• Notizia
  • Scienza

Apple Music per Android introduce l'abbonamento scontato per studenti

Apple Music per Android introduce l'abbonamento scontato per studenti

Apple punta sui ragazzi per sferrare l'attacco ai suoi competitor. Proponendo un abbonamento a Apple Music a un prezzo dimezzato per gli studenti universitari.

Per attivare l'abbonamento bisogna aprire l'app Musica di iOS.

Alla Apple hanno anche saputo come attirare a sé la clientela, offrendo spesso pacchetti di grande interesse, che spingessero gli acquirenti ad acquistare i loro prodotti. Da oggi, tuttavia, vi è una nuova modalità per approfittare dei numerosi brani in streaming sulla piattaforma targata mela morsicata: per gli studenti, infatti, è stato introdotto un piano da 4.99 euro, equivalente al 50% di sconto sul classico listino di Apple Music.

In particolare, tutti gli studenti iscritti a università o college qualificati potranno sottoscrivere un abbonamento a Apple Music con una tariffa mensile scontata da 4,99€ al mese, previa verifica di idoneità effettuata sul sito internet UNiDAYS. Uno sconto che, però, varrà al massimo per quattro anni dal momento della prima registrazione, calcolando il tempo medio d'iscrizione all'università; dopodiché l'abbonamento si convertirà automaticamente in 'standard'. A questo punto il sistema utilizzerà UNiDAYS per verificare che quell'utente sia realmente uno studente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tragedia Chapecoense LIVE: aereo si schianta vicino a Medellin

Machado, che aveva 32 anni ha giocato in Spagna, Bulgaria, Azerbaigian ed Emirati Arabi Uniti prima di tornare in Brasile . Inoltre il presidente della Conbemol, Alejandro Dominguez , è in viaggio verso Medellin , vicino al luogo dello schianto.

Terrorismo, l'Italia rinuncia all'estradizione: il Mullah Krekar esce dal carcere

Il suo avvocato, Brynjar Meling, ha salutato la decisione e la prossima liberazione di Krekar come "una vittoria del diritto". Najmaddin Faraj Ahmad, conosciuto come Mullah Krekar , verrà rilasciato oggi, ha precisato l'agenzia di sicurezza norvegese.

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Di certo ora la situazione in mezzo al campo diventa seria e preoccupante e prevede per forza di cose il lancio di Pasalic oltre al recupero di Poli.

Netflix: adesso è possibile anche il download

Netflix è ormai una droga per tutti noi, ma da ora lo sarà ancora di più. Il tutto, senza alcun costo per gli abbonati, come spiega la società.

Facebook Messenger: ecco i giochi istantanei per le chat

Al termine di una partita, gli utenti in quella conversazione vedranno il punteggio con l'opportunità di avviare sfide. Adesso, coloro che utilizzano Messenger potranno sfidarsi in mini giochi , a partire da Pac-Man .

30 novembre 2016 | Statali, confermato aumento di 85 euro

In ballo ci sono anche le cifre messe a disposizione nel "maxi-fondo", che per il 2017 ammonta a 1,7 miliardi di euro. Inoltre, di finanziare la contrattazione di secondo livello per organizzare meglio la pubblica amministrazione.

Milano, 32enne ucciso in via Sarpi a colpi d'arma da fuoco

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi , cuore della Chinatown milanese. A chiamare sarebbe stata la moglie , rincasando, dopo averlo trovato a terra agonizzante .

Oddo: "Manaj come un Primavera, deve mangiare l'erba! Verre è imprescindibile"

La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Infortunio Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso.

Easyjet news 2017: investimenti Italia, 200 destinazioni e 53 nuovi aerei

Un percorso di crescita costante per Easyjet che anche nel 2016 ha fatto segnare numeri importanti. A Napoli , in particolare, si concentrerà lo sforzo della compagnia inglese.

Il primo giorno senza Fidel Castro a Cuba

Fidel Castro e' stato "una grande figura dei nostri tempi" che verra' ricordata "dalla storia e dal popolo". Probabilmente fosse morto in battaglia sarebbe asceso come il "Che" a gloria eterna.