• Notizia
  • Scienza

Apple Music per Android introduce l'abbonamento scontato per studenti

Apple Music per Android introduce l'abbonamento scontato per studenti

Apple punta sui ragazzi per sferrare l'attacco ai suoi competitor. Proponendo un abbonamento a Apple Music a un prezzo dimezzato per gli studenti universitari.

Per attivare l'abbonamento bisogna aprire l'app Musica di iOS.

Alla Apple hanno anche saputo come attirare a sé la clientela, offrendo spesso pacchetti di grande interesse, che spingessero gli acquirenti ad acquistare i loro prodotti. Da oggi, tuttavia, vi è una nuova modalità per approfittare dei numerosi brani in streaming sulla piattaforma targata mela morsicata: per gli studenti, infatti, è stato introdotto un piano da 4.99 euro, equivalente al 50% di sconto sul classico listino di Apple Music.

In particolare, tutti gli studenti iscritti a università o college qualificati potranno sottoscrivere un abbonamento a Apple Music con una tariffa mensile scontata da 4,99€ al mese, previa verifica di idoneità effettuata sul sito internet UNiDAYS. Uno sconto che, però, varrà al massimo per quattro anni dal momento della prima registrazione, calcolando il tempo medio d'iscrizione all'università; dopodiché l'abbonamento si convertirà automaticamente in 'standard'. A questo punto il sistema utilizzerà UNiDAYS per verificare che quell'utente sia realmente uno studente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Apple è già al lavoro per le generazioni future di iPhone

Il sovrapprezzo all'origine dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 dollari. Ovviamente, non tutti questi prototipi andranno sul mercato.

Maternità surrogata in Ucraina, coppia a processo a Bologna

All'inizio del procedimento, è stato indagato anche un ginecologo italiano per cui è stata chiesta l'archiviazione. Il tutto sarebbe avvenuto in una clinica Ucraina, Stato dove la pratica della maternità surrogata è consentita.

Pooh: ultimo concerto a Bologna il 30 dicembre

Intravedo il porto e non è una bella sensazione, perchè 50 anni non si possono cancellare così. Voglio vederla in positivo, riprenderemo in mano la nostra vita.

Tragedia Chapecoense LIVE: aereo si schianta vicino a Medellin

Machado, che aveva 32 anni ha giocato in Spagna, Bulgaria, Azerbaigian ed Emirati Arabi Uniti prima di tornare in Brasile . Inoltre il presidente della Conbemol, Alejandro Dominguez , è in viaggio verso Medellin , vicino al luogo dello schianto.

Omicidio Fortuna, consulente Procura: "Lanciata nel vuoto viva e cosciente"

Per il medico legale la piccola è caduta di spalle, leggermente inclinata sul lato destro da un'altezza superiore di 10 metri. Il 9 dicembre si terrà un'altra udienza e verrà ascoltato la madre della vittima.

Referendum costituzionale: cosa faranno Draghi e la BCE se vince il No

In merito al referendum costituzionale italiano di domenica prossima Draghi non si sbottona: "Non posso fare commenti su futuri avvenimenti politici".

In arrivo Pac-Man, Space Invaders e altri giochi su Facebook

Avere gli instant games a portata di dita, inoltre, è estremamente conveniente per Facebook , oltre che per le nostre tasche. Ora, però, si fa sul serio: arrivano i giochi, quelli veri, all'interno delle conversazioni .

Milan, infortuni per Bonaventura e Mati Fernandez

Di certo ora la situazione in mezzo al campo diventa seria e preoccupante e prevede per forza di cose il lancio di Pasalic oltre al recupero di Poli.

Amazon Black Friday: una settimana di offerte

Inoltre gli appassionati di tecnologia avranno un giorno in più per poter trovare l'offerta ad hoc in base alle proprie esigenze. Tra questi è incluso anche Trony , negozio di elettrodomestici ed articoli tecnologici con una storia abbastanza recente.

Rogue One: A Star Wars Story non avrà un sequel

Il binomio Lucasfilm/Disney ha creato una campagna in grande stile per la pellicola, postando nuovi cosiddetti final trailer e tv spot, tutti contenenti nuove scene dal film.