• Notizia
  • Sportivo

Balotelli: "Se sto bene gioco ovunque, amo Napoli, nel derby tifo Milan"

Balotelli:

"Se io sto bene, io gioco ovunque, in qualsiasi squadra del mondo, anche l'Italia". Sì, sono un tifoso della Nazionale e vado a vederla, ma non mi sono autoconvocato. Se penso all'Inghilterra cosa mi viene in mente? Sto lavorando e continuerò a lavorare, concentrandomi sul Nizza. Il giorno in cui mi convocherà, sarò felice. In rossonero poi ha ragione Mihajlovic, l'ultimo anno non sono esploso solo per problemi fisici. Oggi non c'è problema, ci sarà qualcuno più in forma di me.

Nel derby Balotelli per chi tifa?: "Tifo per lo spettacolo, sempre". Chissà se ci sarà modo di incrociare lo sguardo anche con il neoct Ventura di certo, questo gesto, mostra che Mario vuole tornare al più presto a vestire la maglia azzurra facendo bene nel Nizza e tornando ad essere decisivo... All'Inter ho trascorso anni bellissimi, non sputo dove ho mangiato ma il Milan è sempre nel cuore. Parlando della squadra di Montella, 'Supermario' ha ammesso che "sono un gruppo di giovani, giocano un buon calcio e hanno un bravo allenatore - ha sottolineato - I cinesi al Milan? Ecco, questo è il bello del Milan".

Sulle proprietà cinesi di Inter e Milan: "Ce ne sono tanti di cinesi a Milano. Dovrò giocare come Mario sa giocare".

Poi i complimenti a Galliani: "Senza di lui Berlusconi non avrebbe vinto tutto quello che ha vinto". Si è creata una certa situazione a Liverpool, forse doveva avere più pazienza con me. Con Berlusconi il rapporto è stato un po' freddo, ha avuto delle uscite un po' scomode, a volte. Ma da giocatore del Milan stavo zitto, non volevo creare problemi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Reggio, bimbi maltrattati in una scuola materna: ai domiciliari due maestre

Sono finite ai domiciliari due maestre di una scuola dell'infanzia di Reggio Calabria . Sintomo dell'allarmante livello di malessere raggiunto dalle bambine.

Giulia De Lellis sexy su Instagram, corteggiata dai registi italiani

Parole importanti quelle pronunciate da Giulia De Lellis che sta già pensando al matrimonio con Andrea Damante. Acceso botta e risposta tra due celebri coppie nate grazie al programma Uomini e Donne.

Le prime immagini del feto in 3D con la realtà virtuale

Generalmente viene utilizzata per la valutazione fetale quando l'ecografia non è in grado di fornire un quadro di alta qualità. Per di più questa tecnica è molto utile e può essere utilizzata per studi medici e didattici.

Tanaro esonda nel Cuneese, strade chiuse

A rischio chiusura la Regionale 589 Pinerolo-Saluzzo, nel tratto tra Garzigliana e Cavour, e nella zona di Staffarda ( Cuneo ). A causa del maltempo sono saltate stamani alcune corse dei traghetti nel collegamento tra Piombino (Livorno) e l'isola d'Elba.

MALTEMPO: Piemonte, alluvione a GARESSIO, esonda il TANARO

Le zone allagate partono da Via Vittorio Emanuele passando per i ponti Odasso, Barjols e "della Lepetit", preventivamente chiusi . Dopo Mondovì (leggi articolo), domani ( venerdì 25 novembre ) saranno chiuse le scuole anche a Paesana, in provincia di Cuneo .

Malore al risveglio, Luca Marchi muore a 19 anni

Era la prima volta che accadeva in quanto la famiglia di Giulia si era trasferita da pochi giorni in quella casa. I genitori del ragazzo, sono accorsi all'ospedale, ma non è rimasto altro che riconoscere la salma del figlio.

Samsung Galaxy S7 e Android 7.0 Nougat beta: update arrivato

Per non parlare poi del risparmio energetico che abbassava la risoluzione fino a 1280 x 720 . A voi interesserebbe un Samsung Galaxy S7 in versione Jet Black?

Bmi regional: ecco gli sconti per Black Friday e Cyber Monday

Questo evento è nato negli Stati Uniti e coincide sempre con il giovedì successivo al giorno del Ringraziamento ( Thanksgiving ). C'è insomma la possibilità di poter acquistare prodotti scontati da sfruttare per sé o semplicemente da regalare.

Opzione donna, pensioni da 1.140 euro. Taglio 18%

Il Governo è intenzionato a presentare alcuni emendamenti che influiscono sugli interventi previdenziali della manovra. Una delle modifiche sulle quali si sta maggiormente discutendo è la cosiddetta Quota 41 .

Riccardi: "Energas, le bugie del No al referendum costituzionale"

Renzi , a dodici giorni dal voto, sta girando le piazze italiane esattamente come la Lega Nord ed il Movimento 5 Stelle che sono assolutamente contrari.