• Notizia
  • Sportivo

Balotelli: "Se sto bene gioco ovunque, amo Napoli, nel derby tifo Milan"

Balotelli:

"Se io sto bene, io gioco ovunque, in qualsiasi squadra del mondo, anche l'Italia". Sì, sono un tifoso della Nazionale e vado a vederla, ma non mi sono autoconvocato. Se penso all'Inghilterra cosa mi viene in mente? Sto lavorando e continuerò a lavorare, concentrandomi sul Nizza. Il giorno in cui mi convocherà, sarò felice. In rossonero poi ha ragione Mihajlovic, l'ultimo anno non sono esploso solo per problemi fisici. Oggi non c'è problema, ci sarà qualcuno più in forma di me.

Nel derby Balotelli per chi tifa?: "Tifo per lo spettacolo, sempre". Chissà se ci sarà modo di incrociare lo sguardo anche con il neoct Ventura di certo, questo gesto, mostra che Mario vuole tornare al più presto a vestire la maglia azzurra facendo bene nel Nizza e tornando ad essere decisivo... All'Inter ho trascorso anni bellissimi, non sputo dove ho mangiato ma il Milan è sempre nel cuore. Parlando della squadra di Montella, 'Supermario' ha ammesso che "sono un gruppo di giovani, giocano un buon calcio e hanno un bravo allenatore - ha sottolineato - I cinesi al Milan? Ecco, questo è il bello del Milan".

Sulle proprietà cinesi di Inter e Milan: "Ce ne sono tanti di cinesi a Milano. Dovrò giocare come Mario sa giocare".

Poi i complimenti a Galliani: "Senza di lui Berlusconi non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto". Si è creata una certa situazione a Liverpool, forse doveva avere più pazienza con me. Con Berlusconi il rapporto è stato un po' freddo, ha avuto delle uscite un po' scomode, a volte. Ma da giocatore del Milan stavo zitto, non volevo creare problemi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inps: il direttore Cioffi si dimette per contrasti con Boeri

Ad affermarlo e' il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in seguito alla scelta del direttore generale di rassegnare le dimissioni. Secondo l'Inps , però, si trattava di osservazioni in parte già emendate e per questo superate.

Giulia De Lellis sexy su Instagram, corteggiata dai registi italiani

Parole importanti quelle pronunciate da Giulia De Lellis che sta già pensando al matrimonio con Andrea Damante. Acceso botta e risposta tra due celebri coppie nate grazie al programma Uomini e Donne.

Torino, tensione tra residenti e migranti: bombe carta in via Bruno

La polizia ora sta cercando di capire chi abbia fatto esplodere i petardi e con quali motivazioni . Le deflagrazioni sono avvenute all'esterno della sala scommesse Match point in via Giordano Bruno.

Le Ragioni del Sì e del No per il Referendum Costituzionale

"Invitiamo tutti i cittadini a partecipare per comprendere la delicata scelta che comporterà il voto del quesito referendario". Due settimane sono un tempo infinito per chi vuole persuadere, corrompere, minacciare imbrogliare.

Tanaro esonda nel Cuneese, strade chiuse

A rischio chiusura la Regionale 589 Pinerolo-Saluzzo, nel tratto tra Garzigliana e Cavour, e nella zona di Staffarda ( Cuneo ). A causa del maltempo sono saltate stamani alcune corse dei traghetti nel collegamento tra Piombino (Livorno) e l'isola d'Elba.

IPhone 8, ricarica wireless "super veloce". Tutte le novità in arrivo

Sarebbe la prima volta che Cupertino decide di offrire questa funzionalità in un iPhone , anche se altre aziende lo fanno da tempo.

Maltempo, Tanaro esonda nel cuneese. In Liguria allerta rossa e sfollati

Nelle prossime ore verranno chiusi i ponti, per ora il fiume è monitorato da vigili del fuoco e protezione civile. Il Tanaro , a Garessio , è esondato in via Vittorio Emanuele.Chiusi i ponti Odasso, Barjols e 'della Lepetit'.

Bmi regional: ecco gli sconti per Black Friday e Cyber Monday

Questo evento è nato negli Stati Uniti e coincide sempre con il giovedì successivo al giorno del Ringraziamento ( Thanksgiving ). C'è insomma la possibilità di poter acquistare prodotti scontati da sfruttare per sé o semplicemente da regalare.

Inquinamento dell'aria, in Europa troppi morti

Sono i dati del Rapporto " Qualità dell'aria in Europa 2016 ", pubblicato dall'Agenzia europea per l'ambiente ( Eea ). Il particolato più causare o aggravare malattie cardiovascolari, asma e cancro ai polmoni.

Cuneo, orafo ucciso nel 2015: 5 arresti

I militari dell'Arma avevano subito intuito che bisognava muoversi nell'ambiente della ricettazione degli oggetti preziosi. Ma all'improvviso si trovò di fronte due malviventi: dopo una colluttazione, venne ucciso brutalmente.