".

Apple potrebbe presentare i nuovi MacBook il prossimo 27 Ottobre

Dovrebbero sparire le porte USB classiche per fare spazio alle quelle Type C, compatibili con lo standard Thunderbolt 3 . Sono almeno quattro anni che si attendeva un nuovo modello essendo l'ultima versione del 2012.

Banco Bpm: sì assemblea Verona a fusione

Una fusione , ricorda Castagna, che sarà presente per il 77% dei suoi sportelli nelle 4 regioni sulle 10 più forti in Europa. Dopo l'aumento di capitale e la benedizione di Moody's, nasce così il terzo polo bancario più grande d'Italia.

Huawei apre un Customer Service Center a Milano

Huawei apre a Milano , in via Pacini 67, zona Lambrate , il suo primo Customer service center monobrand d'Europa. Huawei ha anche realizzato un video per mostrare, in modo divertente, le caratteristiche del negozio.

Ruby ter: rinviati a giudizio Karima El Mahroug e altre 22 persone

Ruby e altre 22 persone sono state rinviate a giudizio dal gup di Milano Laura Marchiondelli nell'ambito del procedimento Ruby ter .

Ispezione Consob nella sede del Sole 24 Ore (indiscrezioni)

Mercoledì 19 ottobre 2016 la Guardia di Finanza entra nella sede del Sole 24 Ore nell'ambito delle indagini aperte dalla Consob sulla qualità dei dati societari.