• Notizia
  • Esteri

Maestra trovata morta: c'è un fermo per omicidio

Secondo gli investigatori svizzeri l'insegnante è stata uccisa nella sua casa di Stabio tra il tardo pomeriggio e la serata di venerdì. Confermando il fermo alla mezzanotte di martedì al valico del Gaggiolo, l'interrogatorio e quindi l'arresto. Sentito dagli inquirenti coordinati dalla procuratrice pubblica Pamela Pedretti, l'imputato, marito della sorella della 35.enne, ha fornito parziali ammissioni. L'uomo, 42 anni, accusato di omicidio intenzionale e occultamento di cadavere, ha ammesso parzialmente i fatti, ossia solo l'occultamento. Il giallo sembra che stia per essere risolto. Per il momento, infatti, la pista prevalente resta quella dell'omicidio. Nadia aveva anche un fidanzato, conosciuto a giugno.

Il fermo del presunto assassino di Nadia Arcudi è arrivato a seguito dell'intenso lavoro investigativo di Polizia e Magistratura elvetica in collaborazione sinergica con i Carabinieri del Comando Provinciale di Como e la Procura della Repubblica comasca. Dopo il ritrovamento del cadavere, il primo passo stata l'identificazione.

Il cadavere è stato riconosciuto "grazie a un braccialetto di un evento sportivo di un mese fa del Luganese", hanno detto i carabinieri di Como.

Nella giornata di ieri l'abitazione del 42enne è stata perquisita dagli inquirenti. Per presentare i suoi romanzi e cercare un editore, Michele Egli ha realizzato un sito sul quale racconta di aver mosso i primi passi nel campo della scrittura alle scuole medie e fa sapere che il suo mito Stephen King.

L'autoritratto - Lui invece si descrive così sul suo sito personale: "Amo scrivere e leggere, giocare a pallacanestro con gli amici, sono un appassionato di cinema". Tra i progetti per il futuro parla solo di libri. Nessun accenno alla sua famiglia. E in particolare del romanzo che sta scrivendo a quattro mani con una persona splendida conosciuta su Internet.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Nokia, previsto lancio di 2 smartphone con Android

Nonostante ciò, però, il marchio non è completamente morto e l'azienda finlandese è pronta a tornare sulle scene con ben due smartphone .

#XF10, Wikipedia Svela i Finalisti di XFactor. Tutti i Nomi

Il talent show Sky ha una pagina Facebook e un account Twitter , ma è anche su Instagram e Pinterest. X Factor 2016 , le Home Visit prevedono la presenza di sei cantanti per ogni team.

Renga in tour con gli abiti di Brescia

Tutto quello che viene condiviso dai fan viene poi proiettato sui maxi schermi durante il concerto, per un'esperienza a tutto tondo.

Parioli: filma minorenni in piazza Euclide, pedofilo salvato dal linciaggio

Filma e fotografa di nascosto alcune ragazze minorenni in strada, viene scoperto e rischia il linciaggio da un gruppo di ragazzi. Ricca la sua "dotazione": in casa aveva diversi computer, 10 cellulari, oltre 100 cd e alcune videocamere.

Risoluzione Unesco, protesta a Roma

La risoluzione cita la 'Palestina occupata' e critica la gestione israeliana dei luoghi santi nella Città Vecchia di Gerusalemme . L'Unesco ha definitivamente adottato la controversa risoluzione su Gerusalemme e il Monte del Tempio osteggiata da Israele.

'Ndrangheta, cosca di Monasterace: arresti in Calabria, Roma e Firenze

Una vasta operazione è in corso dalle prime luci dell'alba di oggi nella provincia di Reggio Calabria , Catanzaro , Roma e Firenze .

Telecamere asili e case cura, Codacons: un caso abusi a settimana

Non vengono peraltro previste disposizioni volte alla quantificazione dei relativi oneri ed alla relativa copertura finanziaria. In Italia un caso a settimana di violenze in asili e strutture sanitarie.

Siria, sospesi bombardamenti russi su Aleppo

Parla poi Gentiloni spiegando come la Russia: "non può sacrificare al sostegno di Assad ogni ruolo costruttivo nella crisi siriana: il prezzo sarebbe troppo elevato sul piano politico".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.