• Notizia
  • Nazionale

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Apple music: offerta speciale per gli studenti

Quando è stata presentata Apple Music, l'offerta prevedeva due tipi di iscrizione: la membership individuale a 9,99 euro e la membership per la famiglia, che permette a sei persone di condividere il servizio, a 14,99 euro.

Anche in Italia, a partire da oggi tutti gli studenti potranno avere il 50% di sconto sull'abbonamento di Apple Music.

Era ora che lo sconto studenti per Apple Music arrivasse a costare la metà anche in Italia: sinceramente non se ne può proprio più di finire sempre in coda a queste iniziative (fortunatamente adesso risultiamo inclusi nel progetto, rimasto per troppo tempo appannaggio di altri mercati, e noi a guardare come dei salami).

Da oggi la promozione è disponibile in Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Cile, Colombia, Finlandia, Francia, Hong Kong, India, Indonesia, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Svizzera, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Tailandia e gli Emirati Arabi Uniti, e va a rafforzare ulteriormente la concorrenza in un settore in cui mai come negli ultimi tempi le varie compagnie si stanno dando battaglia con prezzi e promozioni molto vantaggiose. Adesso il piano Studente è disponibile in ben 32 paesi. Tutta la procedura viene svolta attraverso UNiDAYS, un servizio di scontistica che rileva se l'utente sia o meno uno studente. Lo status di studente sarà poi verificato periodicamente in maniera automatica e se risulterà che non si è più qualificabili come tali o se semplicemente saranno scaduti i 48 mesi, l'abbonamento sarà convertito in un abbonamento individuale stadard.

Come già menzionato sopra questo tipo di abbonamento è stato reso disponibile da Apple lo scorso Maggio per gli studenti degli Stati Uniti, Australia, Danimarca, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rifiuti, una truffa milionaria allo Stato: un arresto

La revoca del commissariamento era arrivata meno di un mese fa, a seguito del riassetto societario dell'azienda. Bufera sull'Umbria e sulla raccolta dei rifiuti .

Nba: Irving trascina i Cavs, Clippers in affanno

Per dare un'idea segnaliamo un dato, il primo tempo di Phoenix frutta 46 punti, con 4 assist e 8 palle perse in totale. E proprio questi due sono stati i migliori in campo, con l'ex Warriors autore di 23 punti, e l'ex Blazers di 21.

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 novembre 2016

Infine, Francisca (Maria Bouzas ) cercherà di avvicinarsi a Berta , ma la ragazza la ricambierà in maniera piuttosto distaccata. Severo , in particolare, metterà alle strette Sol quando verrà a sapere che in realtà è la moglie di Eliseo ...

Atletico Nacional: date la coppa al Chapecoense

Ora l'ultima decisione spetta alla CONMEBOL . "Il dolore travolge i nostri cuori e il lutto invade il nostro pensiero". Sono state ore di lamenti dopo esser stati sconvolti da una notizia che non avremmo mai voluto sentire.

Colombia, precipita aereo della Chapecoense: 75 morti e 6 sopravvissuti

Quest'oggi per il mondo del calcio e non solo un giorno triste a causa dell'incidente aereo , che ha causato 75 morti. Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia .

Senza fine il calo delle nascite, 17 mila in meno nel 2015

Confermata la tendenza degli ultimi anni , e forse non e' casuale che si chiami così il papa, il nome più gettonato è Francesco . Queste quattro comunità raccolgono da sole il 47,0% delle nascite da madri straniere in Italia (Prospetto 3).

Salerno, tornano i mercatini di Natale. Ecco quando apriranno le 130 casette

Il Mercatino dei Sapori sarà presente anche venerdì 9 e sabato 10 e domenica 11 dicembre . Natale a Bologna non significa solo Santa Lucia.

Napoli, ingegnere ucciso a Chiaia: 51 coltellate

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l'uomo aveva sempre lavorato nell'azienda del padre, scomparso non poco tempo fa. Alcuni di essi avrebbero raccontato di essere stati allarmati dalle urla dell'uomo quando è stato colpito a morte.

Chi è la Nuova Fidanzata Cristiano Ronaldo?

Georgina Rodriguez è una giovane modella spagnola che ha conquistato Cristiano Ronaldo con la sua bellezza. Come se fosse stato concordato.

PlayStation Plus (PS4): titoli di dicembre 2016 svelati in anticipo [rumour]

L'alternativa è che si tratti di un fake fatto male, ma sarebbe un errore così maldestro che ci sembra improbabile. L'immagine, chiaramente, è da prendere per quello che è: un rumor.