• Notizia
  • Finanza

Dove vedere Slovan Liberec

Dove vedere Slovan Liberec

L'Europa League 2016 arriva alla terza giornata della fase a gironi e c'è Liberec - Fiorentina. Discorso un po diverso per l'Europa League dove occupa la 1ma posizione, ma comunque le avversarie non sono poi così blasonate e quindi basta quel poco di impegno per essere la prima della classe. Dopo la vittoria della Juventus e la debacle del Napoli in Champions League, adesso è il turno di altre quattro compagini nostrane. I padroni di casa, invece sono in difficoltà sia in campionato (terzultimo con 9 punti con 10 gare disputate) e sia in Europa League, dove hanno conquistato solo 1 punto in due partite (in casa del Qarabag 2-2).

Slovan Liberec (4-2-3-1): Dubravka, Bartosak, Latka, Hovorka, Coufal, Breite, Sykora, Bartl, Folprecht, Vuch, Komlichenko. A centrocampo Sousa potrebbe proporre l'inedita coppia Vecino-Cristoforo. L'Europa per adesso sta andando molto male con due ko consecutivi, ma a 'San Siro' contro gli inglesi possono esserci segnali di ripresa.

Non ci sono precedenti tra Slovan Liberec e Fiorentina, che si affronteranno per la primissima volta in una qualsiasi competizione, ufficiale e amichevole. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per l'Europa League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Modulo 3-4-1-2 per i gigliati con Borja Valero trequartista dietro a Kalinic e Zarate.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Brozovic; Eder, Banega, Perisic; Icardi.

Southampton (4-3-1-2): Forster; Martina, Josè Fonte, Yoshida, McQueen; Hojbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Tadic; Austin, Long. Situazione che tiene aperto il discorso anche per i neroverdi di mister Di Francesco che vengono dalla brillante gara contro l'Athletic Bilbao, seguita poi dal ko contro il Genk nell'ultimo turno.

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Dibon, Schosswendter, Schrammel; Mocinic, Grahovac; Schaub, Schwab, Traustanson; Joelinton. All.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Italiaonline, giovedì sciopero e due presidi a Torino

La trattativa tra Italia online ex Seat e i sindacati è si è piantata e i lavoratori avevano deciso di indire uno sciopero giovedì 20 ottobre per otto ore.

Italiani uccisi, perquisizioni a Bonatti

Solo quando eravamo arrivati a Malta ci è stato reso noto il cambio di programma , dicendoci che sarebbe venuto un autista. Morirono in uno scontro a fuoco lo scorso marzo, nei dintorni di Sabrata, mentre erano ancora nelle mani dei rapitori.

Bpm: sì alla fusione con Banco Popolare

Bpm-Banco Popolare: le reazioni alla fusione " È stata una giornata particolarmente bella per tutti noi. Mauro Paoloni, vicepresidente vicario di Banco Popolare - Banca popolare di Milano .

Dove vedere Inter Southampton: streaming gratis e diretta tv del match

De Boer lascia in panchina Banega , alla ricerca di un po' di riposo dopo il grande utilizzo di questo avvio di stagione. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon , Miranda , Murillo , Nagatomo; Brozovic , Medel; Candreva, Banega , Eder; Icardi .

Facebook, le dirette streaming sulle Pagine si possono anche programmare

Facebook permetterà inoltre di inserire tali fotografie negli album standard e di pubblicarle insieme a video e normali immagini tutti in una volta.

Lorenzin: assunzioni con i 2 mld in più

La manovra, dice Lorenzin , "ci porta non solo nessun taglio, ma 2 bei miliardi in più". Per i vaccini "mettiamo da subito più di 100 milioni, e 186 nel secondo anno".

Calciomercato Juventus, ad. City: "Bonucci voleva venire da"

Giunto inevitabilmente all'apice della sua carriera, Leonardo Bonucci é divenuto ormai oggetto del desiderio di buona parte dei top club europei.

X-FACTOR ANTICIPAZIONI / Puntata 20 ottobre 2016, Home Visit

Nel dubbio se siano effettivamente quelli scelti, non leggeteli se non volete rovinarvi la sorpresa. Non avrebbero superato il turno dunque Lorenzo Lumia , Lorenzo Aleandri e Salvatore Misiano .

Maestra trovata morta: c'è un fermo per omicidio

E in particolare del romanzo che sta scrivendo a quattro mani con una persona splendida conosciuta su Internet. Confermando il fermo alla mezzanotte di martedì al valico del Gaggiolo , l'interrogatorio e quindi l'arresto.

Parioli: filma minorenni in piazza Euclide, pedofilo salvato dal linciaggio

Filma e fotografa di nascosto alcune ragazze minorenni in strada, viene scoperto e rischia il linciaggio da un gruppo di ragazzi. Ricca la sua "dotazione": in casa aveva diversi computer, 10 cellulari, oltre 100 cd e alcune videocamere.